Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[RISOLTO] Problema uccisione furtiva

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

[RISOLTO] Problema uccisione furtiva

Messaggioda Karma » 18/03/2013, 21:14

ciao.
eccomi di nuovo a stressarvi coi miei dubbi ed i miei problemi. il primo non è tanto grave, almeno per ora, ma nel caso lo diventasse in futuro meglio chiedere ...

l'uccisione furtiva che riuscivo a fare (faticosamente) nei primi capitoli del gioco, ora non riesce più. quando mi avvicino alle spalle di un nemico e premo il tasto F (attacco in mischia) anziché strangolarlo con l'arco come faceva una volta Lara gli tira una gran picozzata in testa il che non è per nulla furtivo ... lei grunisce per accompagnare il colpo, la picozza fa un discreto rumore, la vittima urla a squarciagola e io mi trovo uno dozzina di avversari addosso. quando l'ho tentato all'ingresso del bunker costiero sono immediatamente stata trasformata in un colabrodo da una decina di raffiche di mitra ed un paio di candelotti di dinamite ... no problem, ho lasciato perdere la furtività, ho sfoderato il mio fedele arco e ho superato l'ostacolo, anche se magari con un po' più di fatica di quella suggerita da te nella soluzione.

comunque mi domandavo ... è normale che Lara non strangoli più ma ci dia di picozza o invece sbaglio qualcosa io ?

ciao grazie.
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: problema uccisione furtiva.

Messaggioda mark » 18/03/2013, 21:32

Ciao Karma, :bye:
ben venga una domanda in più e in dubbio in meno, chiedi quando vuoi. ;)

Con l'avanzare del gioco, e soprattutto con l'attivazione dei nuovi potenziamenti per Lara negli Accampamenti (come "Maestria Piccozza", che credo sia quello che riguarda la tua situazione), è purtroppo quasi inevitabile che l'uccisione furtiva si evolva, anche se in questo caso in modo più "rumoroso". Ciò nonostante, in qualche caso anche l'uccisione furtiva con la Piccozza funziona, con la sola differenza che è bene effettuarla in ambientazioni senza troppi nemici intorno o comunque con nemici ben distanziati fra loro.

Comunque sia, ti rassicuro volentieri che è una cosa normale. :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Problema uccisione furtiva

Messaggioda Karma » 18/03/2013, 21:41

ah ok, grazie. in effetti avevo notato che succedeva da quando Lara aveva potenziato la picozza ma temevo di essermi persa io qualche cosa ... :P

ciao.
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574




Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti