Deadpool, Marvel ma anche Batman, Dc
Entrambe
simone ha scritto:si gli Avengers!!! ma ce un piccolo particolare... ossia che nel 2010 nella squadra degli Avengers c'erano Falcon, Antman, Tchalla, Occhio di Falco, Wasp, e Hulk... a già e anche Vision ( il robot creato da Ultron per eliminare gli Avengers ma soprattutto Antman )
mentre nella saga attuale i personaggi sono Iron Man, Tchalla, Thor, Hulk, Occhio di Falco, Wasp, Capitan America, e Antman ( che se ne andrà in seguito per far posto a Miss Marvel )
quali preferite di più??
Midori ha scritto:(che poi, volevo cominciare a leggere i fumetti, più che altro perchè mi piacerebbe capire bene i singoli personaggi e le loro storie personali..ma non riesco a capire come dovrei fare: cioè, ho visto non so quanti milioni di fumetti diversi al riguardo, sia intitolati coi nomi dei singoli personaggi, sia intitolati "Avengers", sia con storie credo extra o speciali che non c'entrano con la storia principale...mi chiedevo..c'è un ordine logico/cronologico/di-qualche-tipo con cui sono usciti o con cui mi converebbe prendermeli?!)
darkflames87 ha scritto:se sei interessata alle loro strorie personali,ti conviene cercarle sul web.
o comunque optare per gli albi "origins".
bye!!! for everyone
PS:per domande & dubbi sono qui
Midori ha scritto:stai parlando dei fumetti, giusto?
io purtroppo non li ho letti perciò non ti so dare una risposta ragionata..però mi son piaciuti davvero tanto Iron Man, Thor, Hulk, Capitan America e Occhio di Falco (e Vedova Nera) assieme!
(che poi, volevo cominciare a leggere i fumetti, più che altro perchè mi piacerebbe capire bene i singoli personaggi e le loro storie personali..ma non riesco a capire come dovrei fare: cioè, ho visto non so quanti milioni di fumetti diversi al riguardo, sia intitolati coi nomi dei singoli personaggi, sia intitolati "Avengers", sia con storie credo extra o speciali che non c'entrano con la storia principale...mi chiedevo..c'è un ordine logico/cronologico/di-qualche-tipo con cui sono usciti o con cui mi converebbe prendermeli?!)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite