Nelle antitetiche terre di Cocoon e Pulse prende corpo un'avventura epica che vede protagonisti Ligthning, Snow, Sazh, Hope, Vanille e Fang. Tra teconologia e tradizione, speranza e timore, odio e amore, cosa ci riserva questo tredicesimo capitolo?
26/06/2013, 17:01
Ciao a tutti!!!
Volevo avere le seguenti abilità di sintesi:
Crisi fortuita e Cortina Magica
Il problema è che non ci capisco niente anche consultando la vostra guida quindi chiedo a voi di aiutarmi a creare queste abilità
PS: Visto che centrano anche Accessori e Armi mi fareste un favore se mi diste anche dove li posso trovare
Grazie a chi risponderà!!
28/06/2013, 19:33
Crisi Fortuita permette di mandare il nemico in Crisi a prescindere dal livello catena con una percentuale tra l'1 e il 5% di probabilità, molto utile nelle battaglie lunghe.
Cortina Magica riduce a zero tutti i danni magici impedendo però anche di recuperare HP tramite magia.
Crisi Fortuita si ottiene tramite accessori e armi tra cui la LionHeart (Cuor di Leone) di Lightning, poi la Scelta Giusta se non sbaglio, e la Fusciacca Dinamica, io ho Crisi Fortuita su tutti e tre i pg.
Cortina Magica invece non conviene per due motivi:
1: può essere utile solo ed esclusivamente contro Raktavija, ma neanche tanto, io non l'ho mai usata.
2: ci vogliono degli accessori rarissimi che neanche io ho ottenuto, perché derivano dal potenziamento di alcuni oggetti, e ci vuole parecchio tempo.
In definitiva: Crisi Fortuita è molto utile, spesso ti trovi ad esempio a mandare un nemico in Crisi mentre stai usando tre sabotatori, e la cosa è molto comoda, mentre Cortina Magica è pressoché inutile.
28/10/2013, 19:07
io devo proprio fare fuori i ratvakglia o come cavolo si chiamano per la missione 62 e non ho nemmeno una coltre. Penso di tornare indietro ad EDEn e battere quei mostriciattolo che danno acqua profumata e hhirokane per quanto riguarda i guil, mentre per l'esperienza rifare le missioni n°35, 36, 38 e 42 e batter i Kaktus fioriti con l'uovo nutriente. E spero di riuscire nell'impresa. E mi devo muovere anche perchè voglio prendere XIII-2
28/10/2013, 19:24
Ciao Perseus
Le coltri per la missione 62 fanno molto comodo, secondo me. Ti consiglio, se hai da parte qualche Guil, di acquistare almeno una Coltre tutelare ed una Coltre vigorosa: le trovi entrambe a 12.000 Guil nel negozio "Farmaceutici Eden". Credo siano un ottimo investimento