allgamestaff ha scritto:Il ragionamento di per sé non fa una grinza. Penso che in realtà sia più una faccenda di tipo "concettuale", ossia...probabilmente questo era quasi "necessario" per riaccendere la speranza dei fan di rivedere una Lara che soddisfi le loro aspettative e, visto che Crystal Dynamics aveva fatto tutto sommato un buon lavoro (ma non sufficiente sotto questo punto di vista), l'idea del reboot dev'essere sembrata la migliore per dare un impulso in questa direzione, almeno questo è ciò che credo io. Se non avessero fatto un reboot, molti sarebbero partiti col pregiudizio di giocare ai soliti nuovi capitoli di TR che niente hanno a che vedere con gli originali (rischio non scongiurato, in verità!).
Perfettamente d'accordo. Penso che sia il motivo principale di una campagna pubblicitaria così aggressiva. Vogliono riaccendere animi e speranze e mi pare che molti fan siano impazienti di giocare a questo nuovo capitolo, segno che forse qualcosa di positivo (lo spero, perlomeno XD) il reboot possa partire. Forse è davvero l'ultimo tentativo, il più estremo, per provare a vedere cosa ne rimane di Lara, indipendentemente dal fatto che sia "vecchia" o "nuova".