Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Telefilm e Serie TV

Discutiamo qui di tutti i film che ci piacciono, dai più recenti ai grandi classici, degli attori, dei programmi televisivi e dii tutto ciò che può essere inerente all'argomento!

Telefilm e Serie TV

Messaggioda Midori » 18/02/2013, 21:53

Topic generale sulle serie TV americane (e non)..mi piacerebbe sapere quali seguite, di cosa parlano, quali consigliate, perchè,..insomma, avere qualche spunto su cosa potrebbe meritare di essere visto, secondo i gusti personali di ognuno (: [giusto perchè non mi bastano le 11 che sto guardando io :mrgreen: ]
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Rayna Ryukuro » 19/02/2013, 0:41

La mia serie televisiva che seguo in assoluto...

Supernatural XD


la conoscete? dovremmo essere alla sesta stagione ormai ( ho perso il conto non avendo più molto tempo per seguirla ) è ambientata ai giorni nostri dove i due fratelli, Sam e Dean Winchester si occupano di uccidere allegramente, demoni, mostri, fantasmi, lottare contro schiere angeliche, liberare Lucifero eccetera eccetera ( non faccio anticipazioni o spiegazioni in genere perché potrei entrare nello spoiler )

Inoltre...Dexter, la prima stagione, in assoluto mi piace moltissimo il personaggio ed il suo ruolo all'interno della polizia
[+] SPOILER
studia la disposizione delle macchie di sangue e, nel contempo, uccide chi lui considera dei criminali


Ho guardato anche Ghost Whisperer, sebbene non abbia finito per seguirla troppo, ma la medium, in assoluto, mi piaceva tantissimo e mi piaceva anche Once upon A time, sebbene la programmazione sia stata piuttosto irregolare, io lo trovavo davvero ben congegnato, questo "mescolare" favole e realtà...

poi...fatemi pensare, qualche tempo fa ero davvero una fan sfegatata del dottor house (quell'uomo ha una sarcasmo ed una professionalità invidiabili) e, per qualche tempo, mi sono dilettata con Ugly Betty, qualcuno di voi la conosce?
Una versione (direi una cover XD ) del Diavolo veste Prada, ve la consiglio è molto carino il punto di vista di Betty :)

Che dire? ce ne sarebbero molte altre, sebbene per mancanza di tempo non le abbia mai viste interamente, se come serie però intendete anche gli anime allora, in quel caso, ce ne sarebbero a bizzeffe XD
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda _Yunie_ » 19/02/2013, 14:35

Premetto che adoro i telefilm e le serie TV; se non ci fossero, le mie giornate sarebbero molto più vuote :D Penso che trasmettano non solo clip, ma vere e proprie emozioni di diversa intensità, suscitando spesso una riflessione o una risata, che non fa mai male.

Detto questo, ci sono tante serie che adoro, quelle che mi vengono in mente sono:

- White Collar: credo che per certi versi sia simile a Dexter, che però, non ho mai visto; racconta di un ex truffatore che si mette al servizio dell'FBI, commutando la propria pena. Molto carino, secondo me :)

- Big Bang Theory: mi ha sempre fatto ridere moltissimo, non so se lo conoscete. I protagonisti sono un gruppo di secchioni che fanno fatica ad avere una vita sociale normale :P Adoro quando il protagonista (Sheldon) dice frasi come "Love is in the air? Wrong. Nitrogen, Oxygen, Argon and Carbon Dioxide are in the air". :mrgreen:

- Ghost Whisperer l'ho seguito per tanto tempo perché mi piaceva moltissimo, ma da quando
[+] SPOILER
il marito di lei si è reincarnato
, non so perché, ho perso un po' l'interesse...

- Ugly Betty è molto carino, l'ho vista quasi tutta la serie :)

- Dottor House mi piaceva di più nelle prime stagioni; dopo, anche se il personaggio di House è sempre veramente ben elaborato, la serie in sé non mi ha più preso troppo. Adoro Grey's Anatomy, invece, che seguo sempre con gran piacere.

Adoro anche le serie a tema sovrannaturale o di supereroi, tipo Smallville, Misfits o Freaks! (una web serie di recente produzione). :)
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 7 / 798
7 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Jason94 » 19/02/2013, 18:42

Io per ora seguo:

-Once upon a time; tratta dei personaggi delle fiabe che vengono catapultati in una cittadina del mondo reale a causa di un potente incantesimo.Molto bello sopratutto per il fatto che ogni episodio oltre a svolgersi nel mondo reale,si svolge nei flashback di uno dei personaggi per capire qualcosa in più su di loro(un po' come il telefilm lost).

-Fringe; tratta di una divisione del FBI che si occupa di casi misteriosi che hanno a che fare con la "fringe science" (per esempio telepatia,pirocinesi,rigenerazione ecc....),ogni episodio ha a che fare con un caso oltre a seguire una trama principale per capire chi c'è dietro,questo almeno nella prima e seconda stagione,dalla terza le cose si fanno più complicate.

-90210; non c'è molto da dire,tratta dei liceali,classico telefilm teenager dove vengono trattati tempi come amore,droga,gravidanza ecc... Anche se sopratutto amore.

-One tree hill ; come 90210 più o meno.
Avatar utente
Jason94
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/11/2012, 19:42
Livello: 5
HP: 0 / 81
0 / 81
MP: 38 / 38
38 / 38
EXP: 41 / 51
41 / 51



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Rayna Ryukuro » 20/02/2013, 13:41

_Yunie_ ha scritto:Adoro anche le serie a tema sovrannaturale o di supereroi, tipo Smallville, Misfits o Freaks! (una web serie di recente produzione).


Mi ero completamente dimenticata di "misfits" ho seguito la prima stagione e mi sono innamorata di quel telefilm, fantastico, i poteri dei ragazzi sono veramente ben pensati, lo consiglio a tutti, Yunie il tuo personaggio preferito?


E come dimenticare The Big Bang Theory? all'epoca ero a scuola e avevo parecchio a cui pensare per cui non l'ho seguito molto, ma era da piegarsi in due dal ridere... :wohow: (bazinga XD -tipica espressione del telefilm se non erro)

Che altro aggiungere...? sicuramente ai tempi sono stata fan di Buffy l'ammazzavampiri, che ho seguito tantissimo e di "Streghe" mi piaceva molto quest'ultimo ma poi mi sono un pochino persa i vari decorsi :)
||Portfolio Rayna|Artbook TTS-Siderhelm|Artbook Innocence|Cose Randomiche E Collaterali||

#TeamIfrit
♠ ♠ ♠
Alfine due son desti
uno dorme sonni silenziosi e mesti
in una realtà distorta dove le aspirazioni che illuminano
sono le verità che accecano.
Avatar utente
Rayna Ryukuro
Master of Elementals
Master of Elementals
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: 08/11/2012, 17:16
Località: Jesi
Livello: 28
HP: 39 / 1963
39 / 1963
MP: 937 / 937
937 / 937
EXP: 1048 / 1087
1048 / 1087



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda ILoveLara_89 » 26/04/2013, 1:15

Scriverò sia tra le serie più importanti che quelle meno conosciute, ma in alcuni casi migliori! Per quasi la totalità delle serie vige l'obbligo di vederli in lingua originale!
Alias
24
Lost
Damages
The American Horror Story
Ally McBeal
Heroes
Game of Thrones
The Killing
Queer As Folk
Rosswell
The Guild
True Blood
Modern Family
Happy Endings
MadMan
Weeds
The Americans
I Sopranos
Sex and the City
Breaking Bad
Big Love
Ugly Betty
The New Normal
Dawson's Creek
Six Feet Under
Brothers&Sisters
Desperate HouseWives
Dexter
Buffy- l'ammazzavampiri
Xena
Avatar utente
ILoveLara_89
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/04/2013, 18:58
Località: Milano
Livello: 6
HP: 0 / 104
0 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 65 / 65
65 / 65



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda singrald » 26/04/2013, 11:30

L'elenco di tutte le serie che ho visto sarebbe infinito perciò mi limito alle migliori che sto seguendo ora, al primo posto game of thrones , poi revolution e arrow! A chi piace il fantasy fiabesco è molto originale once upon a time
Avatar utente
singrald
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/04/2013, 11:32
Livello: 4
HP: 0 / 61
0 / 61
MP: 29 / 29
29 / 29
EXP: 31 / 38
31 / 38



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda ILoveLara_89 » 26/04/2013, 12:26

singrald ha scritto:L'elenco di tutte le serie che ho visto sarebbe infinito perciò mi limito alle migliori che sto seguendo ora, al primo posto game of thrones , poi revolution e arrow! A chi piace il fantasy fiabesco è molto originale once upon a time


game of bello! Gli altri non li conosco, ma Once Upon a Time non se può vedere!!!! Sono riuscito a vedere solo la prima puntata :shock:
Avatar utente
ILoveLara_89
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/04/2013, 18:58
Località: Milano
Livello: 6
HP: 0 / 104
0 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 65 / 65
65 / 65



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Jin » 18/05/2013, 21:53

Le serie in corso che seguo attualmente sono:

Games of Thrones
Dexter
Elementary
The Mentalist
Suburgatory
White Collar
CSI: Scena del crimine
Fringe (che è finito)
The Big Bang Theory
How i met your mother
Grimm
Cougar Town

Premetto che le seguo tutte eng-subita tranne per CSI, TBBT e Cougar Town :)
Avatar utente
Jin
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Telefilm e Serie TV

Messaggioda Jason94 » 15/06/2013, 17:55

Rinnovo la lista:

The vampire diaries
Grimm
Kyle xy
I maghi di Waverly
Lost
Desperate Housewives
Avatar utente
Jason94
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/11/2012, 19:42
Livello: 5
HP: 0 / 81
0 / 81
MP: 38 / 38
38 / 38
EXP: 41 / 51
41 / 51



Prossimo

Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



cron