Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Tomb Raider: pro e contro

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

Re: Tomb Raider: pro e contro

Messaggioda darkflames87 » 13/04/2013, 17:10

premetto che non sono stato un grande fan della serie (proprio per via degli enigmi),però
"ieri" visto che qui ne parlavate cosi bene ho deciso di dargli una possibilità :thumbup:

sweet_elly91 ha scritto:Per gli enigmi, sono d'accordo con mark, più che altro se si fa riferimento ai Tomb Raider precedenti, naturalmente. Nel caso di Karma, quindi, è normalissimo che gli enigmi non risultassero scontati (perché lo sono solo se paragonati ai vecchi). :)

detto questo anche io ho trovato gli enigmi facilmente risolvibili(forse perchè sono più grandicello :lol: )anche se non sempre ho trovato subito la soluzione giusta,come:
[+] SPOILER
quando devi far cadere la campana
.

mark ha scritto:non sono d'accordo su quanto detto a proposito dell'IA: io ho trovato i nemici molto diversificati nei comportamenti e soprattutto molto "fastidiosi" nel senso buono del termine, ossia non ti lasciano (giustamente) in pace, anche se tenti di svignartela o cercano di attuare strategie di gruppo (come circondare Lara) per mettere in difficoltà il giocatore, quindi per me è ben riuscita. :)
beh!!! sono d'accordo con te l'IA sicuramente ben riuscità :P ,anche se dopo un pò le ho trovate monotone(ma questo forse perchè conto sulla furtività :wohow: ) e al punto in cui mi trovo sono pochi.

comunque il gioco mi sta piacendo molto,ma preferisco "uncharted" :arrowleft: :love:
bye for everyone :bye:
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Precedente

Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti