Prima di dare un parere vorrei riguardare il trailer e attendere la fine dell'E3.
Per ora mi limito a dire che è...
strano. L'ho sentito un titolo diverso, ma non in negativo. Sarà per la gran quantità di scene action, sarà per l'atmosfera ambigua, non so.
Quanto all'esclusiva, per me qualsiasi videogioco dovrebbere essere multipiattaforma. Ad ogni modo Square Enix non ha fatto una scelta molto saggia, la Microsoft quest'anno rischia il flop.
Zak ha scritto:Sto parlando di Final Fantasy Versus XIII, che però inaspettatamente è stato sciolto dai legami con FFXIII, e dunque pare che uscirà con il nome di Final Fantasy XV.
Final Fantasy Versus XIII non aveva nessun legame con Final Fantasy XIII, ad eccezione della mitologia, che però in ogni capitolo della Fabula Nova Crystallis viene sviluppata in maniera differente. E comunque Square Enix ha dichiarato oggi pomeriggio che Final Fantasy XV rimane fedele al progetto originale: la storia, i personaggi e il sistema di gioco non sono cambiati. Il titolo quindi continuerà a far parte della Fabula Nova Crystallis.
Zak ha scritto:Però non capisco il tuo commento, non sembra Final Fantasy? Mpf. Non è più Final Fantasy da quando è uscito FF XI (anzi, da quando è uscito FF: the Spirits Within), non c'è niente di cui stupirsi ormai.
La saga si è semplicemente evoluta, e si era già evoluta negli anni novanta con il settimo capitolo e nel duemila con il decimo.
Tra l'altro, cos'è un Final Fantasy sicuramente non lo decidiamo noi dal momento che ogni capitolo della saga è totalmente diverso dagli altri e che ogni persona si emoziona e apprezza storie, personaggi e gameplay differenti. Va bene essere nostalgici, l'importante è non farsi accecare dalla nostalgia.
Jason94 ha scritto:Si che gran cavolata,alcuni hanno comprato la ps3 apposta per sto gioco come me,invece ora è sia per ps4 che per xbox one -__-
Nessun gioco vale una console, specialmente quando il gioco non ha nemmeno una data d'uscita. Potevi semplicemente attendere visto che non ti interessava altro, no?