Passa alla versione Desktop
Discutiamo qui di tutti i film che ci piacciono, dai più recenti ai grandi classici, degli attori, dei programmi televisivi e dii tutto ciò che può essere inerente all'argomento!
Rispondi al messaggio

Final Fantasy VII - Advent Children -Audio Ita

20/01/2015, 16:21

Buon salve gente :bye:

non sono affatto sicura di essere nella sezione giusta e sono altresì certa che esista un altro topic in merito, tuttavia ho spulciato il forum in lungo ed in largo, senza trovarlo. Detto questo, se i moderatori o gli utenti trovano la sezione pertinente, si sentano liberi di segnalarlo che sposto il tutto ove è più congegnale ;)

Ho trovato una cosa carina *_* (si evince dal titolo)

Tutto Final Fantasy VII Advent Children con l'audio in italiano, doppiato, ovviamente, da amatori. Non si tratta di un video recentissimo ma l'ho trovato per caso bazzicando in rete e non ho potuto fare a meno di guardarlo.

Per essere un progetto amatoriale è davvero apprezzabile, ho poco da dire in merito!

Vi lascio qui il link, in modo che, se lo desiderate, potete lasciare un commento. Io l'ho trovato godibile e devo dire che spendere due ore per la visione (specie se si ha del tempo libero, che non ho, ma dettagli u.u) mi ha rinfrancata e non poco.

<<Final Fantasy Advent Children - audio ITA>>

Fatemi sapere!

Re: Final Fantasy VII - Advent Children -Audio Ita

26/01/2015, 16:12

Niente male! Non sono sempre convincenti, ma per essere amatoriale è ben sopra la media. :)

Re: Final Fantasy VII - Advent Children -Audio Ita

26/01/2015, 18:05

A me non interessava della loro interpretazione e quindi mi sono goduto le 2 ore, ma anch'io ho notato che ogni tanto le espressioni non erano curate, nonostante tutto ho da dire solo questo :<Tutto molto bello> (cit. P. Ruffini).

Re: Final Fantasy VII - Advent Children -Audio Ita

07/04/2015, 1:43

Lo sapete che il video è stato rimosso per il copyright?? Noooooooòo

Re: Final Fantasy VII - Advent Children -Audio Ita

07/04/2015, 15:27

Avevo riaperto il link per guardarmelo di nuovo e ... sì ... è sparito :shock:

Non so se l'abbiano spostato da qualche altra parte, su Youtube non lo trovo più...

Che ingiustizia :cry:

Re: Final Fantasy VII - Advent Children -Audio Ita

09/04/2015, 19:49

Sony li ha costretti a cancellarlo per violazione del copyright

Re: Final Fantasy VII - Advent Children -Audio Ita

19/01/2023, 17:49

Grazie
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario