Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Telefilm e Serie TV

Discutiamo qui di tutti i film che ci piacciono, dai più recenti ai grandi classici, degli attori, dei programmi televisivi e dii tutto ciò che può essere inerente all'argomento!

Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Midori » 01/07/2013, 17:48

singrald ha scritto:L'elenco di tutte le serie che ho visto sarebbe infinito perciò mi limito alle migliori che sto seguendo ora, al primo posto game of thrones , poi revolution e arrow! A chi piace il fantasy fiabesco è molto originale once upon a time


ARROW! mamma quanto bello è! :wohow:

comunque vedo che non sono l'unica a guardare un sacco di serie TV! bene :wohow: ma più che avere la lista di tutti quelli che guardate ero curiosa di sapere quali consigliereste maggiormente.. così, nel caso avessi tempo libero per iniziarne di nuovi :mrgreen:

Game of Thrones me lo consigliano tutti tipo tutti i giorni..prima o poi entrerò nella spirale anch'io :mrgreen:

[metto la mia lista anch'io, comunque, mi sono accorta di non averla mai scritta :roll: io guardo Pretty Little Liars, Glee, Once Upon a Time, Hawaii Five-0, Switched at birth, Bunheads, The Goodwin Games (sperando non lo cancellino perchè mi fa stra ridere), Gilmore Girls, Arrow, Ncis ed Elementary .. e prossimamente inizierà Agents of S.H.I.E.L.D., uno spin-off degli Avengers!! :wohow: ]
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Karma » 02/07/2013, 19:01

Midori ha scritto:[metto la mia lista anch'io, comunque, mi sono accorta di non averla mai scritta :roll: io guardo Pretty Little Liars, Glee, Once Upon a Time, Hawaii Five-0, Switched at birth, Bunheads, The Goodwin Games (sperando non lo cancellino perchè mi fa stra ridere), Gilmore Girls, Arrow, Ncis ed Elementary .. e prossimamente inizierà Agents of S.H.I.E.L.D., uno spin-off degli Avengers!! :wohow: ]


di tutte quelle che hai citato conosco solo Gilmore Girls (di cui ho visto tutte e 7 le serie) e NCIS (anche di quella ho visto tutte le serie finora trasmesse e mi sto guardando NCIS Los Angeles)

però noto che nemmeno tu hai scritto di cosa parlano le serie che guardi, quali consigli e perché ! LOL ! :lol:
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda darkflames87 » 03/07/2013, 3:27

io premetto che preferisco guardare "film" invece che "serie".
comunque consiglio:
roswell parla di un alieno che esce allo scoperto per salvare la ragazza di cui è innamorato.
la serie si concentra sul lato romantico,ma non disdegna anche un pò d'azione.

firefly Quando l'Alleanza vince la guerra civile per il controllo totale del sistema stellare in cui
si svolge la storia, il sergente Malcom Raynolds,che aveva combattuto contro l'unificazione
dei pianeti, e la sua compagna d'armi Zoe Washburne iniziano una vita come
commercianti con la nave da trasporto di classe Firefly battezzata Serenity,con l'obiettivo
di integrarsi il meno possibile nella società imposta dai nuovi governanti.
la serie personalmente mi piace tantissimo :love: e la consiglio vivamente
è uscito anche un film che conclude la serie "serenity"(anche se perde la magia della serie)

bye!!!bye!!! for everyone :bye:
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Midori » 04/07/2013, 10:29

Karma ha scritto:però noto che nemmeno tu hai scritto di cosa parlano le serie che guardi, quali consigli e perché ! LOL ! :lol:

Hai ragione XD è che probabilmente il mio inconscio stava aspettando che iniziasse qualcun altro per poi aggregarmi :lol: rimedio subito :mrgreen:

vediamo.. beh, Pretty Little Liars, Glee e Once Upon a Time hanno i loro topic a parte;)

una di quelle che preferisco è sicuramente Hawaii Five-0, che guardo in italiano su rai 2 ogni domenica sera.. purtroppo è in pausa da un (bel) po', credo che la ricominceranno a settembre: è un po' come Ncis: la "Hawaii Five-0" è una task force che combatte la criminalità nelle Hawaii: scene d'azione, morti, casi da risolvere. La trovo più particolare di molte altre serie simili però, perchè i personaggi sono davvero ben caratterizzati e simpatici (alle scene di azione si uniscono spesso scambi di battute molto divertenti tra i due protagonisti principali, Steve McGarret e Danny Williams)..inoltre, al casi singoli che vengono risolti in ogni puntata si intreccia e sviluppa la trama principale che è quella del protagonista e capo della task force Steve McGarret, che sta indagando sulla morte del padre.
Insomma, molto consigliato se vi piace il genere..secondo me, ha una marcia in più rispetto a molti altri;)

oddio, a pensarci bene vi vorrei parlare di ognuna di queste serie, ma è meglio che mi trattenga sennò scrivo un papiro; meriterebbero però una bella menzione anche Arrow ed Elementary..vi dico solo.. guardateli XD
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Karma » 04/07/2013, 22:52

Midori ha scritto:oddio, a pensarci bene vi vorrei parlare di ognuna di queste serie, ma è meglio che mi trattenga sennò scrivo un papiro; meriterebbero però una bella menzione anche Arrow ed Elementary..vi dico solo.. guardateli XD


e tu scrivi tutti i papiri che vuoi ! :P che problema c'è ? tanto chi non è interessato tutto quello che deve fare è non leggerli ! :lol:

ciao, buone vacanze a tutti, domani parto e torno a fine mese ...
KISS
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Jin » 15/07/2013, 20:13

Se posso consigliarvi, oltre a GOT (di cui però sarebbe opportuno leggere anche i libri) vi consiglio di vedervi l'ultima stagione di Dexter che è da 3 settimane in programmazione in america.

Si tratta dell'ultima stagione, nel senso che poi non ne faranno più, e devo dire che sinceramente mi sta piacendo il clima è un pò quello delle prime 2 ed indimenticabili stagioni ^^

Eng subita ovviamente :)
Avatar utente
Jin
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Kocin » 28/12/2013, 21:28

Non sono un vero e proprio appassionato di telefilm e serie TV, però in genere mi piacciono (ovviamente con le dovute eccezioni xD, infatti non sopporto le tipiche serie televisive italiane che trasmettono su canale 5 e quelle serie poliziesche tipo CSI).

C'è qualcuno che segue la serie TV di "The Walking Dead"? E' l'unica che ho guardato interamente e non vedo l'ora che escano i nuovi episodi *.*

Mi ispira anche "Breaking Bad"... Spero di guardarlo prima o poi dato che tutti ne parlano molto bene.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kocin
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/07/2013, 20:17
Località: Bergamo
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 561 / 574
561 / 574



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Revil-Rosa » 29/12/2013, 19:58

Premetto che a me non piacciono più di tanto le serie tv americane (così come i comics) perchè tendono a portare avanti ad oltranza delle serie, senza preoccuparsi di forzatura o altro, per poi "buttarle via" quando queste non vendono più...a volte vengono lasciate senza finali altre hanno delle conclusioni piuttosto discutibili; detto questo, tendo a preferire le serie comiche proprio perchè risentono meno di questo problema.

La mia serie preferita è Scrubs, nata inizialmente come parodia di quelle love-comedy in ospedale che tanto andavano di moda, pian piano diventa qualcosa di più alternando momenti divertenti (e quanto fanno ridere! Quando ripenso ad alcuni sketch rido ancora oggi XD) ad altri più seri che risaltano ancora di più grazie all'atmosfera comica.
Stare ad analizzare tutti i personaggi sarebbe davvero lungo perciò mi limito a dire che, a loro modo, sono tutti fantastici.
Come polizieschi seguo solo Law&Order: i due volti della giustizia e Criminal Minds.
Il primo perchè, oltre ad avere ottimi casi che vanno oltre il semplice "scovare l'assassino", è realistico sia nelle indagini che nel processo.
Il secondo perchè, avendo a cuore la caratterizzazione dei personaggi (in qualunque cosa), offre delle analisi abbastanza approfondite sia sui protagonisti che sul cattivo di turno...unica pecca è forse la tendenza a sacrificare il realismo in favore della brutalità o della mancanza di tempo, però vabbè.
Avatar utente
Revil-Rosa
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/12/2013, 22:46
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 38 / 38
38 / 38



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Talos » 25/01/2014, 22:47

Topic interessante. Premetto che non guardo serie tv, quindi mi baso su vecchi telefilm conosciuti a tutti.

In primis il mio telefilm preferito è senza dubbio Xena: fin da bambina lo seguivo e anche ora lo reputo il telefilm della mia infanzia: crescendo però mi sono resa conto che possiede tantissimi errori storici (alcuni veramente impressionanti) ma nel complesso vi sono delle puntate (e dei "cicli" interi) degne di nota (come Xena e la battaglia di Farsalo, Xena e l'isola degli squali e il ciclo di Devi).

In contemporanea a Xena seguivo molto Buffy (all'epoca venivano trasmesse assieme su Italia1) ma col tempo il mio interesse è calato (non apprezzavo molto la storia forzata di Buffy con Spike) e l'ho abbandonato.

Un altro telefilm che mi ha tenuta incollata alla tv (ed io non amo guardare la tv) è stato Lost, sorvolando il finale assurdo, lo reputo veramente interessante.

Recentemente invece ho seguito in differita una serie per adolescenti chiamata H2O: ero interessata all'ambientazione australiana e alle sirene.

Infine, qualche volta mi capita di guardare Squadra Speciale Cobra 11, in particolare certe puntate a mio avviso intriganti
Avatar utente
Talos
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/04/2012, 18:02
Località: Rovine di Zanarkand - Duomo di Yevon
Livello: 11
HP: 0 / 272
0 / 272
MP: 130 / 130
130 / 130
EXP: 147 / 167
147 / 167



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Karma » 26/01/2014, 21:18

Talos ha scritto:Topic interessante. Premetto che non guardo serie tv, quindi mi baso su vecchi telefilm conosciuti a tutti.

In contemporanea a Xena seguivo molto Buffy (all'epoca venivano trasmesse assieme su Italia1) ma col tempo il mio interesse è calato (non apprezzavo molto la storia forzata di Buffy con Spike) e l'ho abbandonato.


Buffy piace molto anche a me, ogni tanto me lo riguardo. nemmeno a me piaceva la storia di Buffy e Spike ma ho tenuto duro e l'ho seguito fino alla fine, anche perché il mio personaggio preferito era Willow. :)
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Precedente

Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti



cron