Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Pretty Little Liars

Discutiamo qui di tutti i film che ci piacciono, dai più recenti ai grandi classici, degli attori, dei programmi televisivi e dii tutto ciò che può essere inerente all'argomento!

Re: Pretty Little Liars

Messaggioda Midori » 01/07/2013, 17:28

singrald ha scritto:Giudizio controverso, allora la storia diciamo che "prende" perché in fondo è un grande giallo..
che fine ha fatto sta povera ragazza?? Ci sono pero' delle scene davvero esagerate, contrarie al buon senso davvero, e da ragazzo devo cmq dire che è pensato x un pubblico femminile giovanile

Sì, hai ragione. Col tempo mi sono resa conto anch'io che spesso e volentieri si arriva all'esagerazione. Anche perchè più la tiri lunga più cose ti devi inventare, e ora che è iniziata la quarta stagione direi che si stanno inventando sempre più cose assurde..oltre al fatto che ci sono svariate incongruenze ormai tra gli indizi che spuntano adesso e quelli che magari erano spuntati nelle vecchie stagioni (di cui non si ricordano più nemmeno i produttori secondo me :roll: ) .. nonostante tutto, è piacevole (se non cerchi seriamente di starci dietro e svelare il mistero con gli indizi che danno) e continuo a guardarlo, perchè ormai ho estremo bisogno di arrivare alla fine di questo mega-giallo e sapere che fine ha fatto, appunto, sta povera ragazza :mrgreen:
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Pretty Little Liars

Messaggioda Karma » 02/07/2013, 19:16

ok, mi avete convinta ... appena posso la cerco e me la guardo 'sta serie ! :lol:
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Precedente

Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



cron