Passa alla versione Desktop
Discutiamo qui di tutti i film che ci piacciono, dai più recenti ai grandi classici, degli attori, dei programmi televisivi e dii tutto ciò che può essere inerente all'argomento!
Rispondi al messaggio

Dr. House

20/01/2012, 19:35

Ovvero il dottore più cinico del mondo :lol:
Mi piace perchè è unico, è simpatico anche se è cattivo :twisted: Non so perchè lo trovo affascinante... :roll:
Non mi perdo una puntata anche se a volte è un po' estremo e alcune scene sono forti, a mio parere.

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:35

Hai perfettamente ragione su tutto :D ; anche a me il Dr. House piace molto come personaggio, ma certe volte è veramente schietto e crudele con i pazienti (e a volte anche coi dottori :P ) :lol: Comunque sia, secondo me è veramente il meglio. :D Eheh...

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:36

:o I love Dr.House è troppo carinooo! Ma avete visto che occhi che ha? Poi ha quel carattere un po' strano..boh..è affascinante... :love:

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:37

Io non l'ho mai visto il Dtt. House! :?:

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:37

Stardust ha scritto:Io non l'ho mai visto il Dtt. House! :?:


:bye: rimedia subito :lol:
No scherzo. E' un genere un po' particolare, non a tutti piace. Alcune scene sono forti e a volte ci sono casi estremi.
Però un'occhiatina la darei, anche solo per gli occhi di House :love:

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:38

Stardust ha scritto:Io non l'ho mai visto il Dtt. House! :?:


Ale, ma come? :?: Non conosci il Dr. House? :D Suvvia, ha ragione lady, un'occhiatina vale davvero la pena dargliela! :P E' un film appassionante e i personaggi sono tutti molto intriganti...e poi, è vero, alcune scene sono un po' forti, ma è bello anche per questo... :lol:

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:41

Davvero, io non l'ho mai visto il Dtt.House.. tutti me ne parlano abbastanza bene.. a parte che io la tv non guardo mai.. Non ci sono mai in casa!
Però Tommy, se me lo dici te così un occhiatina gliela dò di certo...
Insomma se me lo dici te, no?? :mrgreen:

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:42

Io mi dimentico sempre di guardarlo, ma almeno una volta vorrei vederlo almeno x sapere com'è... :? *me curiosa*

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:42

non ho mai visto il dottor casa xD

mi è bastata una scena forte finche facevo zapping x decidere che non l'avrei mai guardato ><

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:43

Qual'è la scena? qual'è qual'è qual'è? eheheh
cmq manco io l'ho mai visto
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario