Passa alla versione Desktop
La terra di Ivalice nasconde una miriade di misteri e ospita personaggi spettacolari: discutiamo qui dei protagonisti di Final Fantasy XII e di tutto ciò che riguarda il gioco.
Rispondi al messaggio

Chiedo aiuto job ff xii

15/02/2020, 17:36

Ragazzi ho bisogno di una aiuto...è appena entrata Penelo in squadra ma mi ha messo come job automati ulano e non capisco perché..volevo usarla come mago bianco e ora mi ritrovo senza un supporto di magia bianca..che devo fare? Come mai mi ha dato il job automaticamente? Non ho visto niente di simile in rete a quanto pare solo a me è successo..

Re: Chiedo aiuto job ff xii

15/02/2020, 21:38

Su che piattaforma??? Può darsi che, l'hai premuto per sbaglio....

Re: Chiedo aiuto job ff xii

16/02/2020, 15:53

PS4 pro...o ricarico il salvataggio e vedo che succede se no non so che fare...
Non penso di aver premuto per sbaglio perché non mi ha proprio aperto la ruota dei job

Re: Chiedo aiuto job ff xii

16/02/2020, 19:36

Ciao Daniele e benvenuto, :bye:

Può darsi che per errore tu abbia assegnato il Job a Penelo senza accorgetene, poiché in effetti (controllando anche in rete) non ho letto/sentito di nessuno che è incappato nel tuo problema. Se hai un salvataggio precedente, dove il Mestiere non è ancora stato assegnato, ti consiglierei assolutamente di ripartire da quello, perché purtroppo nella versione PS4 non è possibile riassegnare i ruoli. Mi spiace!
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario