Ciao a tutti! Non riesco a fare la mossa "Adrenalina" non mi ricordo come si fa, e non riesco ad ucciderlo senza quella mossa >.<
Grazie in anticipo!
La modalità "Adrenalina" vi è già stata presentata agli esordi del gioco attraverso un utile tutorial, ma non fa male approfondire e studiarne alcuni meccanismi che possono rivelarsi decisivi. Come sapete, quando sparate ripetutamente, la barra rossa comincia a riempirsi. Nel momento in cui questa lampeggia, il vostro bersaglio si infurierà. In questo frangente di tempo potete smettere di sparargli: quando lo schermo diventa sfocato, il vostro nemico si accingerà ad attaccarvi. Immediatamente premete il tasto "Sinistra" o "Destra" insieme al pulsante "Rotola" (Maiusc sinistro). Premetelo e tenetelo premuto. Non appena Lara salta lateralmente, due puntatori grigi appariranno sullo schermo; uno da destra e uno da sinistra. Quando questi si uniscono, vedrete il puntatore divenire rosso sulla testa della creatura. E' quello il momento in cui dovrete sparare (tasto H) per eseguire un letale "Colpo alla Testa" (Headshot). Questa tecnica sarà ottima contro il T-Rex e per la stragrande maggioranza dei nemici.
flavia2007 ha scritto:Qualcuno mi aiuti ,ciao a tutti sto giocando con play due ad anniversary ma credo ci sia un bug nella porta di damocles il masso dove si tira il rampino cade orizzontalmente e non verticalmente e io non riesco a salire sulla porta ....aiuto
flavia2007 ha scritto:Ciao Mark purtroppo nel video il masso che dovrebbe scendere x verticale a me scende in orizzontale e l'unica porta dove x aggrapparmi devo usare il rampino e far scendere il masso ..... Ho riavviato e il masso ormai resta giu in orizzontale
Torna a Tomb Raider: Anniversary
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite