Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Strategie Testuggini Pianura di Archylte

Nelle antitetiche terre di Cocoon e Pulse prende corpo un'avventura epica che vede protagonisti Ligthning, Snow, Sazh, Hope, Vanille e Fang. Tra teconologia e tradizione, speranza e timore, odio e amore, cosa ci riserva questo tredicesimo capitolo?

Re: Strategie Testuggini Pianura di Archylte

Messaggioda Behemoth_UM » 25/09/2013, 13:29

Super_Mario ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! :D
Volevo aprire questo topic per chiedere consigli ai più esperti di questo gioco: potete darmi qualche strategia per sconfiggere alcuni dei bestioni della Pianura di Archylte? In particolare mi riferisco a Longgui, Adamanthart, Adamantas, Adamanchelys e Shaolonggui. Mi piacerebbe trovare un metodo per metterli a tacere in fretta. :mrgreen:

Grazie in anticipo a tutti!


Ciao Super_Mario ci tengo a comunicarti che poco tempo fa ho aperto un canale su Youtube dedicato alla saga di Final Fantasy, ti linko dei video che ho fatto a riguardo del Longgui (Link) e dell'Adamanthart (Link).
Inoltre girando nel web ho trovato un tutorial adatto alle squadre non ancora potenziate al massimo ma che affrontano l'Adamanthart con successo (escludendo la tattica di usare Ade) e devo dire che per quanto possa sembrare impossibile è in realtà un metodo davvero efficace! Se lo avessi trovato prima ne avrei sicuramente fatto uso subito xD l'unica cosa richiesta sono le Armi potenziate al massimo (Link)
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81



Re: Strategie Testuggini Pianura di Archylte

Messaggioda gae1091 » 25/09/2013, 23:00

Ciao gae :) secondo me, per la missione 33, ce la puoi fare, magari anche invocando un Esper. Io ricordo che non avevo ancora le armi potenziate (anche se è stato veramente difficile, proprio perché in generale aiutano molto le armi potenziate), ma ce l'ho fatta. Successivamente, però, ti consiglio d'imparare bene il meccanismo di modifica perché sarà fondamentale :)

Mi sono fatto complessi inutilmente xD la prossima volta prima provo e poi chiedo ahahah. Mi sono bastati 39 secondi: Catastrofe che lo manda in crisi con 5/6 stati alterati e Furia e già era a terra XD Certo mi sa che vi chiederò aiuto per le altre testuggini perché è anche vero che Adamanchelys ha poca vita rispetto agli altri :) Grazie sempre Yunie :)
Avatar utente
gae1091
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/09/2013, 21:28
Livello: 3
HP: 0 / 44
0 / 44
MP: 21 / 21
21 / 21
EXP: 19 / 27
19 / 27



Re: Strategie Testuggini Pianura di Archylte

Messaggioda Zak » 09/10/2013, 22:46

gae1091 ha scritto:
Ciao gae :) secondo me, per la missione 33, ce la puoi fare, magari anche invocando un Esper. Io ricordo che non avevo ancora le armi potenziate (anche se è stato veramente difficile, proprio perché in generale aiutano molto le armi potenziate), ma ce l'ho fatta. Successivamente, però, ti consiglio d'imparare bene il meccanismo di modifica perché sarà fondamentale :)

Mi sono fatto complessi inutilmente xD la prossima volta prima provo e poi chiedo ahahah. Mi sono bastati 39 secondi: Catastrofe che lo manda in crisi con 5/6 stati alterati e Furia e già era a terra XD Certo mi sa che vi chiederò aiuto per le altre testuggini perché è anche vero che Adamanchelys ha poca vita rispetto agli altri :) Grazie sempre Yunie :)


Un consiglio, batti Neochu. E' sicuramente troppo forte per te, però se metti Snow SEN, Hope TER e Vanille SAB e spammi Ade finché non muore ce la fai, anche se comunque le probabilità sono dell'1%.
Ne vale la pena perché quando lo sconfiggi ottieni l'Uovo Nutriente, che se equipaggiato a un solo personaggio raddoppia i PC ottenuti da tutti per qualsiasi battaglia, quindi salire di livello sarà molto più facile e veloce.
E poi non ti preoccupare, se hai battuto ora un Adamanchelys allora per gli Adamanthart c'è ancora parecchia strada da fare, non parliamo poi dei Longgui XD
16.000.000 HP, 1.000.000 per piede XDD
Avatar utente
Zak
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/05/2012, 22:01
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 564 / 574
564 / 574



Re: Strategie Testuggini Pianura di Archylte

Messaggioda Behemoth_UM » 11/10/2013, 2:17

Zak ha scritto:Un consiglio, batti Neochu. E' sicuramente troppo forte per te, però se metti Snow SEN, Hope TER e Vanille SAB e spammi Ade finché non muore ce la fai, anche se comunque le probabilità sono dell'1%.
Ne vale la pena perché quando lo sconfiggi ottieni l'Uovo Nutriente, che se equipaggiato a un solo personaggio raddoppia i PC ottenuti da tutti per qualsiasi battaglia, quindi salire di livello sarà molto più facile e veloce.
E poi non ti preoccupare, se hai battuto ora un Adamanchelys allora per gli Adamanthart c'è ancora parecchia strada da fare, non parliamo poi dei Longgui XD
16.000.000 HP, 1.000.000 per piede XDD


"c'è ancora parecchia strada da fare" ma quei video che si trovano su yt che mostrano i punti dove accumulare più velocemente PC (come a mah habara dai piros per esempio..) significa che bisogna ripetere la stessa battaglia migliaia di volte per raggiungere il lv 5 in tutti i ruoli?
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81



Re: Strategie Testuggini Pianura di Archylte

Messaggioda Zak » 11/10/2013, 11:24

Behemoth_UM ha scritto:"c'è ancora parecchia strada da fare" ma quei video che si trovano su yt che mostrano i punti dove accumulare più velocemente PC (come a mah habara dai piros per esempio..) significa che bisogna ripetere la stessa battaglia migliaia di volte per raggiungere il lv 5 in tutti i ruoli?


Come minimo.
Avatar utente
Zak
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/05/2012, 22:01
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 564 / 574
564 / 574



Re: Strategie Testuggini Pianura di Archylte

Messaggioda Behemoth_UM » 12/10/2013, 17:47

Zak ha scritto:Come minimo.


non è umano fare una cosa del genere... dai è palese che un utente si rompe le balle e lascia il game piuttosto che fare la stessa battaglia migliaia di volte... andava meglio la squaresoft xD che almeno con il X e crisis core ha lasciato il segno <.<
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81



Re: Strategie Testuggini Pianura di Archylte

Messaggioda Zak » 12/10/2013, 19:47

Behemoth_UM ha scritto:
Zak ha scritto:Come minimo.


non è umano fare una cosa del genere... dai è palese che un utente si rompe le balle e lascia il game piuttosto che fare la stessa battaglia migliaia di volte... andava meglio la squaresoft xD che almeno con il X e crisis core ha lasciato il segno <.<


In FFXIV ci sono dungeon di minimo mezz'ora (un'oretta e mezza massimo) che devi fare almeno 40-50 volte per ottenere un tipo di equipaggiamento necessario per continuare.
Moltiplichiamo questo per 8 classi esistenti, e capirai quanto sia poco il tempo che passi su FFXIII.
Avatar utente
Zak
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/05/2012, 22:01
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 564 / 574
564 / 574



Precedente

Torna a Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti



cron