Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Aiuti con le meccaniche di gioco (PC)

Nelle antitetiche terre di Cocoon e Pulse prende corpo un'avventura epica che vede protagonisti Ligthning, Snow, Sazh, Hope, Vanille e Fang. Tra teconologia e tradizione, speranza e timore, odio e amore, cosa ci riserva questo tredicesimo capitolo?

Aiuti con le meccaniche di gioco (PC)

Messaggioda Karma » 15/12/2015, 16:51

ciao...

[+] SPOILER
mi sono convinta a provare FF XIII ma a parte che per ora non mi sta molto piacendo perché più che un gioco sembra un film con i sottotitoli... passo il mio tempo a vedere i personaggi che si fanno i fatti loro ed a leggere coa dicono e poi ogni tanto intervengo a pestare qualche tasto cercando di non farmi uccidere... comunque, a parte questo che come ho detto spero che cambi, ho anche dei grossi problemi a capire come funziona il gioco... ad esempio :

1) non ho capito come usare le varie cose che ho nel mio inventario... a parte le pozioni da usare durante i combattimenti, fuori dal combattimento non riesco ad usare niente... entro nell'inventario, seleziono qualcosa e poi ? o resto lì per sempre o schiaccio il tasto per uscire (backspace) e lui deseleziona quello che avevo selezionato e quindi non succede niente... cosa devo fare per confermare la selezione ?

2) sono arrivata a quando siamo tutti diventati l'Cie e parte il tutarial per spiegare come funziona il clistallum... e mi sono bloccata, per uscirne ho dovuto terminare brutalmente il gioco (senza nemmeno poterlo salvare ovviamente) perché non riuscivo ad andare né avanti né indietro... ero in questa videata (vedi allegato) ma non capiv cosa dovevo fare e qualunque tasto premessi non succedeva niente... credo di averli schiacciati tutti ma potrei essermene persa uno o due, tra cui probabilmente quello giusto spero !


Untitled.jpg
Untitled.jpg (244.69 KiB) Osservato 18421 volte


qualcuno mi può aiutare prima che mi demoralizzi del tutto e ancelli il gioco ? :evil:

grazie :)
ciao

ps: scusate, non mi ricordo come si fa a mettere solo l'icona dell'allegato :P
Ultima modifica di mark il 15/12/2015, 18:11, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Dimensioni allegato riproporzionate, titolo topic variato
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Uffa !

Messaggioda mark » 15/12/2015, 17:38

Ciao Karma, :bye:
Mi fa davvero piacere tu abbia deciso di provare Final Fantasy XIII e ti invito a non abbatterti! Le prime volte sono così, ma col tempo si prende familiarità e s'impara tutto :)

Dunque, per quanto riguarda l'uso dei tasti di gioco, provo volentieri a rinviarti alla pagina "Controlli principali" della guida sul sito, che spero possa aiutarti ad avere un primo sguardo all'esecuzione delle principali azioni di gioco. In riferimento al tuo problema al Cristallium, per avanzare nella fase specifica del tutorial, occorre tenere premuto il tasto Invio e poi premere il tasto direzionale corrispondente al nodo (potenziamento) che vuoi attivare (Su se vuoi "Hp +20", Sinistra se vuoi "Ruin" e Destra se vuoi "Hp +15"). Per uscire dal cristallium, invece, dovrebbe essere sufficiente premere Backspace o il Tasto destro del mouse.

In merito agli oggetti, bisogna tenere presente che nella sostanza, esistono due tipi di oggetti nel gioco: i consumabili e le coltri. I primi possono essere utilizzati dall'omonimo menù di gioco soltanto durante la battaglia (ecco perché li puoi solo selezionare dal menu), le seconde solo prima di avviarne una. Nel caso di queste ultime, quindi, puoi selezionarle ed utilizzarle con il tasto di conferma ed otterrai così l'effetto conferito dalla coltre in questione. Se può tornarti utile, ti lascio il link alla pagina "Elenco degli oggetti", che magari può esserti d'aiuto a farti un'idea.

Per concludere, ti informo che ho variato il titolo di questo topic per rendere l'argomento più chiaro: sentiti libera di utilizzarlo a mano a mano che procedi nel gioco per ogni eventuale dubbio o dinamica non chiara. ;)

Spero di esserti stato utile!
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Aiuti con le meccaniche di gioco (PC)

Messaggioda Blazefire Saber » 15/12/2015, 18:56

Karma ha scritto:mi sono convinta a provare FF XIII ma a parte che per ora non mi sta molto piacendo perché più che un gioco sembra un film con i sottotitoli... passo il mio tempo a vedere i personaggi che si fanno i fatti loro ed a leggere coa dicono e poi ogni tanto intervengo a pestare qualche tasto cercando di non farmi uccidere...

Devi tenere presente che i giochi di ruolo giapponesi, il più delle volte, raccontano prima di tutto una storia e quindi filmati e dialoghi sono molto invadenti. E' uno dei motivi per cui, spesso, non permettono al giocatore di creare un personaggio. I personaggi esistono già e seguono un "percorso", passando per ambientazioni che si sbloccano con il procedere della trama, durante il quale affrontano vicende che non è possibile modificare. Queste sono caratteristiche presenti in quasi tutti i giochi di questo genere.

Final Fantasy XIII in particolar modo è molto, molto incentrato su storia e (soprattutto) personaggi, ed è molto lineare, specialmente all'inizio. Quindi sì, è quasi un film. Se i personaggi non ti piaceranno e la storia non ti coinvolgerà, difficilmente ti piacerà il gioco.
Fai conto che Final Fantasy è anche questo, è uno degli aspetti che ha reso la serie così amata. Ma ce ne sono un'infinità di giochi di ruolo con questa struttura (anche se non eccessiva come in FFXIII), i giapponesi hanno anche una forte predilezione per le visual novel.

Ovviamente sono gusti. Io ti suggerisco di provare a goderti la storia, vedere i personaggi come semplici personaggi immaginari senza pensare che debbano rappresentarti. Il battle system una volta capito secondo me è molto stimolante. :D
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Aiuti con le meccaniche di gioco (PC)

Messaggioda Karma » 15/12/2015, 22:19

@Mark

grazie per la risposta... veloce ed efficiente come sempre ! ;) avevo già guardato la pagina dei comandi e sono certa di avere già provato (prima di scrivere) il medoto da te suggerito ma probabilmente si era impallato il gioco perché non solo non riuscivo a sviluppare il "coso" (cristallum, cristarium, o come cavolo si chiama.... :P ) ma nemmeno ad uscire... quando poi ho riprovato ce l'ho fatta... invece continuo a non riuscire ad utilizzare gli oggetti dell'inventario.
ad esempio...

ho provato appena prima di una battaglia ad usare una di quelle cose che tu chiami "coltri"... il mio gioco è in inglese, non mi ricordo i nomi ma una è tipo vigorsol e l'altra tipo deceptsol (o qualcosa del genere)... io entravo nel menu, le selezionavo, compariva di fianco la manina che indicava la cosa scelta... e poi ? non riesco a confermare ed uscire... l'unico modo che ho trovato per uscire è col backspace (o tasto dx del mouse) ma in quel modo prima mi deseleziona la cosa e quindi non la uso... :(

nello stesso modo... in una di quelle palle che s'incontrano ogni tanto ho trovato un arma... volevo provare a vedere cosa succedeva ad equipaggiare quella invece della blazefire sabre (Blaze non offenderti, era solo curiosità, LOL) ma non ci riesco... :(

@Blaze

Non è che i personaggi non mi piacciono... Lightning mi piace (a parte i capelli rosa !), quello che va n giro col pulcino tra i capelli è buffo, Vanilla è simpatica anche se un po' strana (almeno per ora)... Snow lo trovo un po' eccessivo e Hope per ora non mi dice niente... ma visto la sua recente perdita diciamo che lo capisco :)
il fatto è che io odio i film con i sottotitoli perché passo tutto il tempo a leggere (sono lenta) e nemmeno vedo quello che succede sul resto dello schermo ! inoltre è fastidioso non poter salvare quando voglio (e quando mi serve) e anche che a furia di filmati e cose varie, anche se il timer sotto dice che ho giocato per più di tre ore in realtà l'ho fatto per pochi minuti, il resto del tempo il controllo lo aveva il PC... :evil: comunque proverò ad andare avanti ancora un pochino se risolvo gli altri problemi... perché altrimenti immagino che il mio gruppo avrà vita breve se non riesco a fargli usare armi, attrezzi, oggetti, pozioni (o "coltri") e cose varie ;)

-------------------------

ps: come previsto... sono morta... 11 volte finora.
mi sembra di rivivere i miei tentativi con FF VII... appena incontro il primo mostro un po' grosso riesco solo a morire... :( :evil:
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Aiuti con le meccaniche di gioco (PC)

Messaggioda Blazefire Saber » 16/12/2015, 16:31

Perdonami Karma, con il lavoro non sono riuscita a risponderti prima. :(
Allora... non demordere e andiamo con ordine.

Come mai hai il gioco in lingua inglese?

Per quanto riguarda i sottotitoli, purtroppo i Final Fantasy non sono mai stati doppiati in italiano, solo in inglese e in giapponese. Volendo i sottotitoli li puoi togliere ma devi conoscere bene una di queste lingue. Per il resto l'unica cosa che puoi fare è mettere in pausa i filmati.

Alcuni personaggi all'inizio a me stavano antipatici, l'importante è che con il proseguire del gioco ti sentirai coinvolta. :D

Karma ha scritto:ho provato appena prima di una battaglia ad usare una di quelle cose che tu chiami "coltri"... il mio gioco è in inglese, non mi ricordo i nomi ma una è tipo vigorsol e l'altra tipo deceptsol (o qualcosa del genere)... io entravo nel menu, le selezionavo, compariva di fianco la manina che indicava la cosa scelta... e poi ? non riesco a confermare ed uscire... l'unico modo che ho trovato per uscire è col backspace (o tasto dx del mouse) ma in quel modo prima mi deseleziona la cosa e quindi non la uso... :(

Prima di tutto, se non ricordo male, tutto ciò che si trova nell'inventario può essere utilizzato solo durante le battaglie. Il motivo è semplice: in questo gioco alla fine di ogni battaglia la vita si ricarica automaticamente, quindi a cosa serve utilizzare pozioni e code di fenice quando non si è in battaglia?

Per quanto riguarda le coltri (che in inglese si dovrebbero chiamare deceptisol, ma non ne sono sicura), sulla PS3 possono essere usate premendo L1 (o R1, non ricordo) quando NON si è in battaglia e NON si ha il menù aperto. Su PC il tasto dovrebbe essere "Tab". Quindi SENZA APRIRE il main menù e mentre stai girando normalmente per le location prova a premere il tasto "Tab". Dovrebbe comparire un menù a tendina... quelle sono le coltri. Le puoi usare per non farti notare dai nemici e attaccare a sorpresa, ad esempio, ma ti consiglio di non utilizzarle all'inizio del gioco!

Karma ha scritto:nello stesso modo... in una di quelle palle che s'incontrano ogni tanto ho trovato un arma... volevo provare a vedere cosa succedeva ad equipaggiare quella invece della blazefire sabre (Blaze non offenderti, era solo curiosità, LOL) ma non ci riesco... :(

Per cambiare le armi e gli accessori devi accedere al main menù e selezionare "Equipment".
(La Blazefire Saber non si tocca :surprice: )

Karma ha scritto:inoltre è fastidioso non poter salvare quando voglio (e quando mi serve)

Pensa che i fans della serie si lamentano perché in FFXIII ci sono troppi punti salvataggio. :asd: Questa è un'altra caratteristica spesso presente nei GDR giapponesi, e credimi se ti dico che FFXIII sotto questo punto di vista è una passeggiata rispetto ad altri giochi. Mi è capitato di non poter salvare per due/tre ore in altri titoli... brutta faccenda.

Karma ha scritto:perché altrimenti immagino che il mio gruppo avrà vita breve se non riesco a fargli usare armi, attrezzi, oggetti, pozioni (o "coltri") e cose varie ;)

Ti posso assicurare che nel gioco sono necessarie le coltri contro alcuni nemici, e gli accessori, il resto è un optional. L'unica cosa che devi imparare ad utilizzare bene sono gli Optimum e il Cristallium.

Hai capito il ruolo delle classi (commando, medic, ravager, saboteur, ecc.)?
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Aiuti con le meccaniche di gioco (PC)

Messaggioda Karma » 16/12/2015, 18:24

ciao Blaze :)

ci mancherebbe ! Non è che devi essere lì a mia disposizione in attesa di eventuali domande acui rispondere ;)
allora, andiamo per ordine...

1) boh... io ho scaricato il gioco da steam e s'è installato così... quando lo lancio posso scegliere tra audio in giapponese e inglese... quindi tra i 2 meglio il secondo :P

2) con l'inglese me la cavo piuttoto bene e di solito in effetti capirei l'audio anche senza i sottotitoli ma sono sempre piuttosto insicura e preferisco lasciarli...

3) le cose che Mark chiama "coltri" (fortisol e deceptisol o qualcosa del genere) sarebbero da prendere prima delle battaglie, ma non ci riuscivo... ora sì, grazie a te... premendo tab in effetti mi permette di scegliere tra le 2 quale voglio usare :) grazie ;)

4) per le armi io vado in equipment ma poi non riesco a capire cosa devo fare... forse sono armi che deve usare qualcuno in particolare o magrari più avanti ? boh...!

5) io invece amo salvare spesso... sia perrimediare ai danni che con la mia imbranataggine faccio spesso, sia per ovviare a problemi come i frequenti blackout che mi lasciano senza corrente e quindi interrompono bruscamente quello che sto facendo :( inoltre io raramente posso giocare per ore di fila, quando ne ho una è già tanto ! :D

6) in teoria ho capito come funzionano gli optimum ed i vari ruoli in battaglia... In realtà quando poi provo ad usarli di solito m'incasino con i tasti e mentre cerco di scegliere cosa fare i nemici mi fanno a pezzi... quindi quasi sempre mi limito a schiacciare ripetutamente "autobattle" ed a sperare che ce la facciano da soli, almeno con i mostriciattoli più piccoli ! :P poi quando incontro quelli più grossi, muoio... con il primo grosso che s'incontra alla fine sono morta 12 o 13 volte prima di riuscire a sopravvivere e nemmeno i suggerimenti della guida mi hanno aiutata... anche perché sembrava che a me succedessero cose diverse da quelle riportate ! (forse a causa della diversa piattaforma o della lingua ?) boh...
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Aiuti con le meccaniche di gioco (PC)

Messaggioda Blazefire Saber » 16/12/2015, 19:24

Ieri sera avevo visto il messaggio e stavo anche rispondendo, ma ero di fretta e per sbaglio ho chiuso tutte le finestre, sigh. E' noioso aspettare una risposta se hai voglia di continuare a giocare! :D

Karma ha scritto:1) boh... io ho scaricato il gioco da steam e s'è installato così... quando lo lancio posso scegliere tra audio in giapponese e inglese... quindi tra i 2 meglio il secondo :P

L'audio c'è solo in inglese o in giapponese, ma i sottotitoli e tutte le altre scritte presenti nel gioco sono state tradotte in italiano. Magari non hai modificato la lingua nel tuo account Steam? Perché FFXIII ha la lingua italiana ed è più facile capirci se il gioco è in italiano (ed è più facile capire anche la guida, ad esempio il "medic" in italiano si chiama "terapeuta").

Karma ha scritto:4) per le armi io vado in equipment ma poi non riesco a capire cosa devo fare... forse sono armi che deve usare qualcuno in particolare o magrari più avanti ? boh...!

Apri il main menù, vai su "Equipment", seleziona il personaggio a cui vuoi cambiare l'equip, dopodiché clicca nuovamente "Equip" (e NON "Optimize"). A questo punto la "manina" passerà agli oggetti che hai già equipaggiato o a degli spazi vuoti nel caso non dovessi avere equipaggiato nulla ("weapon" e "accessories"). Clicca su quello che vuoi cambiare/aggiungere e ti si aprirà un elenco.
Passando sopra ai vari oggetti nell'elenco dovresti vedere nelle statistiche a lato i miglioramenti o i peggioramenti (ad esempio strenght + 20 significa che l'oggetto se equipaggiato aumenta la forza di 20 punti). Alcuni accessori e alcune armi aumentano anche la resistenza a determinati status alterati oppure aggiungono l'effetto di qualche utile magia all'inizio della battaglia.

Per quanto riguarda l'upgrade delle armi al terminale (save point) ti consiglio di lasciar perdere per ora. Se poi incontrerai difficoltà ne riparleremo, ma è meglio non sprecare oggetti, credimi.

La guida è funzionale con qualsiasi versione del gioco. Può darsi che i nemici faranno cose differenti perché talvolta il loro comportamento cambia, o che tu non avendo sviluppato abbastanza il Cristallium non avrai determinate abilità e/o personaggi adeguatamente potenziati.
Ti consiglio di non utilizzare molto il comando "autobattle" e di cambiare gli Optimum manualmente perché con certi nemici è essenziale più avanti. Devi solo prenderci la mano. ;)

Sono felice che tu abbia risolto con le coltri. :D
Ultima modifica di Blazefire Saber il 16/12/2015, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Aiuti con le meccaniche di gioco (PC)

Messaggioda Karma » 16/12/2015, 21:20

ciao Blaze :)

istruzioni chiarissime, sono riuscita a cambiare le armi equipaggiate :D
io andavo in inventory nanziché in equip... :P

se la lingua dipende dall'account Steam, allora sì, il mio account è in inglese, anche perché non è il mio è quello del mio amico Marco che me lo lascia usare (e che fin'ora ci ha sempre messo i soldi viso che io non li avevo... LOL)

vedremo come procedono le cose ;) spero di trovare tanti punti di salvataggio perché io al massimo reggo 20 min / mezzora... poi devo uscire e far riposare le orecchie ed il cervello per almeno un'oretta... questa cosa che non si può togliere la musica è davvero seccante ! LOL !
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Aiuti con le meccaniche di gioco (PC)

Messaggioda Tomberry » 17/12/2015, 14:43

Ti capisco, Final Fantasy XIII presenta notevoli differenze rispetto ai capitoli della saga precedenti, è normale che all'inizio si capisca ben poco. Andando avanti comprenderai tutti i meccanismi del gioco.

-Per la lingua, visto che parli inglese, non dovresti avere problemi a comprendere la trama. Anche se ti sfuggisse qualcosa, puoi stare tranquilla che via via la storia diventerà sempre più chiara.
La lingua italiana, tuttavia, potrebbe esserti d'aiuto per i nomi degli oggetti.

-Il Cristallium imparerai a sfruttarlo col tempo. Agli inizi c'è un numero limitato di ruoli, comunque tu decida di utilizzare i punti, andrai a potenziare il personaggio in uno dei suoi ruoli principali. Ciò significa che non rischi di sprecarli in maniera "errata".

-Per quanto riguarda i salvataggi hai ragione, purtroppo non c'è la possibilità di salvare quando si preferisce. Soprattutto nei primi capitoli, il gioco presenta un percorso alquanto lineare (fatta eccezione per qualche deviazione per raccogliere tesori), quindi per salvare sei costretta ad andare avanti o, se lo scenario lo consente, tornare indietro.
[+] SPOILER
La situazione cambierà una volta arrivata alla Pianura di Archylte, avrai a disposizione mappe più ampie che lasciano maggior libertà di esplorazione e ti permetteranno di dirigerti tranquillamente ai vari terminali quando lo desideri.

La guida evidenzia tutti i punti nei quali è possibile salvare. Per ovviare al problema potresti darle una rapida occhiata prima di iniziare la partita, così da sapere in anticipo quanti incontri e scene di intermezzo ti aspettano prima di arrivare al terminale successivo.

-Per la versione del gioco confermo quanto ha detto Blazefire Saber: le soluzioni vanno benissimo anche per il gioco su pc.
Immagine
Avatar utente
Tomberry
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/11/2015, 18:34
Località: Rovine di Bersah (300 DD)
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 18 / 18
18 / 18



Re: Aiuti con le meccaniche di gioco (PC)

Messaggioda Karma » 17/12/2015, 18:24

ciao Tomberry grazie per la risposta e gl'incoraggiamenti ;)

non ho idea di quali siano le differenze con i capitoli precedenti, FF XIII è il mio primo approccio alla saga... a parte un tentativo con FF VII dove però mi sono limitata a giocare 12 volte i primi 5 minuti... poi, stufa di morire prima ancora di poter salvare ho lasciato perdere !

con il XIII va un po' meglio... anche se sono gia morta una dozzina abbondante di volte, per lo meno è successo subito dopo aver salvato, quindi potevo riprovarci senza dover ripetere sempre le stesse cose all'infinito ! LOL :D e comunque sono "già" arrivata al capitolo III che, visto come era cominciata, è un notevole successo ;)
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Prossimo

Torna a Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti