Passa alla versione Desktop
Discutiamo qui di tutti i film che ci piacciono, dai più recenti ai grandi classici, degli attori, dei programmi televisivi e dii tutto ciò che può essere inerente all'argomento!
Rispondi al messaggio

Gialappa's Band

12/01/2012, 18:55

Ciao a tuttiii.. :D ...
apro questo topic per discutere della (a mio avviso) mitica Gialappa's Band e del programma "Mai Dire Martedì"...io lo trovo molto divertente! Certo, a volte fanno delle cavolate assurde ma mi fanno veramente morire dal ridere! : :wohow:
E voi? Cosa ne pensate della Gialappa? La amate? La odiate? Vi lascia indifferenti? :)

Aspetto vostre risposte! ;)

Re: Gialappa's Band

12/01/2012, 18:56

hahahaha guarda io l'ho sempre odiata...veramente mi ha sempre fatto una pena incredibile soprattutto perchè si concentrano spesso usl grande fratello che non sopporto..però devo dire che quest'anno si sono notevolmente alzati come livello, nel senso che si fanno i cretini e sono anche piacevoli..anche se non sempre!
lo guardo tutte le volte che posso adesso.però...poi vado a letto anche se non è finito..diciamo che lo guardo finche non c'è MIRCO e poi se porprio ho sonno me ne vado...
no perchè, TRANZOLLI raga, poi mi scazza XD XD

(scusate il linguaggio però...:lol:)
mirco the best haha

Re: Gialappa's Band

12/01/2012, 18:56

kikku ha scritto:hahahaha guarda io l'ho sempre odiata...veramente mi ha sempre fatto una pena incredibile soprattutto perchè si concentrano spesso usl grande fratello che non sopporto..però devo dire che quest'anno si sono notevolmente alzati come livello, nel senso che si fanno i cretini e sono anche piacevoli..anche se non sempre!
lo guardo tutte le volte che posso adesso.però...poi vado a letto anche se non è finito..diciamo che lo guardo finche non c'è MIRCO e poi se porprio ho sonno me ne vado...
no perchè, TRANZOLLI raga, poi mi scazza XD XD

(scusate il linguaggio però...:lol:)
mirco the best haha


Sono d'accordo su tutto...mirko mi fa morire dalle risate! :D :D ahah...
Però, comunque, in generale mi piace molto come programma, mi tira sempre un po' su il morale! :D Che cavolate pazzesche! :D

Re: Gialappa's Band

12/01/2012, 18:57

iihhih a me fa morire dalle risate Jean Claude...madreeeee auhauhauahuaha

Re: Gialappa's Band

12/01/2012, 18:57

wondergirl86 ha scritto:iihhih a me fa morire dalle risate Jean Claude...madreeeee auhauhauahuaha

la borsa della d&G che ti horegalato al tuo compleanno....E' TAROCCAAAAAAAAAAAAAA uahahahahaha

e la winehouse che arriva e cade par terra XD XD

Re: Gialappa's Band

12/01/2012, 18:58

A me fa morire Jean Claude, ma in generale anche tutte le altre imitazioni, o il "Bet & Wait" (con tutte quelle clausole :lol: ), troppo forti quelli della Gialappa! :D :D

Re: Gialappa's Band

12/01/2012, 18:58

è vero è vero uahahaha
ma io la puntata di ieri sera l'ho dovuta registrare perchè avevo da studiare...uno di sti giorni me la guardo :mrgreen:

Re: Gialappa's Band

12/01/2012, 18:59

A me fanno morire le imitazioni dei personaggi del GF oppure anche solo il mago Forrest! XD :D :D E' un programma che mi fa morire dalle risate! :D
Con Mirko, la Winehouse che cade per terra, le varie associazioni strampalate, il "Bet & Wait", Jean Claude, quelli nella galleria... :D :D

Re: Gialappa's Band

12/01/2012, 18:59

stai tranzolloooo,,levati il cappio dal collooooooo :lol: :lol:

"cioè ho capito che voi siete ancora preoccupati per il conflitto atene-sparta.."

"cioè d'accordo che state ancora esultando per la scoperta della scrittura su tavole però..."

"ehi trilobiti!"

"tranzolli raga!"

"...............................volevo fare un pezzo...............scazza?????????"


UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
I LOVE MIRKO FOREVER! XD XD XD XD XD XD XD XD

Re: Gialappa's Band

12/01/2012, 18:59

ahahah ieri ho visto la scena in cui c'era

PING E COMPAGNIA BELLA aahauauuahau

:wohow: :mrgreen:

mamma mia che ridere
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario