Passa alla versione Desktop
A dieci anni dalla nascita della saga, Lara festeggia ripercorrendo nuovamente la sua primissima avvventura, rivisitata nelle ambientazioni e nella grafica, ma sempre fedele alla trama originale e al mistero che la ha caratterizzata.
Rispondi al messaggio

Problemino con la scheda video

01/10/2011, 22:54

Passo subito al mio problema:
Io ho comprato Tomb Raider Anniversary per Pc (Originalissimo). Lo installo, e alla fine dell'installazione mi compare una finestra di errore con su scritto:

Questo gioco richiede una scheda video compatibile con DirectX 9.0C. La tua scheda video o i driver non supportano l'accelerazione 3D di DirectX 9.0C.

Cosa posso fare per farlo funzionare senza cambiare la scheda video? T.T
HELP ME

Re: Problemino con la scheda video

01/10/2011, 22:55

Ciao Daryel,

scusa per il ritardo :oops:
potresti dirci quale scheda video hai? (Marca e modello) Ed anche che sistema operativo utilizzi?

Ciauu

Re: Problemino con la scheda video

01/10/2011, 22:55

wondergirl86 ha scritto:Ciao Daryel,

scusa per il ritardo :oops:
potresti dirci quale scheda video hai? (Marca e modello) Ed anche che sistema operativo utilizzi?

Ciauu

x il sistema operativo, XP
la scheda non so xD, come si fa a vedere qual'è? sò ke si fa tipo dal pannello di controllo, ma nn ne ho idea poi xP

Re: Problemino con la scheda video

01/10/2011, 22:55

Ciau =)

Allora, devi fare così:

:arrow: Start
:arrow: Pannello di controllo
:arrow: Sistema
:arrow: Hardware
:arrow: Gestione periferiche
:arrow: Schede video

:wink:

Re: Problemino con la scheda video

01/10/2011, 22:55

wondergirl86 ha scritto:Ciau =)

Allora, devi fare così:

:arrow: Start
:arrow: Pannello di controllo
:arrow: Sistema
:arrow: Hardware
:arrow: Gestione periferiche
:arrow: Schede video

:wink:

intendi qsta?:

Scheda Fast Ethernet PCI SiS basata su 900

Re: Problemino con la scheda video

01/10/2011, 22:56

:oops: ehm no, questa è la Scheda di Rete.

Non ti spunta niente più sotto?

Re: Problemino con la scheda video

01/10/2011, 22:56

Ciao daryel! :)
Se dovesse ancora servire, il modo per capire che scheda video hai è il seguente: clicca col tasto destro del mouse su "Risorse del Computer", poi seleziona "Gestione" e clicca su "Gestione periferiche". Individua la voce scheda video e apri la cartellina per visualizzare il tipo di scheda video in tuo possesso. :ok:

Spero di esserti stata utile! :hug:

Re: Problemino con la scheda video

01/10/2011, 22:57

sweet_elly91 ha scritto:Ciao daryel! :)
Se dovesse ancora servire, il modo per capire che scheda video hai è il seguente: clicca col tasto destro del mouse su "Risorse del Computer", poi seleziona "Gestione" e clicca su "Gestione periferiche". Individua la voce scheda video e apri la cartellina per visualizzare il tipo di scheda video in tuo possesso. :ok:

Spero di esserti stata utile! :hug:

thx x l'aiuto ^^ ma non mi compare nesuna voce scheda video T.T possibile ke abbia qualcosa gia integrata dentro o roba simile percui non mi compare? e se è così come risolvo il problema cn tomb raider?T.T

Re: Problemino con la scheda video

01/10/2011, 22:57

E' davvero strano che non ti dica che scheda video hai.. ...allora ti consiglio di provare a cliccare col tasto destro su "Risorse del Computer" e di cliccare su "Proprietà"; così potrai vedere tutti i dati relativi al tuo processore e - a grandi linee - ottenere anche info sulla tua scheda video. Ad ogni modo, secondo il mio modestissimo parere ( :P ), una volta raccolte da lì tutte le info, le potrai riportare qui per Wonder, così magari ti può aiutare. :thumbup: Se posso, altrimenti, ti aiuto volentieri io :hug:

Re: Problemino con la scheda video

01/10/2011, 22:58

nada T.T x qnto riguarda la skeda video e audio nn mi compare alcuna voce.
se può servire vi posto il processore:
AMD Sempron(tm) 2400+
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario