Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Come inserire i codici?

Lara, divisa fra miti, realtà e leggende, inizia una nuova avventura alla ricerca della madre perduta, scavando nei meandri del proprio passato, fino a scoprire importanti verità.

Come inserire i codici?

Messaggioda grazia13 » 01/10/2011, 22:25

Ciao sono grazia13, ho un problema, non so come inserire i codici in tomb raider legend, c'è nessuno che mi puo aitare :?: :wink: :shock:
Avatar utente
grazia13
New Player
New Player
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/10/2011, 20:36
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 1 / 10
1 / 10



Re: Come inserire i codici?

Messaggioda allgamestaff » 01/10/2011, 22:27

Ciao grazia13,
per rispondere al meglio alla tua domanda, ti chiedo gentilmente maggiori chiarimenti, ovvero: vorresti inserire i codici action replay per Tomb Raider Legend e non sai come fare, oppure ti riferisci all'inserimento di un particolare codice per poter proseguire nel gioco? ;)

Prima di concludere, ti informo che abbiamo spostato questo topic nella sezione "Tomb Raider", in quanto - da regolamento - era quella che più si adattava a contenerlo. :)

Edit by allgamestaff (16/03/09): Dopo aver letto il PM che mi hai inviato, ho finalmente compreso la tua richiesta. Ebbene, stai ricercando semplicemente i trucchi di Tomb Raider Legend, di quelli che si possano inserire direttamente nel gioco; avendo redatto una soluzione completa per questo gioco, t'invito a visitare questa pagina del nostro sito, in cui troverai tutto il materiale che ti serve (come noterai, però, ogni trucco richiede il soddisfacimento di un determinato requisito). ;)

Spero di averti aiutato! :thumbup:
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000




Torna a Tomb Raider: Legend

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti



cron