Vorrei leggerli anche io...ultimamente non ho avuto occasione di leggere...
uff...anche se non credo siano il mio genere...ma ci sono sempre delle eccezioni..
kikku ha scritto:IL PICCOLO PRINCIPE!!! checcarino, l'ho letto un mesetto fa *-*
kikku ha scritto:IL PICCOLO PRINCIPE!!! checcarino, l'ho letto un mesetto fa *-*
MathOpino ha scritto:A me in generale piacciono molto i testi dell'800 e del '900...adoro, per esempio, Oscar Wilde..in particolare mi è piaciuto molto "Il ritratto di Dorian Gray" e "Il fantasma di Canterville", anche se non mi è dispiaciuto nemmeno "Il visconte dimezzato" di Calvino
kikku ha scritto:MathOpino ha scritto:A me in generale piacciono molto i testi dell'800 e del '900...adoro, per esempio, Oscar Wilde..in particolare mi è piaciuto molto "Il ritratto di Dorian Gray" e "Il fantasma di Canterville", anche se non mi è dispiaciuto nemmeno "Il visconte dimezzato" di Calvino
waaaaaa io ADORO il ritratto di dorian gray!!! è veramente molto bello quel libro, sissì! e il film che ne hanno fatto mi ha disgustato non poco.. non ci hanno azzeccato nulla! -_-
elly di cosa parla il libro che hai citato?? l'ho già sentito nominare questo Maupassant..
mark90 ha scritto:E comunque, vai tranquilla, kikku: se studi lingue e non ti hanno ancora presentato Maupassant, lo faranno presto XD
mark90 ha scritto:avete mai sentito nominare "Lo straniero" di Albert Camus?
sweet_elly91 ha scritto:Ad ogni modo, effettivamente non è poi questa schifezza..la letteratura di quinta non è male, tralasciando le 1034833853494 correnti culturali del periodo..
mark90 ha scritto:avete mai sentito nominare "Lo straniero" di Albert Camus?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite