Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[RISOLTO] Problema Foresta Costiera...Frecce e arco

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

[RISOLTO] Problema Foresta Costiera...Frecce e arco

Messaggioda caccaboo » 10/06/2014, 20:08

ciao..ho un piccolo problema...mi trovo nella foresta costiera devo trovare del cibo ammazzando i daini con l'aro...purtroppo non riesco a usarlo..lara non mira e non scocca la freccia come mai? grazie in anticipo
Avatar utente
caccaboo
New Player
New Player
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/06/2014, 20:03
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 3 / 10
3 / 10



Re: Problema Foresta Costiera...Frecce e arco

Messaggioda mark » 10/06/2014, 23:06

Ciao, :bye:
per prima cosa, benvenuto/a sul Forum :)

Dunque, su quale console stai giocando? Inizialmente, Lara non ha frecce da lanciare con il proprio arco, per cui la prima cosa che occorre fare è raccoglierne qualcuna: ne trovi diverse sparse per la foresta. In caso ti servisse aiuto, ti invito volentieri a consultare questa pagina, in cui troverai indicata la location delle varie munizioni sparse per la location. :)

Potrebbe anche essere che tu non stia adoperando i tasti giusti per scagliare la freccia. Nella pagina che ti ho elencato, troverai un apposito riquadro esplicativo, ma per onor di completezza ti rinvio volentieri anche alla pagina "Controlli principali". Ricorda di tenere premuto il tasto con cui estrai l'arco, altrimenti Lara lo riporrà subito dopo.

Spero di esserti stato utile. Se il problema non si risolvesse, siamo qui :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti



cron