Il gioco in questione è interamente curato da me, ancora in fase di sviluppo e manca parecchio al suo compimento, lo sto portando avanti dal mese di dicembre 2013 e penso ci vorranno ancora un paio di mesi buoni prima che la prima parte (avete letto bene, prima parte) possa essere giocabile.
Al di fuori della creazione delle mappe, degli eventi, dei personaggi e dei negozi, nonchè di un sistema di elaborazione ancora del tutto embrionale, la fase di beta testing è doverosa per evitare fastidiosi bug, oltre alla medesima mancano ancora le musiche di sottofondo, quindi, si procede con calma.
Questo topic servirà per aggiornarvi sui miei progressi e per rendervi partecipi di questa mia creazione, che spero vi piaccia.
In primo luogo, si tratta di un RPG fantasy, con un sistema di battaglia a turni, che comprende l'impiego di magie e di tecniche speciali, oltre ai classici comandi di 'attacco', 'oggetti' e 'fuga' (sì, serve anche quella XD).
La storia è incentrata, almeno inizialmente sul rapimento di una misteriosa principessa e sulla preoccupazione del fratello della medesima che si mette, di buona lena, a cercarla. Per quasi tutta la durata del gioco controllerete, alternandoli, il fratello e la sorella, con i loro rispettivi party.
Vi presento quindi i personaggi :

A partire da sinistra abbiamo
Aruna un personaggio un po' particolare, svelarvi anche solo piccoli dettagli su di essa potrebbe, in effettivo, essere uno spoiler, vi basti sapere che impugna un arco e si avvale di magia di tipo oscuro.
Arval fratello di Aruna, principe ereditario del Siderhelm, luogo di partenza della nostra avventura, impugna due spade e come magia di partenza impiegherà Blizzard
Mystral mezz'elfo ed amico di Arval, lo aiuterà nella ricerca della principessa Aruna accompagnandoci con il suo senso dell'umorismo di dubbio gusto.
Lemony una vera berserker, nonostante l'aspetto gentile, la vedremo impugnare un'ascia e partire alla carica, ha un carattere dolce e solare, sebbene debba ancora definire meglio il suo ruolo e darle spessore.
Desmond mezz'elfo, figura atipica nel party, impugna una katana, versato anche per la magia, sebbene le sue tecniche, facendolo progredire di livello, si rivelino le migliori in assoluto, sarà un personaggio chiave per lo sviluppo della storia.
Ivory un chierico, di carattere solare ed aperto, si fa in quattro per il prossimo e si decide ad affiancare Aruna nella sua impresa.
La domanda è...quale impresa dovranno compiere i nostri personaggi e soprattutto perchè si parla di Lame Gemelle, o meglio Spade Gemelle, quando all'inizio, si è parlato di due fratelli?
La risposta è insita in un'antica leggenda secondo la quale, due spade forgiate all'inizio dei tempi potrebbero, ricongiungendosi, distruggere il mondo.
Uno dei personaggi non accetterà il suo destino e farà di tutto per cambiarlo, a caro prezzo, il prezzo delle Lame.
*dopo questo momento di finta epicità voglio i vostri commentini*
