Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Baldanders capitolo 9

Nelle antitetiche terre di Cocoon e Pulse prende corpo un'avventura epica che vede protagonisti Ligthning, Snow, Sazh, Hope, Vanille e Fang. Tra teconologia e tradizione, speranza e timore, odio e amore, cosa ci riserva questo tredicesimo capitolo?

Baldanders capitolo 9

Messaggioda †DarkSpyro00† » 07/12/2013, 22:00

Come l'avete sconfitto? :asd:
Immagine
Avatar utente
†DarkSpyro00†
New Player
New Player
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/11/2013, 18:45
Località: Riserva di Sunleth
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 9 / 10
9 / 10



Re: Baldanders capitolo 9

Messaggioda Blazefire Saber » 08/12/2013, 15:24

Hai bisogno di aiuto o lo chiedi per curiosità?

La prima volta ho dovuto riprovare quattro volte. Devo dire che come boss non è semplice, almeno finché non si trova la strategia giusta.
Io avevo utilizzato Lightning - Fang - Hope, e un Optimum chiave per me era stato Forza Indomita (Terapeuta + Sinergista + Attaccante), che utilizzavo nel momento in cui il nemico si preparava all'attacco Destrudo.
Poi è solo questione di fare in fretta, poiché il simpatico boss casta Sentenza dove venti minuti precisi. Volendo un aiuto potrebbe essere Sazh con Sprint e l'Optimum Furia.
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 14 / 1490
14 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Baldanders capitolo 9

Messaggioda †DarkSpyro00† » 10/12/2013, 16:00

Nono era curiosità xD Anche perché l'ho steccato in 5 minuti precisi l'ultima volta...usando Light, Snow e Fang equipaggiandoli con: Light: Banda d'oro e l'Arte Curativa (raddoppia l'effetto delle pozioni), Snow: Banda di carbonio e il Bracciale della lotta (o del potere, comunque aumentano la forza fisica) e Fang con la Banda di Titanio e un altro accessorio che non ricordo...mi son messo le coltri ed ho usato uno scanner all'inizio, poi ho steccato le corazze con Raid Inesorabile e curandomi o con le pozioni o con Peana Trionfale con Light terapeuta, l'ho mandato in crisi sempre col Raid ma sarebbe meglio usare Catastrofe (Occultisti Light e Snow e Fang Sabotatore), poi attacca e a una certa soglia passa a Furia e poi a Cerberus, finita la crisi mentre carica il Destrudo passo a curarmi con Light e poi attacco a manetta col Raid, e il cristallium non era completamente al massimo!
Immagine
Avatar utente
†DarkSpyro00†
New Player
New Player
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/11/2013, 18:45
Località: Riserva di Sunleth
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 9 / 10
9 / 10




Torna a Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti



cron