Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[RPG] - Innocence 2.0

Sezione dedicata a tutti gli altri giochi (per tutte le piattaforme) per i quali non è stata allestita una sezione apposita e a tutte le console che li ospitano.

Re: [RPG] - Innocence 2.0

Messaggioda mark » 17/06/2019, 12:27

Ciao a tutti! :bye:

Sono davvero contento che abbiate provato/terminato il gioco! Da parte mia, giro praticamente tutti i complimenti a Rayna, che è l'autrice di tutto e a cui passo personalmente anche i miei, di ringraziamenti. Io ho solo fatto delle aggiunte qua e là seguendo la falsariga delle sue fantasiose ideazioni :hug:

Confermo totalmente il "mea culpa" per il mercante, che senz'altro sarà ricalibrato nel prossimo update di Rayna (chiedo venia!). L'arena...chiedo venia anche per quella, ma spero vi sia piaciuta, o che vi piacerà. Ci sono alcuni scontri interessanti :D

In tema di scontri, come avete trovato le battaglie Boss? Sono contento se il livello di sfida vi è parso adeguato nel complesso, perché miravamo proprio a questo. Proprio per combattere ciò che Yunie diceva (ossia un battle system che sacrifica un po' di emozione), abbiamo cercato di conferire una certa "spettacolarità" alle battaglie Boss. Non so se ci siamo riusciti, ma spero di sì. Nel caso, avrei piacere di sapere quale è stato il vostro scontro preferito (sotto spoiler, naturalmente) :heart:

Grazie ancora a tutti! :hug:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: [RPG] - Innocence 2.0

Messaggioda Kocin » 19/06/2019, 15:11

mark ha scritto:L'arena...chiedo venia anche per quella, ma spero vi sia piaciuta, o che vi piacerà. Ci sono alcuni scontri interessanti :D

Purtroppo non sono riuscito ad addentrarmi fino in fondo nell'arena (ero sottolivellato), però conto di riprovarci quando sarà pronto l'update :D

mark ha scritto:Nel caso, avrei piacere di sapere quale è stato il vostro scontro preferito (sotto spoiler, naturalmente) :heart:

[+] SPOILER
Mi è piaciuto molto lo scontro con il boss finale sia per l'utilizzo dell'artwork inedito di Rayna, sia per la drammaticità della situazione (l'aggiunta dei dialoghi ha aiutato molto in questo senso). Ho apprezzato TANTISSIMO anche il riferimento al boss "Prigionacea" di FFIX, nel momento in cui Alice viene imprigionata.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Precedente

Torna a Altri giochi e console

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti



cron