Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

MGM e Warner annunciano il reboot di Stargate

Discutiamo qui di tutti i film che ci piacciono, dai più recenti ai grandi classici, degli attori, dei programmi televisivi e dii tutto ciò che può essere inerente all'argomento!

MGM e Warner annunciano il reboot di Stargate

Messaggioda Talos » 01/06/2014, 14:45

Buone (?) notizie per i fan di Stargate.

È di ieri la notizia dell'annuncio da parte di MGM e Warner Bros del progetto relativo al reboot di una trilogia dedicata a Stargate.

Il progetto è stato affidato a Roland Emmerich con Dean Devlin come produttore.
Emmerich e Devlin hanno già collaborato sia nel primo film di Stargate, da cui poi sono nate le tre serie tv, che in Indipendence Day.

Emmerich ha più volte dichiarato che il progetto della trilogia di Stargate gli è sempre rimasta nel cuore e che non vede l'ora di poter proporre nuove avventure per questa storia da lui immaginata molto più di quello descritto nel film del '94.

Dal canto loro, i dirigenti della MGM, hanno molta fiducia nel lavoro di questi due scrittori che, secondo loro, sapranno certamente riportare in vita, rinvigorire e riproporre questa bella avventura.



Fonte: B'Elanna di "Stargatesg1.forumfree.it"

Mah... l'unico film di fantascienza che mi piace viene ucciso dal reboot. Ok, attendo ora lo scempio di Ritorno al Futuro e abbiamo fatto l'en plein. Vedremo comunque, visto che è lui l'autore del primo film, vediamo se non combinerà una scemenza colossale oppure no.
Avatar utente
Talos
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/04/2012, 18:02
Località: Rovine di Zanarkand - Duomo di Yevon
Livello: 11
HP: 0 / 272
0 / 272
MP: 130 / 130
130 / 130
EXP: 147 / 167
147 / 167



Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



cron