Passa alla versione Desktop
Nelle antitetiche terre di Cocoon e Pulse prende corpo un'avventura epica che vede protagonisti Ligthning, Snow, Sazh, Hope, Vanille e Fang. Tra teconologia e tradizione, speranza e timore, odio e amore, cosa ci riserva questo tredicesimo capitolo?
Rispondi al messaggio

Baldanders capitolo 9

07/12/2013, 22:00

Come l'avete sconfitto? :asd:

Re: Baldanders capitolo 9

08/12/2013, 15:24

Hai bisogno di aiuto o lo chiedi per curiosità?

La prima volta ho dovuto riprovare quattro volte. Devo dire che come boss non è semplice, almeno finché non si trova la strategia giusta.
Io avevo utilizzato Lightning - Fang - Hope, e un Optimum chiave per me era stato Forza Indomita (Terapeuta + Sinergista + Attaccante), che utilizzavo nel momento in cui il nemico si preparava all'attacco Destrudo.
Poi è solo questione di fare in fretta, poiché il simpatico boss casta Sentenza dove venti minuti precisi. Volendo un aiuto potrebbe essere Sazh con Sprint e l'Optimum Furia.

Re: Baldanders capitolo 9

10/12/2013, 16:00

Nono era curiosità xD Anche perché l'ho steccato in 5 minuti precisi l'ultima volta...usando Light, Snow e Fang equipaggiandoli con: Light: Banda d'oro e l'Arte Curativa (raddoppia l'effetto delle pozioni), Snow: Banda di carbonio e il Bracciale della lotta (o del potere, comunque aumentano la forza fisica) e Fang con la Banda di Titanio e un altro accessorio che non ricordo...mi son messo le coltri ed ho usato uno scanner all'inizio, poi ho steccato le corazze con Raid Inesorabile e curandomi o con le pozioni o con Peana Trionfale con Light terapeuta, l'ho mandato in crisi sempre col Raid ma sarebbe meglio usare Catastrofe (Occultisti Light e Snow e Fang Sabotatore), poi attacca e a una certa soglia passa a Furia e poi a Cerberus, finita la crisi mentre carica il Destrudo passo a curarmi con Light e poi attacco a manetta col Raid, e il cristallium non era completamente al massimo!
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario