Passa alla versione Desktop
A dieci anni dalla nascita della saga, Lara festeggia ripercorrendo nuovamente la sua primissima avvventura, rivisitata nelle ambientazioni e nella grafica, ma sempre fedele alla trama originale e al mistero che la ha caratterizzata.
Rispondi al messaggio

Re: Problema Città di Vilcabamba

02/10/2011, 11:20

Prima il dovere e poi il piacere ;)
Appena puoi, ti aspetto volentieri: spero davvero che tu possa risolvere il tuo problema!

In bocca al lupo per tutto! :)

Re: Problema Città di Vilcabamba

02/10/2011, 11:20

MathOpino ha scritto:Anche io mi associo ai consigli che ti hanno già donato mark ed elly. ;)
Comunque sia, ti consiglio anche di dare un'occhiata alla soluzione che ti ha postato proprio elly; magari hai sbagliato sporgenza (potrebbe essere uno dei motivi per cui Lara non si aggrappa) oppure l'hai confusa con un'altra sponda (è possibile, a volte fanno anche questi scherzetti in tomb raider ;) ). :)
Spero di esserti stato d'aiuto! :)


ciauu, :wink:
concordo con math, mark ed elly...spero tu sia riuscita a risolvere, ciauu :wink:

Re: Problema Città di Vilcabamba

02/10/2011, 11:21

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :D :D :D Ho modificato la risoluzione e ho messo lo schermo a 4:3!!!!grazie a tutti grazie e math mark elena e wondergirl...siete stati molto gentili :D Ci risentiamo qua per eventuali problemi suggerimenti e consigli, ok????ciao ciaoooooo

Re: Problema Città di Vilcabamba

02/10/2011, 11:21

Dajana ha scritto:CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :D :D :D Ho modificato la risoluzione e ho messo lo schermo a 4:3!!!!grazie a tutti grazie e math mark elena e wondergirl...siete stati molto gentili :D Ci risentiamo qua per eventuali problemi suggerimenti e consigli, ok????ciao ciaoooooo


Sono contentissimo per te! ;)
Ora potrai continuare a goderti il gioco, è davvero bello, te l'assicuro! :thumbup:
Eheh.. :) ..
Ciao ciao e buona fortuna! ;)

Re: Problema Città di Vilcabamba

02/10/2011, 11:21

Ciao Dajana ,
sono contenta che ci sia riuscita...
facci sapere poi che te ne pare del gioco!!
:hola:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario