Passa alla versione Desktop
Discutiamo qui di tutti i film che ci piacciono, dai più recenti ai grandi classici, degli attori, dei programmi televisivi e dii tutto ciò che può essere inerente all'argomento!
Rispondi al messaggio

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:43

!SteSte! ha scritto:Qual'è la scena? qual'è qual'è qual'è? eheheh
cmq manco io l'ho mai visto

ah non lo so, so solo che faceva molto molto schifo :?

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:44

kikku ha scritto:
!SteSte! ha scritto:Qual'è la scena? qual'è qual'è qual'è? eheheh
cmq manco io l'ho mai visto

ah non lo so, so solo che faceva molto molto schifo :?

Beh ci sono molte scene forti. Fanno vedere le operazioni chirurgiche...
A volte cambio canale anche io :surprice:

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:46

Io purtroppo l'ho iniziato a vedere tardi ma...mi piace tantissimo...lo so che non sono normale ma mi piace troppo quando fanno le operazioni chirurgiche :P e poi m piace troppissimo lui....è affascinante come uomo :love: , mi intriga troppo :oops: :wohow:

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:46

Anche a me piace molto...è vero, alcune scene sono forti, ma riesco a vederle perché le trovo interessanti ed istruttive! :mrgreen: W il Dottor House! :P

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:47

:roll: bo a me nn piace tanto....mi fa ridere perchè è abbastanza strano House... :mrgreen: però....non è che ne vada pazza... :shock:

Re: Dr. House

20/01/2012, 19:47

mmm, io ho visto tutta la prima serie e la seconda e un po della terza appena lo hanno fatto in tv, mi piaceva tanto.. ma sinceramente alle serie successive mi è venuta la nausea, diventa ripetitivo ogni puntata è sempre uguale e l'ho lasciato perdere.. tuttavia è un bellissimo personaggio, carico di fascino.. solo che è bello il personaggio e non la storia in se..
poi questa è una mia personale opinione :)

Re: Dr. House

13/02/2014, 17:30

il personaggio mi piace... è divertente proprio per il suo modo di essere così "atipico"... sgarbato, cinico, a volte odioso... tutto l'opposto di quello che sono di solito i medici nei telefilm...

la serie invece non mi piace, ho guardato le prime... non so... 5 o 6 puntate della prima serie ma sono tutte uguali... arriva il paziente, nessuno sa che cos'ha (nemmeno House) provano a curarlo in 3 o 4 modi diversi che a volte non fanno effetto altro volte quasi l'ammazzano... poi lui ha il colpo di genio, capisce qual'è il problema e risolve ! in pratica potresti guardare i primi 5 minuti e gli ultimi 10... il resto in mezzo è inutile.... magari divertente per il modo in cui lui tratta la gente ma alla fine anche quello diventa scontato, sai sempre cosa aspettarti.

ciao.

Re: Dr. House

13/02/2014, 23:26

sai cosa aspettatrti sulle operazioni, ma non sulle demoralizzazioni e gli scherzi fatti agli amici. Lo guardo solo per vedere gente terribilmente demoralizzata da lui.
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario