mark90 ha scritto:Io in questo momento sto leggendo (per scuola XD) "
Se questo è un uomo" di Primo Levi...appena finito quello ne inizierò degli altri!
Comunque, è un po' triste come libro, ma lo trovo molto interessante!
Marco io l'h letto,anke se sembra mOOOOlto strano
, "Se qst è un uomo"....è vero è un poketto triste ma è bello, vale la pena leggerlo
!!!
Axel ha scritto:io ora sto leggendo "Il Tiranno" di Valerio Massimo Manfredi che è un romanzo storico,genere scoperto con "L'Ultima Legione" dello stesso autore,quel libro mi è piaciuto tantissimo
Io d lui ho letto "Lo scudo di Talos" k m è piaciuto molto
e consiglio d leggerlo e poi anke "Acropolis" k secondo me è un poketto palloso...infatti nn m è piaciuto molto...ma ognuno h i suoi gusti
X la scuola h letto "Prima liceo 1939" di Marcella Olschki k narra come era la scuola ai tempi del fascismo, consiglio d leggerlo!!
Ora sto leggendo "Primo Amore" di Ivan Turghèniev.Nell'estate del 1833 un ragazzo sedicenne si innamora d una ragazza piùà grande.Un colpo d fulmine che lo avvolge segnandolo x tutta la vita.Per ora m sembra bello!!
Poi devo leggere "Testimone Inconsapevole" di Gianrico Carofiglio!!
Amo soprattutto Gialli!! Infatti mi è piaciuto molto "IL CODICE DA VINCI" & "ANGELI E DEMONI" d DAN BROWN e poi m piacciono i libri di Agatha Christie & Arthur Conan Doyel,d cui consiglio Il mastino dei baskerville