Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Twilight

A Londra esiste uno spazio pubblico chiamato "Speakers' corner", in cui ognuno può esprimere in pubblico la propria opinione. Questo spazio, riprendendo tale idea, si circoscrive non agli oratori, bensì ai lettori, che silenziosi si nutrono di romanzi.

Re: Twilight

Messaggioda Nesrìn » 16/04/2012, 21:45

Forse sarò una pecora nera, ma a me Twilight non è piaciuto.
L'ho letto più che altro per curiosità, visto che ne parlavano così bene.
E invece non mi ha appassionato, niente ... tabula rasa.
Perdonate la schiettezza, ma appena sono arrivata al punto dove Edward mostra a Bella la sua pelle scintillante sotto la luce del sole, mi è venuta voglia di buttare il libro nel cestino. :(
Insomma, la domanda sorgeva spontanea: " La Meyer ha la minima idea di cosa sia un vampiro?" :shock:

Scusate lo sfogo e non odiatemi, vi prego. :oops:
ImmagineI am Fire! I am Death!
Avatar utente
Nesrìn
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 15/04/2012, 23:59
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 112 / 120
112 / 120



Re: Twilight

Messaggioda Midori » 26/04/2012, 14:40

Nesrìn ha scritto:Forse sarò una pecora nera, ma a me Twilight non è piaciuto.
L'ho letto più che altro per curiosità, visto che ne parlavano così bene.
E invece non mi ha appassionato, niente ... tabula rasa.
Perdonate la schiettezza, ma appena sono arrivata al punto dove Edward mostra a Bella la sua pelle scintillante sotto la luce del sole, mi è venuta voglia di buttare il libro nel cestino. :(
Insomma, la domanda sorgeva spontanea: " La Meyer ha la minima idea di cosa sia un vampiro?" :shock:

Scusate lo sfogo e non odiatemi, vi prego. :oops:

hahaha ti capisco :lol:
cioè a me Twilight è piaciuto, ma sono ben cosciente del fatto che è abbastanza..beh, campato per aria xd e che praticamente dissacra i miti del vampiro e molto altro ancora :D in effetti se ci penso non capisco perchè a me sia piaciuto così tanto (il primo comunque, i successivi non mi sono piaciuti particolarmente)..voglio dire ok, c'è una storia d'amore abbastanza carina, almeno per me, però per il resto è un po' stupido.. (: eppure, quando l'ho iniziato non riuscivo più a metterlo giù! è strano.. non me lo spiego nemmeno io, effettivamente ^^'
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Precedente

Torna a Readers' corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti



cron