Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Vuoi collaborare con lo staff?

Discutiamo qui di tutti i film che ci piacciono, dai più recenti ai grandi classici, degli attori, dei programmi televisivi e dii tutto ciò che può essere inerente all'argomento!

Re: Vuoi collaborare con lo staff?

Messaggioda Blazefire Saber » 23/05/2013, 21:26

mark ha scritto:A mio avviso, le soluzioni di giochi che si sentono particolarmente vicini sfociano spesso in un elaborati di gran qualità. :)

Lo spero! Cercherò di fare del mio meglio :)
mark ha scritto:Premetto che anch'io, come Claudia, non conosco purtroppo il gioco di cui stai parlando, ma avrei veramente piacere di provarlo in corso d'opera, per esempio via via che lavoriamo assieme alla soluzione.

Potrei aprire un topic per presentarlo a tutti, dubito che qualcuno lo conosce ^_^
mark ha scritto:Per quanto riguarda i tempi di stesura, sono spesso correlati al tempo libero di cui si dispone e alla longevità complessiva del gioco.

Il gioco dura più di sessanta ore, ma ci sono tantissimi dialoghi e le missioni secondarie sono davvero poche e molto semplici (nessun super boss, ad esempio), quindi diciamo che non dovrei nemmeno faticare troppo per concluderlo al 100%. Per quanto riguarda il tempo libero... non vi prometto nulla, ma cercherò di essere costante.
mark ha scritto:Hai qualche conoscenza del linguaggio HTML?

Sì, ma è comunque meglio parlarne. Non si sa mai ;)

Ti invio una mail :thumbup:

Grazie a voi per avermi dato questa possibilità! Grazie infinite!
Highness, FOCUS.

Immagine
---
#NonSquareEnixJeSors
> hashtag di protesta contro i francesi, privilegiati da Square Enix <
Avatar utente
Blazefire Saber
Famous Explorer
Famous Explorer
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 23/05/2013, 16:38
Località: My own illusionary world
Livello: 25
HP: 29 / 1490
29 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 791 / 839
791 / 839



Re: Vuoi collaborare con lo staff?

Messaggioda Behemoth_UM » 19/09/2013, 4:11

Nome (o nickname): Massimiliano - Behemoth
Mi propongo come Collaboratore generico o Grafico. Non ho infrazioni a mio carico, ho compiuto 17 anni (>15), sono iscritto al Forum da 2 giorni* e attivo da 2 giorni. Ho un'ottima conoscenza dell'argomento Final Fantasy 1, IV, VIII, X, X-2, XII, XIII, XIII-2 e sarei disponibile ad un colloquio virtuale, per andare sul sicuro sabato e domenica in una fascia oraria che va da 11:00 a 00:00.

*So che quel "sono iscritto al Forum da 2 giorni" lascia perplessi, ma questo non è il primo forum che seguo, so come ci si comporta, sono stato Admin di 2 miei vecchi forum dovuti a dei giochi online, e moderatore del forum ufficiale di shaiya it dell'aeriagames.
Ho appreso da autodidatta i linguaggi HTML e CSS, al livello intermedio, e sono disposto ad occuparmi dell'assistenza, moderazione o graphic design dei forum riguardanti FF.
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81



Re: Vuoi collaborare con lo staff?

Messaggioda allgamestaff » 19/09/2013, 13:05

Behemoth_UM ha scritto:Nome (o nickname): Massimiliano - Behemoth
Mi propongo come Collaboratore generico o Grafico. Non ho infrazioni a mio carico, ho compiuto 17 anni (>15), sono iscritto al Forum da 2 giorni* e attivo da 2 giorni. Ho un'ottima conoscenza dell'argomento Final Fantasy 1, IV, VIII, X, X-2, XII, XIII, XIII-2 e sarei disponibile ad un colloquio virtuale, per andare sul sicuro sabato e domenica in una fascia oraria che va da 11:00 a 00:00.

*So che quel "sono iscritto al Forum da 2 giorni" lascia perplessi, ma questo non è il primo forum che seguo, so come ci si comporta, sono stato Admin di 2 miei vecchi forum dovuti a dei giochi online, e moderatore del forum ufficiale di shaiya it dell'aeriagames.
Ho appreso da autodidatta i linguaggi HTML e CSS, al livello intermedio, e sono disposto ad occuparmi dell'assistenza, moderazione o graphic design dei forum riguardanti FF.


Ciao Behemoth, :bye:
ti ringrazio in anticipo della collaborazione. Per proporsi nei ruoli che hai citato (Collaboratore generico e/o Grafico), non è necessario un colloquio virtuale. Qualora tu avessi del materiale da proporre in riferimento alle sezioni indicate nel primo post di questo topic, t'invito volentieri ad inviare un'e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica, con allegato l'elaborato da te creato (o gli elaborati da te creati). Lo analizzeremo volentieri e, in caso di conformità, lo inseriremo con piacere sul sito. :)

Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni, ci trovi qui. Grazie nuovamente! ;)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Vuoi collaborare con lo staff?

Messaggioda l internettuale » 04/11/2013, 16:17

AC2!!
Ci ho giocato taaaaaanto tempo fa ma qualcosa me la ricordo...forse....potrei provarci :? ..
Immagine

在世界上最好的ipad上播放音乐

Immagine

The Best Music Game For PC
Avatar utente
l internettuale
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/05/2013, 20:46
Località: Cagliari
Livello: 11
HP: 0 / 272
0 / 272
MP: 130 / 130
130 / 130
EXP: 143 / 167
143 / 167



Re: Vuoi collaborare con lo staff?

Messaggioda allgamestaff » 10/11/2013, 13:02

l internettuale ha scritto:AC2!!
Ci ho giocato taaaaaanto tempo fa ma qualcosa me la ricordo...forse....potrei provarci :? ..


Ciao! :bye:
Anzitutto, grazie della proposta. :)

La parte finora disponibile della soluzione di Assassin's Creed II può essere consultata al seguente indirizzo: http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... s_creed_II

Se preferisci e te la senti, potresti occuparti della soluzione della Sequenza 05. Eventualmente, possiamo sentirci per e-mail per concordare assieme come impostare il lavoro. :thumbup:

Grazie ancora!
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Vuoi collaborare con lo staff?

Messaggioda darkflames87 » 25/01/2014, 17:09

volevo propormi per la stesura di tutti e tre DLC di FF XIII-2 :crazy:
in quanto ai requisiti:
allgamestaff ha scritto:Ottima conoscenza dell'argomento per il quale ci si propone (se ci si propone per un argomento preciso).

purtroppo li ho acquistati solo pochi giorni fa,quindi non li conosco bene.cmq:
requiem della dea- l'ho già completato ma non ho ancora cominciato a scriverla.
sahz- mi serve un po' di tempo per capire come funzionano i nuovi giochi
mostri arena/snow- questa probabilmente richiederà più tempo perché a causa del cambio Hard disk ho dovuto ricominciarlo da capo. :(

allgamestaff ha scritto:Una buona dose di tempo da ritagliare per dedicarsi all'attività scelta (a volte anche pochi minuti sono sufficienti).

conto di finirla prima dell'uscita di Lightning Returns.ma non prometto niente.

EDIT: l'unico problema è che non so come fare gli screenshot
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Vuoi collaborare con lo staff?

Messaggioda allgamestaff » 01/02/2014, 17:59

Ciao darkflames, :bye:
anzitutto mi scuso per il ritardo di questa risposta, ma effettivamente non era stata notificata, quindi mi era proprio sfuggita (grazie per averlo segnalato :thumbup:).

Venendo a noi, saremmo più che contenti di veder realizzate queste sezioni sul sito, quindi ti ringrazio sin da ora per ogni possibile contributo in merito. :)

Per quanto attiene agli screenshots, purtroppo sono necessarie delle periferiche apposite per scattare le schermate (e questa potrebbe essere la parte più complessa dal punto di vista tecnico). In caso non disponessi di nessuno strumento simile, comunque, potremmo provvedere noi alla realizzazione degli screenshot: posseggo questi DLC e potrei realizzarli io stessa. :)

Fammi tranquillamente sapere. Intanto, grazie mille per la proposta!
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Vuoi collaborare con lo staff?

Messaggioda darkflames87 » 02/02/2014, 21:23

allgamestaff ha scritto:Per quanto attiene agli screenshots, purtroppo sono necessarie delle periferiche apposite per scattare le schermate (e questa potrebbe essere la parte più complessa dal punto di vista tecnico).
so cosa dovrei avere per fare gli screenshot,ma non avendolo,avevo provato a farli con la macchina fotografica però venivano tutte oblique.quindi se potete farli voi sarebbe magnifico(ora sono io che devo ringraziarvi XD)
allgamestaff ha scritto:anzitutto mi scuso per il ritardo di questa risposta, ma effettivamente non era stata notificata, quindi mi era proprio sfuggita (grazie per averlo segnalato ).

non preoccupatevi era più che altro una formalità.
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Vuoi collaborare con lo staff?

Messaggioda allgamestaff » 03/02/2014, 11:42

darkflames87 ha scritto:so cosa dovrei avere per fare gli screenshot,ma non avendolo,avevo provato a farli con la macchina fotografica però venivano tutte oblique.quindi se potete farli voi sarebbe magnifico(ora sono io che devo ringraziarvi XD)


:bye:
Nessun problema, è sempre un piacere lavorare in gruppo ;)
Se sei d'accordo potremmo procedere in questo modo: appena hai completato la stesura dei primi testi, potresti inviarceli per mail e a quel punto potremmo decidere assieme quali screeshots realizzare. In alternativa, potrei valutare questo aspetto direttamente dopo aver consultato i tuoi elaborati e provare ad inserire delle immagini dove ritengo che siano indicate. A quel punto, potrai visionare l'elaborato finale (testo + immagini) e decidere se ti soddisfa. Cosa ne pensi? :)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Vuoi collaborare con lo staff?

Messaggioda Giovanni » 04/02/2014, 23:05

Ciao sono Giovanni e vorrei essere uno dei vostri ho esperienza in ff7 crisise core e ff12 e avevo intenzione di creare un bestiario per voi in ff12 molto dettagliato e magari più in là estenderlo anche all' olifante della costa Phon. Se non c'è posto come collaboratore generico in ff12, allora andrebbe benissimo anche in ff7 crisise core. Un'altra sezione nella quale potrei aiutarvi e di formarne una sulle varie strategie (vale per entrambi i game).





Ps: le tre richieste di collaboratore generale credo di soddisfarle ma se volete controllarle non c'è problema
Abbraccia i tuoi sogni
Avatar utente
Giovanni
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 09/04/2012, 21:50
Località: Cellole
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 183 / 194
183 / 194



PrecedenteProssimo

Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



cron