Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Domande post-ending

Nelle antitetiche terre di Cocoon e Pulse prende corpo un'avventura epica che vede protagonisti Ligthning, Snow, Sazh, Hope, Vanille e Fang. Tra teconologia e tradizione, speranza e timore, odio e amore, cosa ci riserva questo tredicesimo capitolo?

Domande post-ending

Messaggioda l internettuale » 24/06/2013, 16:22

Ciao a tutti!!
Ho finito la storia del gioco e sto livellando ad Archylte. Volevo chiedervi alcune cose che nella guida non sono spiegate:

1.volevo prendere Gilgamesh SPA e comprarmi le migliori armi, ma per prenderlo bisogna battere Zirnitra (n*46). Ma io non so quali omen bisogna accettare per arrivare a questa.Quali sono??

2. Sempre per battere Zirnitra quanti devono essere i PV del party?

3. C'è un modo per non far scappare i kyaktus fioriti dalla battaglia?

4.L' orologio d oro si ottiene solo dall' omen 64 (Vercingetori)??

5.Ma modificando Scelta Migliore aumenta anche la possibilità di ottenere oggetti rari??

6.Il tao protettivo (arma di Snow) conferisce plus barriere (credo che aumenti la difesa). Ma funziona solo se metto Snow come sentinella??

Finito!!
Grazie a chi mi risponderà!! :)
Ultima modifica di l internettuale il 25/06/2013, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

在世界上最好的ipad上播放音乐

Immagine

The Best Music Game For PC
Avatar utente
l internettuale
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/05/2013, 20:46
Località: Cagliari
Livello: 11
HP: 0 / 272
0 / 272
MP: 130 / 130
130 / 130
EXP: 143 / 167
143 / 167



Re: Domande

Messaggioda mark » 24/06/2013, 18:38

Ciao, :bye:
sperando ti sia d'aiuto, provo a rispondere alle tue domande:

1. Sulla guida è indicato che, per poter fronteggiare questo omen (il n.46), è necessario aver completato la missione n°42. Consulta la voce "Prerequisiti" per capire di volta in volta quali missioni sono necessarie per attivare altre ricerche omen. ;)

2. Indicativamente, visto che alcuni attacchi del nemico arrivano a sottrarre anche 10.000 PV, ti consiglierei dei personaggi con una soglia PV piuttosto sviluppata, anche se dipende molto da quali sono i tuoi parametri difensivi.

3. Purtroppo non c'è un vero e proprio metodo per questo. Indicativamente, quando li incontri in gruppi numerosi (per esempio da 5), prova ad invocare un Esper potente, come Bahamut, subito dopo l'inizio dello scontro e prova ad attivare da subito la Gestalt. Procedendo in modalità Autogestalt, dovresti riuscire a farli fuori in meno di un minuto, impedendo così (almeno teoricamente) che fuggano dalla battaglia.

4. Se non ricordo male, è l'unico modo, sì (ulteriori info sulla reperibilità degli accessori qui).

5. Purtroppo non ricordo bene, ma mi sembra di no. Provo a riportarti un passo dalla soluzione:

Un prezioso consiglio che possiamo donare a riguardo degli accessori appartenenti a questa categoria è quello di non acquistarli per nessun motivo all’Emporio moguri; si tratterebbe, difatti, di un investimento sbagliato, dacché potrete trovarne moltissimi nei livelli di gioco, soprattutto a partire dal Capitolo 11 e dal rinvenimento dell’oggetto Scelta giusta. Quest’ultimo accessorio, unito a Scelta migliore e Scelta facile, accresce le possibilità di recuperare oggetti rari dai nemici, ma ricordate che l’effetto non è cumulativo, pertanto equipaggiare più accessori dello stesso tipo equivale ad averne equipaggiato uno.


Così come l'effetto di più accessori combinati non è cumulativo, ho ragione di credere che non ci sarebbero grandi effetti sulle probabilità di rinvenimento degli oggetti, ma ben venga se qualcuno nel Forum dovesse correggermi per darti qualche info più precisa.

6. Esattamente, lo agevola nel suo ruolo di Sentinella. :thumbup:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Domande

Messaggioda l internettuale » 25/06/2013, 14:09

Grazie
Immagine

在世界上最好的ipad上播放音乐

Immagine

The Best Music Game For PC
Avatar utente
l internettuale
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/05/2013, 20:46
Località: Cagliari
Livello: 11
HP: 0 / 272
0 / 272
MP: 130 / 130
130 / 130
EXP: 143 / 167
143 / 167




Torna a Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti