Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Curiosità "Viaggio rapido"

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

Curiosità "Viaggio rapido"

Messaggioda Karma » 17/03/2013, 14:32

ciao.

mi è successa una cosa che non mi aspettavo e mi chiedevo se fosse normale o se è il mio gioco che ce l'ha con me...

mi sono resa conto che nell'altipiano montano avevo scoperto tutto ma mi mancava un accampamento. mi sembrava strano perchè avevo seguito la soluzione ma così risultava ...

allora, prima di continuare, ho usato il viaggio rapido per tornate all'altipiano e cercare l'accampamento che mi mancava. inaspettatamente, appena uscita dal campo, sono stata accolta da sventagliate di mitra ... c'erano due solari che si aggiravano attorno al relitto dell'aereo (
[+] SPOILER
quello caduto mentre cercava di soccorrere Lara e compagni
) ed un terzo che si aggirava per le capanne ... nessun problema, li ho eliminati e raccolto altri materiali saccheggiandoli, quindi in realtà ero contenta ma anche sorpresa. di solito quando tornavo in qualche accampamento di una zona già superata trovavo il deserto più totale ... non si rigeneravano più nemmeno gli animali dopo che li avevo fatti fuori ... come mai invece lì ho trovato altri Solarii ?

è normale ? è previsto che poi ci si debba tornare e loro erano lì per dopo ? (io con la storia sono arrivata a quando
[+] SPOILER
Lara raggiunge la spiaggia
) oppure semplicemente il mio gioco così come non si era accorto che l'accampamento l'avevo trovato non considerava conclusa quella parte di avventura ? :?:

tra l'altro poi ho scoperto che l'accampamento mancante era quello dentro la prima tomba segreta, che io avevo trovato ed esplorato quindi non era possibile che non avesi trovato l'accampamento visto che ci si passa per raggiungere la tomba ... boh !

ciao, grazie.
Ultima modifica di allgamestaff il 17/03/2013, 19:08, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Occultati alcuni Spoiler
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Curiosità ...

Messaggioda allgamestaff » 17/03/2013, 19:08

Ciao Karma, :bye:
in linea di massima, quando si utilizza la modalità "Viaggio rapido" per rivisitare alcuni Accampamenti, è normale trovarci alcuni nemici, anche se in passato sono già stati sconfitti o non erano presenti. In alcune zone, come quella che hai citato (ma anche nella Spiaggia dei Relitti) è quindi possibile che situazioni come la tua si verifichino. :)

Per quanto riguarda l'Accampamento, in effetti è strano che non te l'avesse segnato; in effetti, però, ci sono stati diversi bug nel gioco e non mi stupirei troppo se questo fosse uno di quelli. Magari c'è stato qualche problema di registrazione con il sistema di autosalvataggio. L'importante è che tu sia riuscita a risolvere. ;)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Curiosità "Viaggio rapido"

Messaggioda Karma » 17/03/2013, 20:12

ciao, grazie della risposta :)
comunque nel fratempo siccome mi ero fatta un giro degli accampamenti passati per recuperare frecce ... perchè le avevo quasi finite nel combattimento
[+] SPOILER
sulla nave sospesa dove quello scemo con la mitragliatrice aveva distrutto tutto prima che potessi recuperarle dai cadaveri
.... mi era successo di trovare nemici anche nella baraccopoli e al mulino, quindi avevo immaginato che non fosse un caso isolato ... ma una conferma mi fa sempre piacere.
grazie :D

ps: io ho scoperto il sito da due giorni e vi sto tempestando di post per ogni ca...volata che mi viene in mente spero che non vi dia fastidio :oops:

ciao.
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Curiosità "Viaggio rapido"

Messaggioda allgamestaff » 17/03/2013, 22:34

:bye:
Ma figurati, il Forum è fatto apposta per conversare e scambiarsi opinioni, perciò ben vengano nuove discussioni e tematiche, davvero. :)

Tra l'altro, anch'io ho scoperto questa peculiarità del "Viaggio rapido" solo di recente; non pensavo si potessero ritrovare nemici nuovi nei posti, e invece ci sono anche loro e rappresentano anche una buona occasione per ottenere qualche Punto Esp o materiale in più. ;)

Ne approfitto per comunicarti che ho modificato lievemente qualche tuo messaggio per coprire eventuali frasi con "Spoiler", ossia particolari del gioco che è bene non lasciare in bella mostra per evitare di rovinare la sorpresa a chi ancora non è arrivato a tuo stesso punto. Per nascondere particolari simili del gioco, ti invito gentilmente ad utilizzare la formula seguente:

Codice: Seleziona tutto
[Spoiler]Testo che vuoi nascondere[/Spoiler]


A presto :thumbup:
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Curiosità "Viaggio rapido"

Messaggioda _Yunie_ » 17/03/2013, 22:36

Avete ragione, ragazzi :)
Anche a me è preso un colpo quando mi sono ritrovata nemici dove non mi aspettavo XD
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 0 / 798
0 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466



Re: Curiosità "Viaggio rapido"

Messaggioda Karma » 17/03/2013, 22:51

ah, ecco ! OK !
mi stavo giusto chiedendo cosa fossero quelle scritte "spoiler" seguite da righe nere ... stavo cercando di ricordare cosa avevo scritto nel caso avessi detto qualcosa di sconveniente ! :lol:

però così non si legge più cosa ho scritto ... ho voi potete ? scusa la domanda magari stupida ma non sono nuova solo del gioco ma anche dei forum in generale :P

grazie.
ciao.
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Curiosità "Viaggio rapido"

Messaggioda allgamestaff » 18/03/2013, 1:22

Karma ha scritto:ah, ecco ! OK !
mi stavo giusto chiedendo cosa fossero quelle scritte "spoiler" seguite da righe nere ... stavo cercando di ricordare cosa avevo scritto nel caso avessi detto qualcosa di sconveniente ! :lol:

però così non si legge più cosa ho scritto ... ho voi potete ? scusa la domanda magari stupida ma non sono nuova solo del gioco ma anche dei forum in generale :P

grazie.
ciao.


Ciao Karma, :bye:
scusa, ho dimenticato di dirtelo: è possibile leggere tutto il testo in Spoiler semplicemente evidenziandolo, come se volessi copiarlo, per intenderci. In questo modo, un utente può scegliere liberamente se leggere o meno quanto riportato sotto spoiler. :)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Curiosità "Viaggio rapido"

Messaggioda Karma » 18/03/2013, 19:52

ah ! ecco come funziona !
non mi era venuto in mente, :lol: come vedi non è solo per superare gli ostacoli del gioco che ho bisogno di suggerimenti e spiegazioni :P

grazie.
ciao.
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574




Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti