Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Once Upon a Time

Discutiamo qui di tutti i film che ci piacciono, dai più recenti ai grandi classici, degli attori, dei programmi televisivi e dii tutto ciò che può essere inerente all'argomento!

Once Upon a Time

Messaggioda Midori » 18/01/2012, 15:42

tanto perchè trovo ogni metodo per rimandare lo studio, oggi ho guardato il primo episodio di questa serie, mi par di capire molto recente (finora ci sono solo 9 episodi)..

qui un promo http://www.youtube.com/watch?v=1F9zlXoGgsw

Trama:
E vissero felici e contenti, o così credevano. Emma Swan sa prendersi cura di se stessa sin da piccola, quando venne abbandonata. Ma quando il figlio che a sua volta ha dato in adozione anni fa la ritrova, le cose iniziano a cambiare. Henry ha 10 anni e ha bisogno dell’aiuto di Emma: crede che venga da un mondo alternativo, e che sia figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Secondo il suo libro di fiabe, l’hanno mandata via per proteggerla da una maledizione lanciata dalla Strega Cattiva, che ha congelato nel tempo il mondo delle fiabe e li ha trasportati nel nostro. Ovviamente Emma non crede a una parola di quello che dice, e lo riporta a Storybrooke, per poi rimanere affascinata da questo ragazzino e dallo strano paesino del New England dove vive. Decide quindi di rimanere per un po’, preoccupata per la sorte di Henry, e inizia a sospettare che a Storybrooke ci sia più di quello che sembra. E’ un posto dove la magia è stata dimenticata, ma è ancora molto vicina… dove i personaggi delle fiabe sono vivi, ma non ricordano chi erano una volta. La battaglia per il futuro di entrambi i mondi sta iniziando…

che dire..mi pare molto strano, ma lo trovo quantomeno interessante..e sembra carino :mrgreen:
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Once Upon a Time

Messaggioda allgamestaff » 18/01/2012, 20:08

Kikku, con questi tuoi topic innovativi mi sto facendo una cultura cinematografica :mrgreen:

La trama mi sembra molto intrigante, credo potrebbe meritare un'opportunità. Tempo permettendo, lo inserisco nella lista dei film da vedere :thumbup:

(prima o poi XD)

Nel frattempo, mi affido ai tuoi pareri, fammi sapere com'è :D
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Once Upon a Time

Messaggioda sweet_elly91 » 18/01/2012, 20:51

Mi ispira! :D
Anch'io lo aggiungo alla lista :P

Sai dirmi che attori ci sono?
Immagine
Avatar utente
sweet_elly91
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/10/2011, 20:07
Località: Amsterdam
Livello: 20
HP: 8 / 893
8 / 893
MP: 426 / 426
426 / 426
EXP: 488 / 518
488 / 518



Re: Once Upon a Time

Messaggioda Midori » 19/01/2012, 12:58

Wow, io sono arrivata al quinto episodio..mi sta prendendo sempre di più:) cioè in realtà non è niente di che dal punto di vista della realizzazione (niente grandi colpi di scena, scene d'azione, cose così xd) però lo trovo molto carino, simpatico (il personaggio di Henry, il bambino di 10 anni, è molto particolare :D) e soprattutto originale..è diverso da qualsiasi altro telefilm..mi piace ^^
soprattutto per chi è appassionato dei film classici disney..è divertente cercare di indovinare ogni persona del paese a quale personaggio delle favole corrispodnerebbe 'nella realtà' (se così si può dire :lol: )

sweet_elly91 ha scritto:Sai dirmi che attori ci sono?

non mi pare siano famosi..almeno, io non li avevo mai visti prima xD qui la lista dei principali:

Emma Swan - Jennifer Morrison
Henry - Jared Gilmore
Mary Margaret/Biancaneve - Ginnifer Goodwin
John Doe/Principe Azzurro - Josh Dallas
Regina Mills/Strega del Male - Lana Parrilla
Graham - Jamie Dornan
Archie Hopper/Grillo Parlante - Raphael Sbarge
Gold/Tremotino - Robert Carlyle
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Once Upon a Time

Messaggioda Jason94 » 26/01/2013, 10:28

Telefilm bellissimo vista tutta la prima stagione e mi sto guardando la seconda adesso,purtroppo su rai 2 ha avuto bassi ascolti e fu spostato su rai 4,mentre in america ha fatto molto successo e credo anche in prima tv pay su fox visto che in america sono a metà seconda stagione e su fox la stanno già trasmettendo in italiano.

Bhe che dire,questa seconda stagione mi sta piacendo più della prima,anche se ancora sono solo 2 puntate. xD

Consiglio di vederlo!!!!
Avatar utente
Jason94
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/11/2012, 19:42
Livello: 5
HP: 0 / 81
0 / 81
MP: 38 / 38
38 / 38
EXP: 41 / 51
41 / 51



Re: Once Upon a Time

Messaggioda Rayna Ryukuro » 26/01/2013, 23:02

Concordo con quanto detto da jason, avevo cominciato a vederlo su Rai2 poi è sparito, adesso ho capito che è finito su Rai4 (che non riesco a vedere :( ) comunque sia, nonostante non abbia seguito moltissimo la serie, l'ho trovata piuttosto bella, sia per le atmosfere che per la scelta dei personaggi.

Il bambino ha delle caratteristiche davvero interessanti poi, mi piace il modo in cui hanno gestito gli effetti speciali ed anche i richiami alle favole.

Uno tra i miei personaggi preferiti è Tremotino, mi piace il modo in cui, mi pare, tenga o sembra tenere le redini di alcune parti della vicenda, e poi ha quell'aria da cattivo che, tuttavia, non è così facile incolpare.
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Once Upon a Time

Messaggioda Midori » 28/01/2013, 14:42

mi fa piacere che l'abbia visto qualcun altro oltre a me XD
avete ragione, è un peccato che non abbia ottenuto abbastanza ascolti su rai 2..io ho guardato solo una puntata in italiano e sinceramente ne ho odiato il doppiaggio..non tanto per come è fatto ma per la scelta delle voci..ma immagino sia normale, visto che sono abituata a guardarlo in inglese..vi consiglio comunque di guardarlo in inglese se ne avete la possibilità, secondo me è molto più bello:)
(credo anche che un buon numero di ascolti mancati su rai 2 sia dato dal fatto che tante persone come me lo guardano in streaming in inglese e sono in pari con le puntate in america, quindi non lo guardano anche in tv, in italiano..)

Tremotino è un gran personaggio, è vero..e l'attore che lo interpreta è davvero molto bravo secondo me (soprattutto nella sua versione favolistica!)..a volte mi vengono i brividi quando parla! ..però non è decisamente tra i miei personaggi preferiti XD io adoro Ruby e la sua storia.. ma in generale, moltissimi personaggi hanno un gran bel background che fa capire tante cose su di loro e sul loro carattere che è sempre pieno di sfaccettature.. e mi piace come non ci dicano o facciano mai cpaire subito tutto quel che c'è da sapere su un personaggio, ma è tutto un continuo flashback in punti diversi della serie, con episodi dedicati a un certo personaggio e al suo passato intrecciato con quello di altri personaggi..e ogni volta si scopre qualcosa in più che prima non si sapeva! mi piace davvero tanto questo telefilm:)

io sono in pari con l'America, quindi l'ultima puntata che ho visto sarà..quella che è uscita ieri notte, la 2x13!
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Once Upon a Time

Messaggioda Jason94 » 28/01/2013, 16:37

C'è anche da dire che quando lo trasmettevano su rai 2,nella stessa ora su canale 5 trasmettevano l'onore e il rispetto perciò era dovuto anche a quello i bassi ascolti.

Io invece non so l'inglese e i sottotitoli non li sopporto,comunque anchio guardo le puntate in streaming perchè non ho sky. xD
Prossima puntata che mi dovrò vedere: mercoledì con la 2x03. :|
Il mio personaggio preferito è Regina,mi piace che spieghino con i flashback com'è diventata la donna cattiva che è adesso.
Avatar utente
Jason94
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/11/2012, 19:42
Livello: 5
HP: 0 / 81
0 / 81
MP: 38 / 38
38 / 38
EXP: 41 / 51
41 / 51



Re: Once Upon a Time

Messaggioda Jin » 28/01/2013, 17:51

Di tutte le serie tv che seguo questa, nonostante mi sia stata consigliata da un mio caro amico, non riesco proprio a vederla perchè c'è Jennifer Morrison che non riesco a sopportare.
Mi è antipaticissima :evil:
Avatar utente
Jin
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Once Upon a Time

Messaggioda Jason94 » 28/01/2013, 18:03

Jin ha scritto:Di tutte le serie tv che seguo questa, nonostante mi sia stata consigliata da un mio caro amico, non riesco proprio a vederla perchè c'è Jennifer Morrison che non riesco a sopportare.
Mi è antipaticissima :evil:


Pff ti perdi un capolavoro,io comunque non ho mai visto gli attori di questa serie,a parte nella seconda stagione dove
[+] SPOILER
il principe Filippo l'avevo visto su Nickname: enigmista e la principessa Aurora su Spiderwick. ^^
Avatar utente
Jason94
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/11/2012, 19:42
Livello: 5
HP: 0 / 81
0 / 81
MP: 38 / 38
38 / 38
EXP: 41 / 51
41 / 51



Prossimo

Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



cron