Stardust ha scritto:Io sto leggendo "Il tempo che vorrei" di Fabio Volo.
Com'è?
Io sto leggendo Il Miglio Verde, di King
Stardust ha scritto:Io sto leggendo "Il tempo che vorrei" di Fabio Volo.
kikku ha scritto:sto leggendo "A long way down" di Nick Hornby (in italiano "non buttarti giù") e lo sto adorando!
mi piace tantissimo sia la storia sia lo stile dello scrittore! parla di 4 persone totalmente diverse tra loro che si incontrano la notte di capodanno sul tetto di un palazzo conosciuto per essere il luogo da cui tantissima gente si butta giù per suicidarsi (ciascuno di loro era lì per quello).. non dico altro perchè sennò racconto praticamente tutto, però è molto interessante, perchè parla della morte ma alla fine ciò che viene fuori è un po' un inno alla vita, e tutto ciò che è raccontato, che fa anche abbastanza pensare, è raccontato con uno stile leggero e umoristico.. mi sta facendo sorridere molto (:
non l'ho ancora finito ma per quel che mi riguarda..consigliatissimo! se lo leggete in inglese è meglio, tante volte il sottile umorismo di Hornby non si percepisce nella traduzione italiana!
sweet_elly91 ha scritto:M'ispira
Amo i libri che ti fanno riflettere senza essere troppo pesanti...che ti guidano all'introspezione senza farti la morale (o almeno questo è quello che mi pare di capire dalla tua presentazione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite