Gli aironet ( dannati ) si feriscono facilmente con Thundaga e poi mi sono premurata di equipaggiare il mio personaggio di supporto con arco di Artemide e frecce del tuono, utilizzando prolunga per coloro i quali non impugnano archi, fucili, balestre o lanciabombe.
Per facilitarmi il tutto, anche se non è molto facile, lo ammetto, ho impostato tutti i gambit come segue ( cito i personaggi ma si possono usare, credo, party più adatti )
Per Bullet:Balthier ( leader ) nemico del leader---> attacca ( quindi tutte le volte ripeto il comando e lo equipaggio con l'alabara eccelsa )
Basch ( personaggio di supporto del leader ) nemico del leader ----> attacca ( equipaggiato con ragnarok )
Ashe ( maga e curatrice ) alleato con hp< 30% ---> energiga proprio perché, oltre a dover subire l'attacco di bullet ci sono gli aironet a romperci le uova nel paniere.
Per gli aironetBalthier ---> prolunga
Bash ---> cambio l'equipaggiamento con il lanciabombe Vulcano o il fucile Fomalhaut, nemico del leader ---> attacca
Ashe --> nemico del leader ---> Thundaga
...e comunque non ho ancora recuperato la katana