Passa alla versione Desktop
Discutiamo qui di tutti i film che ci piacciono, dai più recenti ai grandi classici, degli attori, dei programmi televisivi e dii tutto ciò che può essere inerente all'argomento!
Rispondi al messaggio

Pirati dei Caraibi :D

18/10/2012, 18:46

Chi è un fan di questo film!(pensavate fosse una domanda eh?:D vi siete sbagliati u.u) Allora chi altri è un fan di questo film e generi?Se c'è un anima anche solitaria viva a cui piacciono questo genere di film ne possiamo discutere e beh perchè no mi darebbe dei consigli utili su altri film tipo questi :D (io ho sempre un secondo scopo diverso dal titolo :lol: prima o poi imparerete a conoscermi u.u :x o forse no...sapete sono un tipo timido poco estroverso[come no xD]) :mrgreen:

Re: Pirati dei Caraibi :D

21/10/2012, 17:38

A me questo film è piaciuto molto, per quanto non ami particolarmente il genere :D
Mi sono anche fatto un sacco di risate nel vederlo, non è stato male ;)

Re: Pirati dei Caraibi :D

21/10/2012, 20:38

Ahaha si è vero è divertente ed ha i suoi lati positivi... :mrgreen:

Re: Pirati dei Caraibi :D

07/11/2012, 21:58

anche a me è piaciuto molto, anche se devo dire che considero il primo un capolavoro (devo averlo visto una ventina di volte in varie lingue, e so quasi tutte le battute a memoria XD), il secondo un po' meno bello, il terzo manco me lo ricordo (da quanto poco mi era piaciuto), mentre il quarto lo trovo carino ma assolutamente inutile, avrebbero tranquillamente potuto fare a meno di farlo, o come minimo chiamarlo in un altro modo perchè non è considerabile parte della stessa saga!

adoro la colonna sonora principale, la usavo per i miei esercizi di ginnastica ritmica ed è assolutamente favolosa :love:

(-CAPITAN- Jack Sparrow è assolutamente un mito XD)

Re: Pirati dei Caraibi :D

12/11/2012, 14:47

Concordo con Kikku nel considerare Capitan Jack Sparrow assolutamente fantastico. Il quarto non l'ho visto, però ri-concordo con Kikku nel dire che il primo era veramente bello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma anche il terzo non mi è dispiaciuto, specialmente per quella storia del "verde baleno" se non ricordo male ( prendetemi pure a testate virtuali :wallbash: se sbaglio qualche citazione -ho pessima memoria in merito ) ed anche la colonna sonora è assolutamente bellissima :D
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario