Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[RISOLTO] Sintonizzazione Radio

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

Re: Sintonizzazione Radio

Messaggioda mark » 10/06/2013, 14:34

ClarissaMcGowan ha scritto:Windows 7. Scusami ma io in realtà Steam non so neppure cos'è...il gioco è scaricato (puoi pugnalarmi ora se vuoi) quindi penso anche che sia per questo motivo il bug... D:


Capisco. Purtroppo i file di salvataggio che ti ho segnalato funzionano solo con Steam, che è la piattaforma di gioco su cui Tomb Raider viene scaricato quando lo acquisti e di fatto l'unica su cui è possibile giocarlo legalmente da PC.

E' probabile, quindi, che il problema derivi anche da questo, proprio come hai ipotizzato tu. :(
La soluzione, in questo caso, potrebbe essere quella di ricominciare il gioco, magari creando più salvataggi (giusto per sicurezza) e verificare se il problema si ripresenta allo stesso modo oppure no.
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Sintonizzazione Radio

Messaggioda ClarissaMcGowan » 10/06/2013, 14:41

mark ha scritto:
ClarissaMcGowan ha scritto:Windows 7. Scusami ma io in realtà Steam non so neppure cos'è...il gioco è scaricato (puoi pugnalarmi ora se vuoi) quindi penso anche che sia per questo motivo il bug... D:


Capisco. Purtroppo i file di salvataggio che ti ho segnalato funzionano solo con Steam, che è la piattaforma di gioco su cui Tomb Raider viene scaricato quando lo acquisti e di fatto l'unica su cui è possibile giocarlo legalmente da PC.

E' probabile, quindi, che il problema derivi anche da questo, proprio come hai ipotizzato tu. :(
La soluzione, in questo caso, potrebbe essere quella di ricominciare il gioco, magari creando più salvataggi (giusto per sicurezza) e verificare se il problema si ripresenta allo stesso modo oppure no.

Azz benissimo xD attenderò che il problema si risolva magicamente, di ricominciare non ne ho la minima voglia xD
Ti ringrazio per l'aiuto, peggio per me che non l'ho comprato u.u
Avatar utente
ClarissaMcGowan
New Player
New Player
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/06/2013, 22:05
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 7 / 10
7 / 10



Re: Sintonizzazione Radio

Messaggioda mark » 10/06/2013, 14:50

Mi spiace davvero!
Se può essere utile, prova a consultare anche la procedura corretta nel seguente video (a partire dal minuto 12): http://www.youtube.com/watch?v=SOxAcXDeqcw
Giusto per capire se è la stessa manovra che compi anche tu :thumbup:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Sintonizzazione Radio

Messaggioda ClarissaMcGowan » 10/06/2013, 15:00

mark ha scritto:Mi spiace davvero!
Se può essere utile, prova a consultare anche la procedura corretta nel seguente video (a partire dal minuto 12): http://www.youtube.com/watch?v=SOxAcXDeqcw
Giusto per capire se è la stessa manovra che compi anche tu :thumbup:

Purtroppo ho visto anche questo video migliaia di volte, è che si capisce proprio che il gioco si è bloccato perché appunto la voce comincia a bloccarsi come un disco rotto...mannaggia xD
Avatar utente
ClarissaMcGowan
New Player
New Player
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/06/2013, 22:05
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 7 / 10
7 / 10



Re: Sintonizzazione Radio

Messaggioda Karma » 11/06/2013, 22:51

ciao.

capisco come ti senti, questo topic l'avevo aperto io quando non riuscivo a sintonizzare la radio, una volta per il nervoso mi sono buttata dall'antenna ... beh, non io, Lara, ma mi identifico molto quando gioco :lol:

supponendo che il gioco scaricato funzioni come quello originale, dovrebbe essere disponibile oltre al normale salvataggio il salvataggio dell'ultimo accampamento in cui sei stata che a volte coincidono ma non sempre, nel qual caso dovrebbe essere un po' prima ... se ce l'hai prova a caricare da lì anziché dall'ultimo checkpoint, a volte tornando indietro un pochino i bug non si ricreano.

capisco che tu sia restia a ricominciare da capo, anche perchè se poi arrivi lì e succede di nuovo finisce che dall'antenna ci butti tutto il PC non solo Lara :lol: spero davvero che tu riesca a trovare la soluzione. quello dell'antenna è un punto relativamente stupido (paragonato alle tombe opzionali o alle lotte che dovrai affrontare più avanti) ma anche piuttosto rognoso. ancora adesso (sto rigiocandolo per la 4a volta) quando sono arrivata lì ho dovuto girare quella maledetta manopola per diversi minuti prima di riuscire a sintonizzarla ...

in bocca al lupo. ciao
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Precedente

Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti