Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Problema con Dakaha

Nelle antitetiche terre di Cocoon e Pulse prende corpo un'avventura epica che vede protagonisti Ligthning, Snow, Sazh, Hope, Vanille e Fang. Tra teconologia e tradizione, speranza e timore, odio e amore, cosa ci riserva questo tredicesimo capitolo?

Re: Problema con Dakaha

Messaggioda Zak » 04/06/2013, 23:23

allgamestaff ha scritto:
Niko379 ha scritto::shock:


Ciao Niko, :bye:
ho cancellato questo tuo messaggio poiché non conforme alle regole del Forum.

4. Forum e Chat non sono la medesima cosa e hanno regole di comportamento (in gergo, netiquette) assai diverse. Per tale ragione, utilizzare il Forum come se fosse una Chat è assolutamente proibito: ciò significa che non saranno ammessi post molto brevi e/o indirizzati ad una sola persona.

Esempio:
[Messaggio n.1] Ciao, come va?

[Messaggio n.2] Ciao, tutto bene, ora esco.

[Messaggio n.3] Ok!


Ho notato un paio di altri messaggi di questo tipo. Ti prego cortesemente di prestarci attenzione. ;)
Trovi l'intero regolamento qui, qualora desiderassi consultarlo.


Se volete sapere la mia, questa regola mi pare un po' troppo rigida... Va bene evitare di parlare singolarmente, ma finché il discorso è quello, anche un messaggio breve non penso sia così dannoso...
Ma le regole sono regole, Lex, dura lex, sed lex, dunque atteniamoci ^__^
Avatar utente
Zak
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/05/2012, 22:01
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 564 / 574
564 / 574



Re: Problema con Dakaha

Messaggioda allgamestaff » 05/06/2013, 12:46

Zak ha scritto:Se volete sapere la mia, questa regola mi pare un po' troppo rigida... Va bene evitare di parlare singolarmente, ma finché il discorso è quello, anche un messaggio breve non penso sia così dannoso...
Ma le regole sono regole, Lex, dura lex, sed lex, dunque atteniamoci ^__^


Sono d'accordo con te, Zak. In verità, la ratio (per così dire) di questa regola sta nel desiderio di attribuire ad ogni partecipante un conteggio di messaggi che corrisponda realmente ad un intervento sul Forum. Questo poiché il numero di messaggi è determinante quando ci si vuole (ad esempio) candidare come moderatori o quando vengono lanciate iniziative in cui il numero di messaggi viene tenuto in considerazione (come fatto di recente con Tomb Raider). L'obiettivo, quindi, è quello di assicurarsi che questo numero di messaggi sia effettivamente corrispondente a post veri e propri. ;)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Problema con Dakaha

Messaggioda l internettuale » 05/06/2013, 15:33

Non credevo che questo Forum avesse regole così RIGIDE ma se volete smetto :cry:
Immagine

在世界上最好的ipad上播放音乐

Immagine

The Best Music Game For PC
Avatar utente
l internettuale
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/05/2013, 20:46
Località: Cagliari
Livello: 11
HP: 0 / 272
0 / 272
MP: 130 / 130
130 / 130
EXP: 143 / 167
143 / 167



Precedente

Torna a Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti