Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Accampamenti: nuovo quesito

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

Accampamenti: nuovo quesito

Messaggioda Karma » 15/04/2013, 22:53

ciao a tutti ...
mi è successa una cosa bizzarra e mi domandavo se è successo anche ad altri o se qualcuno ha un'idea di perchè è successo.

dopo aver giocato due partite senza problemi (dal punto di vista funzionamento del gioco) ne ho cominciata una terza e, arrivata alla prima tomba opzionale, mi è successo che andando negli accampamenti non potevo più assegnare i punti abilità ... cioè, io usavo l'accampamento, mi compariva lo schermo con le 3 scelte (abilità, viaggio rapido, potenziamenti) se sceglievo il viaggio o di potenziare le armi, tutto OK, se invece sceglievo di assegnare il punto abilità, quando ci clickavo sopra la casella si muoveva in avanti, il punto esclamativo rosso spariva ma non entravo nel menù con la possibilità di scelta. :(

mi sono un po' arrabbiata :x ed ho ricominciato a giocare da capo e questa volta, fin da subito, dal primo punto guadagnato, mi è successa la stessa cosa, non potevo assegnarlo. per puro caso (una manata data alla tastiera ) ho scoperto che se invece di clickare col mouse do invio dalla tastiera entro nel menù, una volta dentro di nuovo, se clicko col mouse sull'abilità che voglio sbloccare il gioco non se ne accorge nemmeno, se do invio invece me la seleziona e me la fa assegnare. :)

ormai sto andando avanti, ho già assegnato 5 punti abilità in questo modo e quindi non è un problema ma mi chiedevo come mai le altre cose funzionano e quella no ... idee ??? :?:

ciao.
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Nuovo quesito

Messaggioda mark » 16/04/2013, 14:46

Ciao Karma, :bye:
effettivamente non mi è mai capitato, ma so che Steam ha rilasciato un aggiornamento di recente (che si è installato automaticamente anche nella tua versione): è possibile che abbiano cambiato qualcosa a riguardo del menu degli Accampamenti e che magari abbiano creato un po' di confusione da quel punto di vista.
Al momento è l'unica ipotesi che mi viene in mente per spiegare questo imprevisto cambiamento. ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Nuovo quesito

Messaggioda Karma » 16/04/2013, 19:37

in effetti il problema si è verificato subito dopo l'aggiornamento ... che già odio steam per quello, io voglio giocare e lui dice di no, che prima si deve aggiornare ... "pronto a lanciare il gioco tra 34 minuti..." come tra 34 minuti ?!? io voglio giocare adesso, non tra mezzora, ca@@o !! :lol:

vabbè, comunque, mi ha fatto perdere tempo 2 volte ... prima con l'aggiornamento e poi perchè pensando ad un salvataggio rovinato ho ricominciato la partita prima di scoprire che il problema era persistente e come aggirarlo ... uffa ! :x


--------------------------------------------------
PS: stasera, dopo aver scritto questo messaggio, ho ricominciato a giocare, ho guadagnato un punto abilità ed ho potuto assegnarlo normalmente ... insomma funziona di nuovo ! boh !! :?: :!:
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: Nuovo quesito

Messaggioda allgamestaff » 20/04/2013, 21:04

Karma ha scritto:PS: stasera, dopo aver scritto questo messaggio, ho ricominciato a giocare, ho guadagnato un punto abilità ed ho potuto assegnarlo normalmente ... insomma funziona di nuovo ! boh !! :?: :!:


Forse si è trattato di un momento di down temporaneo, magari non aveva ancora aggiornato tutto quanto come si deve. L'importante è che ora, fortunatamente, tutto sembri funzionare :P
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Accampamenti: nuovo quesito

Messaggioda Karma » 21/04/2013, 15:09

sì, infatti ... comunque anche prima non era grave se dovevo dare invio anziché clickare ...
l'unica seccatura è stata che pensanso a un salvataggio rovinato avevo già sicominciato la partita prima di capire il mistero ! :| si vede che io gli "enigmi" proprio non andiamo d'accordo. :lol:

ciao.
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574




Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti