Passa alla versione Desktop
A Londra esiste uno spazio pubblico chiamato "Speakers' corner", in cui ognuno può esprimere in pubblico la propria opinione. Questo spazio, riprendendo tale idea, si circoscrive non agli oratori, bensì ai lettori, che silenziosi si nutrono di romanzi.
Rispondi al messaggio

La ragazza dei corpi

04/11/2011, 19:46

"Il detective Archie Sheridan non potrà mai dimenticare l'assassina più spietata e pericolosa della storia del crimine. La morbosa attrazione che prova per lei è profonda quanto le cicatrici che gli ha lasciato sul corpo, come quel cuore che gli ha inciso sul petto coi chiodi, rompendogli le costole una a una. La stampa l'aveva soprannominata "Beauty Killer" e Sheridan le aveva dato la caccia per dieci lunghi anni, ma alla fine era stato lui a trasformarsi in preda. La bellissima e brillante psichiatra Gretchen Lowell , sadica serial killer, lo aveva rapito e tenuto segregato per dieci interminabili giorni, distillandogli goccia a goccia le più efferate torture prima di condannarlo alla stessa sorte delle altre sue vittime. Inaspettatamente però lo aveva liberato consegnandosi alla giustizia, lasciandolo pre sempre segnato nel fisico e nello spirito.
Ora Sheridan è ridotto a un rottame, drogato di farmaci, abbandonato dalla famiglia e ancora ossessionato dalla sua aguzzina. E' lei ad aver vinto la partita, perchè gli ha inflitto la tortura più raffinata costringendolo a visitarla ogni domenica nel carcere di massima sicurezza in cui è rinchiusa per estorcerle i nomi -e i luoghi dove reperire i resti- delle sue numerosissime vittime.
Eppure non è solo per questo che Sheridan si sottopone a questo supplizio: lui vuole vederla, a maggior ragione ora che un nuovo mostro semina il terrore tra le studentessa adolescenti di Portland.
Solo Gretchen può aiutarlo a entrare nella mente di questo psicopatico denominato "il killer del doposcuola". [...]"


è il libro che sto leggendo..a volte è un tantino forte (almeno per me),,anche se sono arrivata solo al diciannovesimo capitolo su cinquant'uno (sono più o meno brevi, comuqnue)...però mi sta prendendo veramente tanto!!! l'autrice è Chelsea Cain..ve lo consiglio :D

Re: La ragazza dei corpi

04/11/2011, 19:46

Ciao Kikku!!

Ho intenzione di comprare questo libro!
Ne parlano in molti...vedremo!
Credo che mi potrebbe piacere molto!
:D

Re: La ragazza dei corpi

04/11/2011, 19:47

wondergirl86 ha scritto:Ciao Kikku!!

Ho intenzione di comprare questo libro!
Ne parlano in molti...vedremo!
Credo che mi potrebbe piacere molto!
:D


grande wonder!!!
ormai ha scalato tutte le mie classifiche personali, è proprio il mio preferito!!! ..è avvincente! :)

Re: La ragazza dei corpi

04/11/2011, 19:47

Dalla storia sembra davvero un libro fenomenale! :D
Quasi quasi lo compro anche io :P
Sembra quel tipo di genere con una storia mai troppo banale, crudo ma non troppo...dev'essere una forza! ;)
Grazie del consiglio, kikku :thumbup:

Re: La ragazza dei corpi

04/11/2011, 19:48

pregoooo!!
che bellooo..poi ditemi se vi è piaciuto!! :)

certo il tipo di scrittura non è del genere grandioso o di autori famosissimi e bravissimi (se non sbaglio è anche il primo libro di quell'autrice..penso..) però è bello comunque secondo me ^^

Re: La ragazza dei corpi

04/11/2011, 19:49

Ciauuu,
arrivata a metà libro..
ma woow...mi piace mi piace!

Chissà come andrà a finire..
shhhh

Grazie mille Kikku per il consiglio
:hug:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario