Passa alla versione Desktop
Leopardi diceva: "L'unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.". Discutiamo qui di filosofia e di tutte quelle tematiche che toccano la sfera della saggezza e della profondità d'animo.
Rispondi al messaggio

Amore a distanza

15/05/2012, 11:09

Ciao! che ne pensate dell'amore a distanza.. ci credete? pensate possa "resistere" o è condannato a finire?

Re: Amore a distanza

15/05/2012, 11:10

funziona per un po' magari poi si rivela una fregatura...

Re: Amore a distanza

15/05/2012, 11:10

non saprei...però dipende tanto dalle persone che lo vivono!

Re: Amore a distanza

15/05/2012, 11:11

Io penso che le relazioni a distanza possano durare, ma ci vuole tanta fiducia e forza di volontà e, soprattutto, credo che almeno (diciamo) una volta al mese bisognerebbe vedersi..perché comunque è importante incontrarsi, il contatto fisico, parlare a quattr'occhi... ;)

Re: Amore a distanza

15/05/2012, 11:12

mmm.. vi ho posto questo interrogativo perchè attualmente mi sta capitando di vivere proprio quest'esperienza.. sto col mio ragazzo da 3 anni e mezzo e ora lui è all'estero in erasmus.. è partito a gennaio e tornerà a fine maggio.... :( per me l'amore a distanza può esistere e anche "resistere".. basta un pò di fiducia reciproca e una buona dose di sicurezza in se stessi.. ;)

Re: Amore a distanza

15/05/2012, 11:12

La tua, Sabry, è una grande prova d'amore e anche la sua, ovviamente. Se vi volete bene e vi amate, resisterete di sicuro! ;)

Re: Amore a distanza

15/05/2012, 11:13

mark90 ha scritto:La tua, Sabry, è una grande prova d'amore e anche la sua, ovviamente. Se vi volete bene e vi amate, resisterete di sicuro! ;)


Quoto! Anche se non credo nei rapporti a distanza....
Ma di sicuro voi resistete! Vedrai!! E' alle porte maggio!
Tra un po' potrai riabbracciarlo! :wink: baci8!

Re: Amore a distanza

15/05/2012, 11:14

e poi, se ce la farete, penso proprio che il rapporto sarà ancora più solido, no?? :D :D

Re: Amore a distanza

15/05/2012, 11:14

si, lo penso anch'io! è una dura prova ma stiamo entrambi imparando di essere importanti e un punto fermo l'uno per l'altro quindi sono sicura che il nostro rapporto sarà ancora più bello dopo!! ^_^

Re: Amore a distanza

15/05/2012, 11:14

Se fossi io a vivere un amore a distanza morirei!!! troppa gelosia, nono e poi lontano dagli occhi, lontano dal cuore :(
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario