Pagina 1 di 1

Come inserire i codici?

MessaggioInviato: 01/10/2011, 22:25
da grazia13
Ciao sono grazia13, ho un problema, non so come inserire i codici in tomb raider legend, c'è nessuno che mi puo aitare :?: :wink: :shock:

Re: Come inserire i codici?

MessaggioInviato: 01/10/2011, 22:27
da allgamestaff
Ciao grazia13,
per rispondere al meglio alla tua domanda, ti chiedo gentilmente maggiori chiarimenti, ovvero: vorresti inserire i codici action replay per Tomb Raider Legend e non sai come fare, oppure ti riferisci all'inserimento di un particolare codice per poter proseguire nel gioco? ;)

Prima di concludere, ti informo che abbiamo spostato questo topic nella sezione "Tomb Raider", in quanto - da regolamento - era quella che più si adattava a contenerlo. :)

Edit by allgamestaff (16/03/09): Dopo aver letto il PM che mi hai inviato, ho finalmente compreso la tua richiesta. Ebbene, stai ricercando semplicemente i trucchi di Tomb Raider Legend, di quelli che si possano inserire direttamente nel gioco; avendo redatto una soluzione completa per questo gioco, t'invito a visitare questa pagina del nostro sito, in cui troverai tutto il materiale che ti serve (come noterai, però, ogni trucco richiede il soddisfacimento di un determinato requisito). ;)

Spero di averti aiutato! :thumbup: