Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

I nostri cantanti preferiti

Le canzoni più in voga del momento, quelle che più vi toccano, quelle che vi suscitano particolari ricordi, quelle più famose, i cantanti che vi piacciono di più e via discorrendo...parlate qui di tutto ciò che riguarda il meraviglioso mondo della musica!

Re: I nostri cantanti preferiti

Messaggioda darkflames87 » 17/02/2013, 20:35

Rayna Ryukuro ha scritto:In verità la mia frase era riferita a tutti i post precedenti, per fare un riepilogo ;) (mi sono spiegata male mi sa)

:bash: . no!no! sono io che non ho dato peso ai puntini di congiunzione!!(che noto ora).ok problema risolto
Rayna Ryukuro ha scritto:Anche io trovo alcune canzoni dei gemelli diversi più belle e più toccanti di altre :) alcuni testi come "mary" sono commuoventi a mio avviso, ma è un'opinione personale, visto che amo quei testi che raccontano situazioni difficili :)

beh!!! mary è stupenda (sia di testo che di musica),io ho apprezzato molto anche quella dei gem boy
che tralasciando le discutibili tematiche affrontate e la parte demenziale(genere che mi piace molto)
ha un concetto di libertà,che mi fa rimanere sempre without word
io amo molto le canzoni che ti fanno riflettere ,e quelle che parlano di situazioni difficili(sia proprie che d'altri,vere o false) fanno pensare molto.e quoto pienamente!!!!! :thumbup:
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: I nostri cantanti preferiti

Messaggioda Midori » 18/02/2013, 21:43

darkflames87 ha scritto:rap,hip pop:eminem,club dogo,BABAMAN

che bello trovare qualcuno che lo conosce!! :mrgreen: ogni volta che mi capita di parlarne nessuno ha idea di chi sia :(

io gli Articolo 31, non so perchè, non sono mai riuscita a sopportarli :shock: Non metto in dubbio che possano aver fatto canzoni profonde o comunque con bei testi, perchè comunque io non li ascolto e non posso saperlo.. ma per mia sfortuna, tutte le canzoni che mi è capitato di sentire negli anni le trovavo ridicole, patetiche o stupide (La mia ragazza mena, Italiano medio, Domani smetto, Ti amo o ti ammazzo..), e il cantante mi irritava non poco.. quindi probabilmente, se anche ascoltassi qualche loro canzone valida, non riuscirei ad apprezzarla come merita.. sono cresciuta odiandoli praticamente XD
Anche se devo dire che mi sono "affezionata", qualche anno fa, alla canzone "Deca Dance" (:

"Mary" mi piaceva molto quando l'avevo conosciuta.. per il resto, dei Gemelli Diversi non ho più saputo niente, dopo quella..

rileggendo il mio primo post, mi sono resa conto di dover fare delle aggiunte :mrgreen: oltre ad Avril Lavigne, Motley Crue, The Kooks, Modena City Ramblers, Laura Pausini, Jovanotti, Ac Dc, Metallica, Taylor Swift, Adele, Eddie Vedder e Nightwish, anche:
Regina Spektor, Fun, Ed Sheeran, Bruno Mars, Michael Jackson, Shakira, Andrew Belle, Fleetwood Mac, Michael Bublé :3
non perchè siano necessariamente artisti che ascolto quotidianamente (molti sì, in realtà XD), ma perchè qualsiasi loro canzone, per me, è sempre un vero piacere ascoltarla :oops:

(mi rendo conto invece che la musica italiana mi piace sempre meno! gli unici italiani che ascolto ancora praticamente sono Jovanotti e Francesca Michielin..qualche canzone di Ivano Fossati..e Max Pezzali, giusto perchè ci sono cresciuta, quindi è più una questione affettiva^^)
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: I nostri cantanti preferiti

Messaggioda Rayna Ryukuro » 19/02/2013, 1:12

Capisco il punto di vista di Midori...


Midori ha scritto:io gli Articolo 31, non so perchè, non sono mai riuscita a sopportarli Non metto in dubbio che possano aver fatto canzoni profonde o comunque con bei testi, perchè comunque io non li ascolto e non posso saperlo.. ma per mia sfortuna, tutte le canzoni che mi è capitato di sentire negli anni le trovavo ridicole, patetiche o stupide (La mia ragazza mena, Italiano medio, Domani smetto, Ti amo o ti ammazzo..), e il cantante mi irritava non poco.. quindi probabilmente, se anche ascoltassi qualche loro canzone valida, non riuscirei ad apprezzarla come merita.. sono cresciuta odiandoli praticamente XD


In effetti se si ascoltano quelle più famose degli articolo si rimane con...questa faccia :shock: , ma "la vita non è un film" -my favourite- è davvero bella o, per lo meno, io la trovo tale...in questo momento ho un lapsus sul volto del cantante XD

"Mary" mi piaceva molto quando l'avevo conosciuta.. per il resto, dei Gemelli Diversi non ho più saputo niente, dopo quella.


Una bella che non puoi non conoscere è "fotoricordo" o "istruzioni per l'illuso", magari ti sono note anche senza sapere che sono dei gemelli diversi :)

Anche a me piace molto Max Pezzali (anche gli 883 comunque, ai tempi XD )
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: I nostri cantanti preferiti

Messaggioda Kocin » 02/08/2013, 16:05

I miei generi musicali preferiti sono: pop, dance e R'n'B.

Per quanto riguarda invece la lista dei miei cantanti/gruppi preferiti:
Leona Lewis
Florence + The Machine
Lana Del Rey
The Black Eyed Peas
Sia
Editors
Janelle Monáe
Loreen
Cascada
Karmin
P!nk
Biagio Antonacci
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: I nostri cantanti preferiti

Messaggioda Zanmato9999 » 30/08/2017, 10:28

Non avevo mai risposto neanche a questo...

Premetto che sono il classico tipo che ascolta veramente di tutto, e che non giudica tanto in base al genere o al gruppo ma semplicemente a quanta emozione danno gli danno determinate canzoni.

Ora, finisco di parlare in terza persona ( :D ) e vi lascio una lista delle band per le quali ATTUALMENTE ho una preferenza (dico questo perché i miei gusti sono in costante evoluzione):

- Rise Against (Punk Rock)

E questi sono il numero uno, gli altri non sono in ordine.

- Linkin Park (Nu Metal, Synth Rock)
- Icon for Hire (Pop Punk, Synth Rock)
- Starset (Hard Rock, Synth Rock)
- Skillet (Alternative Rock)
- Blink 182 (Pop Punk)
- Cradle of Filth (Symphonic Black Metal)
- Dragonforce (Power Metal)
- Kamelot (Power Metal)

E altri ancora che magari conosco in maniera meno approfondita... Ci sono anche molti artisti dei quali apprezzo particolarmente una canzone ma meno le altre... insomma, sono molto confusionario musicalmente xD
The dreamers of the day are dangerous men. They may act their dreams with open eyes, and make them possible. This I did.
Avatar utente
Zanmato9999
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 23/08/2015, 14:34
Località: Salò
Livello: 15
HP: 0 / 488
0 / 488
MP: 233 / 233
233 / 233
EXP: 259 / 292
259 / 292



Precedente

Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti