Passa alla versione Desktop
A dieci anni dalla nascita della saga, Lara festeggia ripercorrendo nuovamente la sua primissima avvventura, rivisitata nelle ambientazioni e nella grafica, ma sempre fedele alla trama originale e al mistero che la ha caratterizzata.
Rispondi al messaggio

Soluzione completa Tomb Raider Anniversary

23/10/2011, 18:34

Ciao a tutti, :)
scrivo questo messaggio per ricordare a tutti gli utenti in difficoltà che possono usufruire tranquillamente e gratuitamente della soluzione completa di "Tomb Raider Anniversary" creata direttamente dallo staff per aiutarvi passo passo in questo entusiasmante gioco.

Potete accedere alla soluzione semplicemente cliccando sul seguente link: http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... niversary/ ;)

Oltre agli approfondimenti che potete effettuare in ogni sezione del Forum dedicata ai vari capitoli della serie, la pagina linkata può essere d'aiuto per reperire le nozioni basilari (come i controlli principali, l'equipaggiamento, ecc.) e quelle preliminari (come i meccanismi di gioco, ecc), nonché la soluzione completa. :)

Immagine

Re: Soluzione completa Tomb Raider Anniversary

28/12/2014, 22:17

Ciao io credo di riscontrare un bug che non riesco a risolvere percio non posso continuare il gioco...puoi aiutarmi perfavore? :cry:

Re: Soluzione completa Tomb Raider Anniversary

28/12/2014, 22:47

flavia2007 ha scritto:Ciao io credo di riscontrare un bug che non riesco a risolvere percio non posso continuare il gioco...puoi aiutarmi perfavore? :cry:


Ciao Flavia, :bye:
Ho appena risposto al tuo quesito nel post che hai lasciato nell'altro topic. Puoi visualizzare la mia risposta qui. Spero ti sia utile a risolvere il problema :)
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario