Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

I Campi base

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

I Campi base

Messaggioda Freya » 30/07/2012, 22:08

Ciao a tutti :)
Sul sito ho letto che per far sviluppare Lara nel nuovo Tomb Raider bisognerà accumulare e mettere a frutto dei punti esperienza nei campi base. Volevo chiedere se si sapeva qualcosa di più su come funzionano e soprattutto se si possono sbloccare tutti i potenziamenti di gioco in un'unica partita, magari "allenandosi" (uso un gergo da RPG XD) continuamente ;)
Grazie :thumbup:
"Essere dimenticati è peggio che morire"
(Freija - Final Fantasy IX)
Avatar utente
Freya
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 08/07/2012, 15:05
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 187 / 194
187 / 194



Re: I Campi base

Messaggioda allgamestaff » 01/08/2012, 23:51

Ciao Freya! :bye:
Eh, quanto mistero aleggia ancora intorno agli affascinanti campi base! :)

Ad oggi non è moltissimo quello che si sa. Provo a riepilogare di seguito:

Freya ha scritto:Volevo chiedere se si sapeva qualcosa di più su come funzionano e soprattutto se si possono sbloccare tutti i potenziamenti di gioco in un'unica partita, magari "allenandosi" (uso un gergo da RPG XD) continuamente ;)


Per rispondere a questo, ti riporto uno stralcio dal resoconto di mark dopo aver assistito alla presentazione di Tomb Raider qualche settimana fa a Milano. :thumbup:

Importanti anche i Punti esperienza (XP), che vengono acquisiti gradualmente nel corso del gioco, via via che Lara affronta le diverse situazioni che mettono alla prova il suo istinto di sopravvivenza. Ottenere XP è determinante per effettuare gli upgrade nei campi base, queste famose aree in cui Lara può dedicarsi ai propri potenziamenti e mettere a frutto quanto appreso sino a quel momento. Il percorso di crescita di Lara è assai ramificato, il che significa che potete decidere voi quale via intraprendere e quali potenziamenti sbloccare, creando una Lara su misura del vostro stile di gioco. Ancora non si sa se sarà possibile accumulare punti esperienza in quantità tale da poter comunque sbloccare tutti i potenziamenti: Crystal sta al momento decidendo cosa fare a riguardo. Certo è che rinforzare le armi o rinvigorire Lara e le sue abilità è fondamentale per accedere ad alcune aree di gioco o per ultimare gli obiettivi più difficili.


Il testo completo lo trovi qui, nel caso non lo avessi ancora consutato e ti interessasse. :)
Per ogni altra informazione aggiuntiva, ti rimando direttamente alla pagina dedicata nel sito, che puoi trovare qui: http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... _gioco.php

Spero possa essere d'aiuto! ;)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000




Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti