Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Il bestiario di Final Fantasy XII

La terra di Ivalice nasconde una miriade di misteri e ospita personaggi spettacolari: discutiamo qui dei protagonisti di Final Fantasy XII e di tutto ciò che riguarda il gioco.

Il bestiario di Final Fantasy XII

Messaggioda Giovanni » 23/03/2014, 18:54

Ciao a tutti, io sto lavorando personalmente ad un bestiario completo su Final Fantasy XII e Mark ha avuto la fantastica idea di inserire qui i primi dati in modo che chi vuole può usufruire subito di quelli già disponibili. Ecco cosa c'è:

Legenda:
-mappa
-zona/e della mappa
-elenco dei mostri presenti nella mappa o nella zona/e
-nome del mostro
-informazioni ottenibili con scan
-3 cose da sapere
-bottini

Deserto est di Dalmasca
mostri: minicactus, cactus, cokatoris, lupo, capo lupo, pesce killer, ferosauro

Poggio riarso
mostri: minicactus, cokatoris, lupo, ferosauro

-minicactus = LV1 - hp72 - debolezza: aria
-minicactus = LV2 - HP84 - debolezza: aria
oggetti ottenibili :-lasciandoli cadere frutto di cactus, geolite, milleaghi, pozione, vergine
-con ruba geolite, frutto di cactus, spada larga
-con bracconaggio frutto di cactus

-lupo = LV2 - HP94 - debolezza: terra
-lupo = LV3 - HP114 - debolezza terra
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso,antidoto
-con ruba aerolite, pelliccia di lupo, cappello di merlino
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-cokatoris = LV3 - HP136 - debolezza: acqua
-cokatoris = LV4 - HP152 - debolezza: acqua
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere piumetta, ignilite, pozione
-con ruba piumetta, pozione, coda di fenice
-con bracconaggio piumetta

-ferosauro = LV29 - HP6001 - debolezza: aria
-ferosauro = LV30 - HP6111 - debolezza: aria
-ferosauro = LV34 - HP6551 - debolezza: aria
-ferosauro = LV36 - HP6771 - debolezza: aria
-ferosauro = LV40 - HP7211 - debolezza: aria
-ferosauro = LV48 - HP8091 - debolezza: aria


Labirinto sabbioso
mostri: minicactus, cactus, lupo, capo lupo, cokatoris

-minicactus = LV3 - HP72 - debolezza: aria
-minicactus = LV4 - HP84 - debolezza: aria
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere frutto di cactus, geolite, milleaghi, pozione, vergine
-con ruba geolite, frutto di cactus, spada larga
-con bracconaggio frutto di cactus

-cactus = LV4 - HP100 - debolezza: aria
-cactus = LV5 - HP112 - debolezza: aria
-cactus = LV6 - HP124 - debolezza: aria
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere frutto di cactus, geolite, milleaghi, pozione, vergine
-con ruba geolite, frutto di cactus, spada larga
-con bracconaggio frutto di cactus

-lupo = LV3 - HP94 - debolezza: terra
-lupo = LV4 - HP114 - debolezza: terra
-lupo = LV5 - HP135 - debolezza: terra
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba cappello di merlino, aerolite, pelliccia di lupo
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-capo lupo = LV5 - HP113 - debolezza: terra
-capo lupo = LV6 - HP133 - debolezza: terra
-capo lupo = LV7 - HP153 - debolezza: terra
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba cappello di merlino, aerolite, pelliccia di lupo
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-cokatoris = LV4 - HP136 - debolezza: acqua
-cokatoris = LV5 - HP152 - debolezza: acqua
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere piumetta, ignilite, pozione
-con ruba piumetta, pozione, coda di fenice
-con bracconaggio piumetta

sabbie ripide
mostri: lupo, capo lupo, cokatoris

-lupo = LV6 - HP94 - debolezza: terra
-lupo = LV7 - HP114 - debolezza: terra
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba cappello di merlino, aerolite, pelliccia di lupo
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-capo lupo = LV6 - HP113 - debolezza: terra
-capo lupo = LV7 - HP133 - debolezza: terra
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba cappello di merlino, aerolite, pelliccia di lupo
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-cokatoris = LV7 - HP136 - debolezza: acqua
-cokatoris = LV8 - HP152 - debolezza: acqua
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere piumetta, ignilite, pozione
-con ruba piumetta, pozione, coda di fenice
-con bracconaggio piumetta

Riva sud del Nebra
mostri: pesce killer, cokatoris, cactus, lupo, capo lupo

-pesce killer = LV9 - HP387 - debolezza: tuono
-pesce killer = LV10 - HP398 - debolezza: tuono
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere squama di pesce, idrolite, vestito dijersey
-con ruba squama di pesce, collirio
-con bracconaggio squama di pesce

-cokatoris = LV7 - HP136 - debolezza: acqua
-cokatoris = LV8 - HP152 - debolezza; acqua
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere piumetta, ignilite, pozione
-con ruba piumetta, pozione, coda di fenice

-cactus = LV5 - HP100 - debolezza: aria
-cactus = LV7 - HP124 - debolezza: aria
-cactus = LV8 - HP136 - debolezza: aria
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere frutto di cactus, geolite, milleaghi, pozione, vergine
-con ruba geolite, frutto di cactus, spada larga
-con bracconaggio frutto di cactus

-lupo = LV6 - HP94 - debolezza: terra
-lupo = LV7 - HP114 - debolezza: terra
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba cappello di merlino, aerolite, pelliccia di lupo
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-capo lupo = LV7 - HP113 - debolezza: terra
-capo lupo = LV9 - HP133 - debolezza: terra
-capo lupo = LV10 - HP153 - debolezza: terra
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba cappello di merlino, aerolite, pelliccia di lupo
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

Pianura di Giza (stagione secca)
mostri: iena, capo lupo, gizarabbit, guforso, schiavo, serphuren, sleipnir, lupo mannaro

Via di Rabanastre e Riva sud del Gizas (stagione secca)
mostri: iena, gizarabbit

-iena = -lv2 hp95
-lv3 hp115
debolezza: acqua
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere ignilite, basco di cotone
-con ruba ignilite, sasso

-gizarabbit = -lv1 hp85
-lv2 hp105
debolezza: fuoco
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere idrolite, lana sporca
-con ruba idrolite, lana sporca, capale

Fiume del guerriero e Riva nord del Gizas (stagione secca)
mostri: gizarabbit, iena, guforso, schiavo

-gizarabbit =
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere idrolite, lana sporca
-con ruba idrolite, lana sporca, capale

-Iena =
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere ignilite, basco di cotone
-con ruba ignilite, sasso

-guforso = -lv3 hp170
-lv4 hp190
debolezza: aria
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere piuma grande, geolite
-con ruba piuma grande, geolite


-schiavo = -lv4 hp280
-lv5 hp302
debolezza: aria
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere geolite
-con ruba geolite, pezzo di cuoio

Colline toum (stagione secca)
mostri: iena, capo iena, guforso, schiavo, serphuren

-iena =
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere ignilite, basco di cotone
-con ruba ignilite, sasso

-capo iena = -lv4 hp200
debolezza: acqua
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere ignilite, basco di cotone
-con ruba ignilite, sasso

-guforso =
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere piuma grande, geolite
-con ruba piuma grande, geolite


-schiavo =
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere geolite
-con ruba geolite, pezzo di cuoio

-serphuren = -lv3 hp210
-lv4 hp230
debolezza: terra
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere aerolite
-con ruba pelle di serpente

Landa delle stelle (stagione secca)
mostri: gizarabbit, iena, sleipnir, lupo mannaro

-gizarabbit =
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere idrolite, lana sporca
-con ruba idrolite, lana sporca, capale

-iena =
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere ignilite, basco di cotone
-con ruba ignilite, sasso

-sleipnir = -lv4 hp280
debolezza: ghiaccio
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere esuvia
-con ruba esuvia, elettrolite

-lupo mannaro = -lv19 hp2526
-lv20 hp2548
debolezza: aria

Deserto Ovest di Dalmasca
mostri: lupo, capo lupo, minicactus, cactus, cokatoris, guforso, sleipnir, alruane, aquilon, spirito Noma

Dune di Galtea
mostri: lupo, minicactus, cactus

-lupo = -lv3 hp135
-lv4 hp155
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba aerolite, pelliccia di lupo, cappello di merlino
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-miniactus = -lv2 hp145
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere frutto di cactus, geolite, milleaghi, pozione, vergine
-con ruba geolite, frutto di cactus, spada larga
-con bracconaggio frutto di cactus

[color=#0040BF]-cactus[/color] = -lv4 hp226
-lv5 hp236
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere frutto di cactus, geolite, milleaghi, pozione, vergine
-con ruba geolite, frutto di cactus, spada larga
-con bracconaggio frutto di cactus

Orizzonte incandescente
mostri: lupo, guforso, sleipnir, aquilon

-lupo = -lv8 hp135
-lv9 hp155
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba aerolite, pelliccia di lupo, cappello di merlino
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-guforso = -lv10 hp641
-lv11 hp661
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere piuma grande, geolite
-con ruba piuma grande, geolite


-sleipnir = -lv9 hp724
-lv11 hp764

-aquilon = -lv27 hp4022
-lv28 hp4090
debolezza: terra

Corridoio di sabbia
mostri: lupo, cokatoris, guforso, aquilon

-lupo = -lv8 hp135
-lv9 hp155
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba aerolite, pelliccia di lupo, cappello di merlino
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-cokatoris = -lv9 hp585
-lv11 hp617
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere piumetta, ignilite, pozione
-con ruba piumetta, pozione, coda di fenice
-con bracconaggio piumetta

-guforso = -lv10 hp641
-lv11 hp661
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere piuma grande, geolite
-con ruba piuma grande, geolite

-aquilon = -lv27 hp4022

Faglia centrale
mostri: lupo, capo lupo, guforso, sleipnir, aquilon, spirito Noma

-lupo = -lv8 hp135
-lv9 hp155
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba aerolite, pelliccia di lupo, cappello di merlino
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-capo lupo = -lv8 hp585
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba aerolite, pelliccia di lupo, cappello di merlino
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-guforso = -lv10 hp641
-lv11 hp661
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere piuma grande, geolite
-con ruba piuma grande, geolite

-sleipnir = -lv9 hp724
-lv11 hp764

-aquilon = -lv28 hp4090

-spirito Noma = -lv45 hp48042
debolezza: aria

Sabbie increspate
mostri: lupo, capo lupo, sleipnir, alruane, aquilon

-lupo = -lv8 hp135
-lv9 hp155
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba aerolite, pelliccia di lupo, cappello di merlino
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-capo lupo = -lv14 hp575
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere pelliccia di lupo, aerolite, pozione, sasso, antidoto
-con ruba aerolite, pelliccia di lupo, cappello di merlino
-con bracconaggio pelliccia di lupo, collirio

-sleipnir = -lv10 hp744
-lv11 hp764

-alruane = -lv10 hp615
-lv11 hp627
debolezza: aria
oggetti ottenibili: -con ruba frutto dolce, carta assorbente
-lasciandoli cadere frutto dolce, geolite
-aquilon = -lv27 hp4022
-lv28 hp4090

I canali di Garamsythe (prima di sconfiggere Incendyo)
mostri: ratto mannaro, fantasma, gradodo, galkimasela, dissanguer, pesce killer

Canale principale 10
mostri: ratto mannaro, fantasma, gradodo, galkimasela

-ratto mannaro = lv3 hp77
Lv4 hp97
debolezza: acqua
oggetti ottenibili con ruba pelle di topo, coda di topo, bilancia, guil
lasciandoli cadere pelle di topo ignilite

-fantasma = lv7 hp340
debolezza: sacro
oggetti ottenibili con ruba vestito di seta
lasciandoli cadere buiolite

-gradodo = lv6 hp361
debolezza: fuoco
oggetti ottenibili con ruba corno

-galkimasela = lv4 hp287
debolezza: acqua
oggetti ottenibili con ruba ignilite occhio di demone
lasciandoli cadere ignilite

Collettori sud
mostri: ratto mannaro, dissanguer

-ratto mannaro = lv2 hp77
lv3 hp97

-dissanguer = lv2 hp94
lv3 hp110
debolezza: terra
oggetti ottenibili con ruba dente di pipistrello, aerolite, teletite
lasciandoli cadere dente di pipistrello, aerolite, antidoto

Canale ausiliario nord
mostri: ratto mannaro, pesce killer

-ratto mannaro = lv2 hp77
lv3 hp97

-pesce killer = lv3 hp130
lv4 hp141
debolezza: tuono
oggetti ottenibili:-lasciandoli cadere squama di pesce, idrolite, vestito di jersey
-con ruba squama di pesce, collirio
-con bracconaggio squama di pesce

Controllo sbarramento est
mostri: ratto mannaro, dissanguer

-ratto mannaro = lv2 hp92
dissanguer: lv2 hp94
Lv3 hp120

Canale principale 11
mostri: dissanguer, gradodo

-dissanguer = lv4 hp218

-gradodo = lv6 hp361
debolezza: fuoco
oggetti ottenibili con ruba corno
lasciandoli cadere ???

Area livellamento ovest
mostri: gradodo

-gradodo = lv5 hp351

Area livellamento est
mostri: fantasma, galkimasela

-fantasma = lv6 hp334

-galkimasela = lv6 hp317

Segrete di Nalbina
mostri: spadaccino imperiale, corazziere imperiale, tiratore imperiale, mago imperiale

Settore di sicurezza
mostri: spadaccino imperiale, corazziere imperiale, tiratore imperiale, mago imperiale

-spadaccino imperiale = lv8 hp229
Oggetti ottenibili con ruba pozione
Lasciandoli cadere pozione, guil

-corazziere imperiale = lv9 hp283
Oggetti ottenibili con ruba pozione,
Lasciandoli cadere pozione, guil

-tiratore imperiale = lv7 hp264
Oggetti ottenibili con ruba pozione
Lasciandoli cadere pozione, guil

-mago imperiale = lv6 hp197
Lv8 hp264
Oggetti ottenibili con ruba pozione
Lasiandoli cadere pozione, guil

Gallerie di Barheim
mostri: batterymimik, minimimik, mimik, zombie, skeletri, spettro, piros, belva ribelle, dissanguer, nykteris, budino

Zona 29
mostri: zombie, batterymimik, minimimik

-zombie = lv7 hp277
debolezza: sacro
oggetti ottenibili con ruba buiolite, guil, carne putrefatta, antidoto
lasciandoli cadere buiolite, carne putrefatta, pozione

-batterymimik = lv7 hp520
debolezza: gelo
oggetti ottenibili con ruba ferraglia, elettrolite
lasciandoli cadere ferraglia, collirio

-minimimik = lv8 hp217
debolezza: aria
oggetti ottenibili con ruba geolite, guil
lasciandoli cadere collirio, ferraglia

Linea est
mostri: dissanguer, nykteris, zombie, spettro, batterymimik

-batterymimik =

-dissanguer = lv7 hp298
debolezza: terra

-nykteris = lv7 hp551
debolezza: terra
oggetti ottenibili con ruba aerolite
lasciandoli cadere ???

-zombie = lv7 hp 280
Lv8 hp286

-spettro = lv9 hp 408
debolezza: sacro
oggetti ottenibili con ruba buiolite
lasciandoli cadere ???

Zona 36
mostri: minimimik, batterymimik, zombie, spettro

-minimimik = lv8 hp217

-batterymimik = lv7 hp520

-zombie =

-spettro =

Zona speciale 3
mostri: battermymimik, budino, piros, zombie, spettro

-battermimik = lv7 hp520

-budino = lv6 hp280
Lv7 hp294
debolezza: fuoco
oggetti ottenibili con ruba liquido verde
lsciandoli cadere liquido verde, idrolite

-zombie = lv7 hp280
Lv8 hp286

-spettro = lv9 hp408

-piros = lv7 hp332
debolezza: acqua
oggetti ottenibili con ruba mucchio di cenere piros, ignilite
lasciandoli cadere mucchio di cenere piros, idrolite

Zona 37
mostri: zombie, spettro, battermimik, budino

-zombie = lv7 hp280
Lv8 hp286


-spettro = lv9 hp408

-battermimik = lv7 hp520

-budino = lv6 hp280
lv7 hp294

Incrocio centrale
mostri: battermimik, mimik, skeletro

-battermimik = lv7 hp520

-mimik = lv7 hp334
Lv8 hp340
debolezza: aria
oggetti ottenibili con ruba ferraglia
lasciandoli cadere collirio

-skeletro = lv7 hp312
Lv8 hp315
debolezza: sacro
oggetti ottenibili con ruba osso frantumato
lasciandoli cadere osso frantumato, buiolite

Caverna zebaya
mostri: battermimik, minimik, belva ribelle, skeletro

-battermimik = lv7 hp520

-minimimik = lv8 hp217

-skeletro = lv7 hp312
Lv8 hp315

-belva ribelle = lv8 hp410
Lv9 hp430
debolezza: gelo
oggetti ottenibili con ruba elettrolite
lasciandoli cadere ???

Cose da sapere:
1)Sono bene accette azioni per correggere o aggiungere dati di qualsiasi tipo (anche correggere errori di scrittura)
2)I mostri rari sono stati gia elencati da simone in un'altro topic
3)Ai boss e gli esper ci ha pensato gia la guida molto prima che iniziassi il bestiario
spero che il tutto sia utile!! :thumbup: :computer:
Ultima modifica di Giovanni il 02/09/2016, 17:19, modificato 45 volte in totale.
Abbraccia i tuoi sogni
Avatar utente
Giovanni
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 09/04/2012, 21:50
Località: Cellole
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 183 / 194
183 / 194



Re: Il bestiario di Final Fantasy XII

Messaggioda Daisetsu » 01/04/2014, 9:55

Gran bel lavoro, Giovanni! I miei complimenti :)
Avatar utente
Daisetsu
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/02/2012, 20:12
Livello: 13
HP: 0 / 370
0 / 370
MP: 176 / 176
176 / 176
EXP: 220 / 224
220 / 224



Re: Il bestiario di Final Fantasy XII

Messaggioda Giovanni » 02/04/2014, 15:09

peccato che manca un sacco di lavoro!!
:grazie1000: :thanks: :thumbup:
Abbraccia i tuoi sogni
Avatar utente
Giovanni
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 09/04/2012, 21:50
Località: Cellole
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 183 / 194
183 / 194



Re: Il bestiario di Final Fantasy XII

Messaggioda Giovanni » 13/04/2014, 22:54

scusate la tarda ora dell'aggiornamento
Abbraccia i tuoi sogni
Avatar utente
Giovanni
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 09/04/2012, 21:50
Località: Cellole
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 183 / 194
183 / 194



Re: Il bestiario di Final Fantasy XII

Messaggioda Giovanni » 26/04/2014, 23:31

prima del 5 maggio ci sarà anche il deserto ovest di dalmasca!! :bye:

Edit: Scusate ragazzi ma ho avuto gravi problemi!! :wink: :(
Abbraccia i tuoi sogni
Avatar utente
Giovanni
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 09/04/2012, 21:50
Località: Cellole
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 183 / 194
183 / 194



Re: Il bestiario di Final Fantasy XII

Messaggioda Chi » 14/09/2014, 16:04

Mh la divisione non si capisce molto prova a dividere le zone mettendole in grassetto ed aumentando un po' la grandezza ^^ tipo così

Pianura di Giza :P

Per il resto ottimo lavoro ma non ti invidio proprio xD è un lavoraccio
"Non è importante chi sei,l'importante è che sei come chi" [Cit. Chi]
Avatar utente
Chi
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 07/09/2012, 12:46
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 194 / 194
194 / 194



Re: Il bestiario di Final Fantasy XII

Messaggioda Giovanni » 16/09/2014, 21:42

eh gia è un po' lungo!! Grazie per il consiglio appena ho tempo lo modifico
Abbraccia i tuoi sogni
Avatar utente
Giovanni
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 09/04/2012, 21:50
Località: Cellole
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 183 / 194
183 / 194



Re: Il bestiario di Final Fantasy XII

Messaggioda Giovanni » 18/01/2015, 1:01

Buona notte a tutti vista la tarda ora! Tornando a noi. Volevo dirvi che non potevo andare avanti nel bestiario a causa di molti problemi e non so quanto durerà la cosa (ma sicuramente molto) però intanto, poco a poco, cercherò di trascrivere i nuovi dati raccolti sul lupo (e ancora non l'ho completato) e di sistemare la pagina. Scusate se da lento divento proprio una lumaca
Abbraccia i tuoi sogni
Avatar utente
Giovanni
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 09/04/2012, 21:50
Località: Cellole
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 183 / 194
183 / 194




Torna a Final Fantasy XII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti



cron