Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Michael Jackson

Le canzoni più in voga del momento, quelle che più vi toccano, quelle che vi suscitano particolari ricordi, quelle più famose, i cantanti che vi piacciono di più e via discorrendo...parlate qui di tutto ciò che riguarda il meraviglioso mondo della musica!

Re: Michael Jackson

Messaggioda fain91 » 01/11/2011, 22:00

mark90 ha scritto:Indubbiamente, fain... hai ragione, anche io la penso come te.
Quanto alla trasmissione, io ne ho visto un pezzettino e ho appreso cose di Michael Jackson che non avrei mai immaginato; secondo me, era una persona migliore di come è stata dipinta quando era in vita...ma allo stesso tempo credo che fosse una persona molto fragile, marcata da eventi tragici che lo hanno spinto a comportarsi in determinati modi...per i farmaci, anche io credo che fossero diventata una dipendenza...era diventato probabilmente molto difficile da gestire...
Certe situazioni sono delicate e possono sfuggire facilmente di mano...dov'è il giusto in tutto questo? Difficile dirlo... :blink:


Non so se ci sia effettivamente del giusto in tutto questo, però non posso che darti ragione.
L'hanno marchiato e questa era una delle tante cause della sua morte.
Avatar utente
fain91
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/10/2011, 19:07
Livello: 6
HP: 0 / 104
0 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 60 / 65
60 / 65



Re: Michael Jackson

Messaggioda Midori » 01/11/2011, 22:01

cacchio io non sapevo sta cosa della pubblicità della pepsi..mi hai sconvolto O_O
c'è sempre di più da sapere su quest'uomo!!

comunque sinceramente sulla sua morte non mi sento di dire niente di che perchè non ne so proprio abbastanza..e non me ne preoccupo più di tanto, quello che mi ha sconvolto sono gli eventi in vita!

e appunto come dice mark su quel programma ho scoperto davvero molto..purtroppo non sono riuscita a vederlo fino alla fine (era dopo il concerto che ho registrato, ma la cassetta non bastava più) ma mi ha sconvolto già di per sè quel che ho sentito e visto! dio, era ridotto malissimo come faccia e modi di fare..sembrava..per le nuvole con la testa, senza energia...e ha raccontato che suo padre picchiava lui e i suoi fratelli da piccoli durante tutte le prove..e diceva ad esempio con un bastone (non son sicura non ricordo) e l'intervistatore gli fa "solo con un bastone? non vi picchiava con altro?" e michael stava un po' zitto e guardava il vuoto poi aveva gli occhi lucidi e quasi piangendo gli ha chiesto "perchè mi fai questo?" ..."no, anche con..." e ha detto un paio di altre cose che adesos non ricordo ma..cioè..da ucciderlo suo padre..e secondo me è niente..se faceva questo quando erano così piccoli figuriamoci cosa non si è impedito di fargli negli anni successivi..
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Michael Jackson

Messaggioda fain91 » 01/11/2011, 22:02

kikku ha scritto:cacchio io non sapevo sta cosa della pubblicità della pepsi..mi hai sconvolto O_O
c'è sempre di più da sapere su quest'uomo!!

comunque sinceramente sulla sua morte non mi sento di dire niente di che perchè non ne so proprio abbastanza..e non me ne preoccupo più di tanto, quello che mi ha sconvolto sono gli eventi in vita!

e appunto come dice mark su quel programma ho scoperto davvero molto..purtroppo non sono riuscita a vederlo fino alla fine (era dopo il concerto che ho registrato, ma la cassetta non bastava più) ma mi ha sconvolto già di per sè quel che ho sentito e visto! dio, era ridotto malissimo come faccia e modi di fare..sembrava..per le nuvole con la testa, senza energia...e ha raccontato che suo padre picchiava lui e i suoi fratelli da piccoli durante tutte le prove..e diceva ad esempio con un bastone (non son sicura non ricordo) e l'intervistatore gli fa "solo con un bastone? non vi picchiava con altro?" e michael stava un po' zitto e guardava il vuoto poi aveva gli occhi lucidi e quasi piangendo gli ha chiesto "perchè mi fai questo?" ..."no, anche con..." e ha detto un paio di altre cose che adesos non ricordo ma..cioè..da ucciderlo suo padre..e secondo me è niente..se faceva questo quando erano così piccoli figuriamoci cosa non si è impedito di fargli negli anni successivi..

Effettivamente hai ragione, c'è davvero molto da sapere su Jacko e ogni giorno ne esce una nuova :?

Sapevo, per sentito dire, che il padre lo picchiava ma non fino a questo punto. Adesso sei te che hai sconvolto me :shock:
Non c'è un modo per vedere questo programma? Non so su youtube o quant'altro.

Questo post lo trovo molto utile, perchè anche se non conosciamo niente della sua vita, racimolando poche ma utili notizie riusciamo a capirci molto di più.
Proprio per questo vorrei ringraziare la nostra adorata Kikku :wohow:
Avatar utente
fain91
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/10/2011, 19:07
Livello: 6
HP: 0 / 104
0 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 60 / 65
60 / 65



Precedente

Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti