Pagina 1 di 1

Ufficio Takamoto

MessaggioInviato: 14/02/2012, 22:53
da Giuggi918
Ciao ragazzi!
Sto per fare una domanda un po' banale, ma non so se è un bug del gioco o un problema mio...
Qualcuno mi saprebbe dire come si arriva nell'ufficio di Takamoto in Giappone? Mi trovo sul tetto di un edificio e mi dice che lui si trova negli ultimi piani (all'incirca) degli edifici di fronte...ma come ci arrivo?
Grazie :oops:

Re: Ufficio Takamoto

MessaggioInviato: 17/02/2012, 16:49
da allgamestaff
Ciao, :bye:
ti riporto un passaggio della soluzione inserita sul sito (paragrafo "Sul tetto"), che dovrebbe aiutarti a risolvere il problema e raggiungere Takamoto. :thumbup:

Non appena uscite dall'ascensore, continuate ad andare avanti ed avvicinatevi ad una porta di vetro: Lara e Zip parleranno di una moto che è chiusa nella stanza. Andate a sinistra ed attraversate il passaggio per ritrovarvi sul tetto. Continuate a destra per sentire Zip parlare: vi dirà che l'edificio di Takamoto è dall'altra parte della strada. Lara dirà che molto probabilmente Takamoto si trova all'ultimo piano e che per arrivarci avrà bisogno di un po' di creatività. ^^

Estraete le armi e sparate al barile dietro le grate: in questo modo le farete esplodere e potrete usare il palo metallico situato alle sue spalle. Arrampicatevi fino in cima e saltate sulla sporgenza a destra. Arrampicatevi ancora sul tetto e saltate per afferrare la sponda più alta. Abilitate la modalità Mira Accurata e sparate alla cassa: raccogliete, quindi, la prima Ricompensa di Bronzo (1/6) e tornate giù. Notate la piccola parte rialzata luccicante. Usate il Rampino per tirarla verso di voi e potervi lasciar cadere all'interno dell'apertura. Scendete le scale per raggiungere la stanza con la moto. In essa trovate altre due casse: una è situata sotto le scale e contiene una Ricompensa di Bronzo (2/6), l'altra contiene una Ricompensa d’Argento (1/4) ed è situata dalla parte esattamente opposta, tra due scatole che dovete rimuovere.

Adesso, salite sulla moto (ancora DUCATI ^^) e uscite dalla stanza per ritrovarvi di nuovo all'aria aperta. Girate l'angolo a destra, dove si trovano enormi tubi blu. Il vostro obiettivo, questa volta, è usare la rampa che si trova tra i tubi e saltare con la moto dall'altra parte della sponda. Perciò, accelerate e, raggiunta la rampa, partirà un filmato. Non è tempo di rilassarsi, però: infatti, dovete premere i tasti giusti per salvare Lara e farla riuscire nell'impresa.

Davanti a voi adesso ci sono due livelli di ponteggi. Per prima cosa, scendete al livello inferiore e saltate oltre l'insenatura. Alla fine del percorso troverete una cassa che nasconde una Ricompensa di Bronzo (3/6), per cui abilitate la modalità Mira Accurata e sparatele. Quindi, tornate sui vostri passi e salite al livello superiore (quello da cui avete cominciato appena è terminato il filmato). Saltate per afferrare l'appiglio orizzontale e ancora saltate per raggiungere l'impalcatura davanti a voi. Occhio perché si piegherà se vi muoverete dall'altra parte: meglio che siate svelti e saltiate al più presto per afferrare la prossima. Tiratevi su.

Ancora una volta, abilitate la modalità Mira Accurata e sparate al supporto metallico circolare: così facendo si romperà e trascinerà giù l'ostacolo. Saltate ora per afferrare la corda, oscillate e saltate nel ponteggio opposto. Proseguite finché potete e dopo saltate per afferrare il filo metallico: Lara scivolerà verso la sporgenza dell'edificio opposto.

Svoltate a sinistra e fate uso del Rampino per acchiappare l'impalcatura metallica più avanti. Mollate ora la presa e l'impalcatura comincerà ad oscillare: non appena arriva dalla vostra parte, saltate per afferrarla o salirci direttamente sopra. Adesso potete o aspettare che si fermi, o cercare di raggiungere la prossima mentre oscilla ancora. Dopodiché, correte, saltate con rincorsa e premete nuovamente Salto per utilizzare il Rampino e afferrare la lampada luccicante sopra di voi. Giratevi a destra, oscillate e saltate verso la piattaforma. Ancora, sfoderate il Rampino, afferrate l'impalcatura metallica e fatela oscillare. Saliteci sopra e, mentre oscilla, saltate sulla prossima. Usate per l'ennesima volta il Rampino e afferrate la lampada luccicante quando vi trovate a mezz'aria. Per ultimo, giratevi a destra, oscillate e saltate sul tetto.

Appena arrivate, tre guardie e due cani compariranno dall'altra parte del tetto: una buona soluzione potrebbe essere quella di saltare sulla sponda con le piante al centro per avere la certezza di evitare i fastidiosi morsi degli animali e cercare di far esplodere una lanterna non appena una guardia ci si avvicina, di modo da eliminarla. Quando avrete fatto piazza pulita, raccogliete quanto più vi serve: Kit medici, Granate ed armi (che conteranno come munizioni).

Girate l'angolo ed aprite la porta: vedrete scale che portano sia su che giù. Andate prima giù. Calciate le scatole e sparate alla cassa, che rivelerà una Ricompensa di Bronzo (4/6). Adesso, invece, tornate indietro e salite. Il corridoio vi guida a una porta, ma aspettate di prendere la prossima ricompensa prima di entrare. Per far ciò, continuate a salire per raggiungere la sporgenza più alta; lasciatevi cadere sui tubi e (con attenzione) camminate a sinistra. Saltate per afferrare la sporgenza più in alto a destra, oscillate verso la stessa direzione e saltate sui tubi alle vostre spalle. Sparate alla cassa e raccogliete la seconda Ricompensa d’Argento (2/4). Quindi, tornate indietro fino al corridoio di prima.


Trovi l'intera soluzione del livello qui: http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... appone.php

Spero ti sia utile. Se continuassi ad avere problemi, scrivi pure sul Forum. :)