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Armi supreme

Nelle antitetiche terre di Cocoon e Pulse prende corpo un'avventura epica che vede protagonisti Ligthning, Snow, Sazh, Hope, Vanille e Fang. Tra teconologia e tradizione, speranza e timore, odio e amore, cosa ci riserva questo tredicesimo capitolo?

Armi supreme

Messaggioda gae1091 » 28/09/2013, 10:32

Salve tutti :)
Oggi ho da sottoporvi una domanda semplice semplice :)
Come tutti ormai sappiamo nel momento che andiamo modificando le armi iniziali dei vari personaggi, per portarle allo stadio finale, esse si trasformano tutte in un'unica arma. E qui mi viene un dubbio. Per semplificare il tutto prendiamo in esempio il personaggio di Lightning: se abbiamo una Lama infuocata o una Lama dinamica queste si trasformeranno entrambe in Omega Weapon.
Ma i valori di Pot fisica e magica delle due Omega Weapon saranno gli stessi a prescindere da quale arma si è fatta partire la modifica?
Grazie delle risposte :)
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Re: Armi supreme

Messaggioda Super_Mario » 28/09/2013, 11:38

Ciao gae, :)
è un po' che non gioco a FF XIII, ma mi sembra di ricordare che l'arma che usi come base della modifica finisce per influenzare i valori dell'arma successiva e quindi dell'arma suprema. Dando un'occhiata alle tabelle presenti sul sito (http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... o_armi.php), mi pare di vedere che sia proprio così: i valori di POT fisica/magica minima e massima possono variare, anche sulla base delle armi usate a monte della modifica. ;)
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Re: Armi supreme

Messaggioda gae1091 » 28/09/2013, 11:45

Ah grazie super mario, avevo aperto più volte quella pagina, ma mi soffermavo solo sui materiali per la modifica e non sulle tabelle dei valori. Ancora grazie :)
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Re: Armi supreme

Messaggioda allgamestaff » 28/09/2013, 14:41

Ciao gae :bye:
In generale, sì, i valori di POT Fisica e Magica minimi e massimi possono oscillare a seconda delle operazioni di modifica e dall'arma dalla quale si parte. Nella speranza ti sia d'aiuto, provo a segnalarti un'ulteriore pagina della guida, nella quale puoi trovare indicati i punti ESP necessari per potenziare le armi, con la possibilità di optare per quelle che richiedono un consumo minore (con un guadagno di efficienza, dunque): http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... e_armi.php

Spero ti sia utile! ;)
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