Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[RISOLTO] Tomb Raider - Bug Fortezza sulla Gola

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

Re: [BUG] Tomb Raider - Fortezza sulla Gola

Messaggioda ryuzaky92 » 15/02/2015, 20:53

salve a tutti anche io ho un problema in questa parte..
Uso un pc ed ho acquistato il gioco su steam.
praticamente dopo che il samurai bestione nel video vola via nella stanza con l'accampamento vado ad aprire la porta ed ad un certo punto il gioco impazzisce, compare buona parte della texture, anche se metto la mappa mi dice di essere in un altro posto e non riesco più a proseguire..
Come posso risolvere? vorrei evitare di ricominciare considerando che sono alla fine e che ho un bella partita in cui ho raccolto quasi ogni oggetto e scoperto ogni tomba :cry:
Avatar utente
ryuzaky92
New Player
New Player
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2015, 20:42
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 1 / 10
1 / 10



Re: [BUG] Tomb Raider - Fortezza sulla Gola

Messaggioda mark » 15/02/2015, 22:49

Ciao ryuzaky, :bye:
Benvenuto nel Forum. :)

E' un bug insolito, in effetti, perché nel tuo caso, sembra tu sia almeno riuscito ad arrivare all'accampamento, il che è un buon segno. Hai già provato ad abbassare le specifiche grafiche tramite le apposite opzioni del menù? Potrebbe darsi che il tuo PC in quel punto non supporti pienamente determinate caratteristiche di gioco.

Se abbassando tutte le specifiche il problema dovesse persistere, posso consigliarti di visitare la nostra pagina con dei file di salvataggio alternativi (qui): potrai scaricarne uno vicino o uguale al punto in cui sei arrivato e riproseguire da lì.

Spero di esserti stato utile! :thumbup:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Precedente

Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti



cron